+ Rispondi
Pagina 44 di 46
primaprima ... 34 42 43 44 45 46 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 458

Discussione: Tetto fisso o apribile????

  1. #431
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...basta tenerlo sempre chiuso...
    Lo apro ogni volta che prendo la vettura, anche d'inverno lo tengo in modalità spoiler per sentire meglio il sound nell'abitacolo. Mai un problema in 6 anni, e se aggiungi gli altri 3 della mia vecchia 500, siamo a 9 anni di skydome...
    Optional azzeccatissimo per la 500

  2. #432
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    ...lo tengo in modalità spoiler...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #433
    L'avatar di orlando73

    Con noi dal 21/06/2015
    Residenza: piombino dese
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 237

    Italy
     orlando73 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    salve, se posso dire anch'io la mia:
    ho preso il cinquone usato, già con il tetto panoramico, ammetto che se la prendevo nuova non ci pensavo proprio, ma posso dirti che in estate paragonato all'altra mia auto che ha il tetto normale forse si è leggermente più calda, ma nell'altra non è che si possa stare senza clima!!! cioè non c'e un'abisso come temperature interne! poi quando si può apro il tendone e la luce interna non teme paragoni! allego foto freschissima (appunto -12), ma il panorama parla da solo! (peccato che io guidando non potevo tanto alzare la testa).
    per finire il tutto se ti piace prendilo, pultroppo abbiamo tutti opinioni diverse, basta che tu sia convinto della scelta. le opinioni o peggio i problemi che hanno avuto gli altri non è detto che succedano (ma possono) capitare anche a tè! ( mi stò toccando......)
    Immagini allegate
    GPL A.M. IMEGA EVO
    versione invernale

  4. #434
    L'avatar di Pagid

    Con noi dal 06/12/2017
    Residenza: Napoli
    Messaggi: 96

    Italy
     Pagid non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ho preso lo Sky Dome perché fumo, e tanto, e anche d inverno un filino aperto tira fuori tutto il fumo, sincero,spero che non dia problemi,ma mi serve.

  5. #435
    L'avatar di Alby500sTO

    Con noi dal 26/07/2015
    Residenza: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 3,594

    Italy
     Alby500sTO non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Vai di skydome, purtroppo non c'è l'ho ma è proprio un bell'optional.
    Powered by JRace

  6. #436
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...si potrebbe cominciare a fumare e con l'occasione comprarsi la macchina col tetto apribile...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  7. #437

    Con noi dal 07/06/2020
    Residenza: Catania, SICILIA
    Provincia: Catania
    Messaggi: 14

    Italy
     Zero500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Vecchia discussione... ma sempre attuale, credo. Personalmente, credo che la 500 sia l'auto IDEALE da scegliere col tettuccio apribile. Del resto, era una caratteristica saliente anche della storica!
    Ho preso da pochissimo una Sport in ottime condizioni e sono andato a prenderla a 1300 km da casa pur di averla col tettuccio apribile, multijet e ad un prezzo ridicolo. Il tettuccio, nel mio caso, doveva esserci, anche perché questa 500 è andata a sostituire una Micra che del tettuccio apribile mi ha fatto innamorare, per lo meno su auto così piccole e sbarazzine.

  8. #438

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero500 Visualizza il messaggio
    Ho preso da pochissimo una Sport in ottime condizioni e sono andato a prenderla a 1300 km da casa pur di averla col tettuccio apribile, multijet e ad un prezzo ridicolo.
    Apro e chiudo parentesi... il prezzo ridicolo spesso è sinonimo di inQulata specialmente quando si devono fare tanti km per andare a comprare un'auto. Il rivenditore di catrami di questo genere preferisce vendere al forestiero perché tanto la sua eventuale pubblicità negativa non arriverà mai in loco... e poi con tutti i limiti che una compravendita a distanza comporta.

  9. #439
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Il tetto della 500 d'epoca anni 50/60/70 in tela pieghevole manuale era la quintessenza della semplicità, non si rompeva mai; quello di oggi è di una complicazione unica ma se piace il tetto su una nuova basta comprarla col tetto tutto in lamiera, ci si compra un kit Wabasto (o altro marchio) e lo si mette di tela facilmente.
    Smettere di fumare perchè non si ha il tetto apribile potrebbe essere una buona alternativa.
    Quanto ai prezzi trovo che di esilarante ci sarebbe da vedere la faccia di chi vende dopo aver venduto a un prezzo ridicolo qualcosa che potrebbe rivelarsi una palla al piede specie quando i diesel vengono penalizzati (a torto o a ragione) sempre di più.
    Io avrei comprato una 1.2 in migliori condizioni e l'avrei trasformata a gpl e poi montando un tetto apribile.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  10. #440

    Con noi dal 07/06/2020
    Residenza: Catania, SICILIA
    Provincia: Catania
    Messaggi: 14

    Italy
     Zero500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Apro e chiudo parentesi... il prezzo ridicolo spesso è sinonimo di inQulata specialmente quando si devono fare tanti km per andare a comprare un'auto. Il rivenditore di catrami di questo genere preferisce vendere al forestiero perché tanto la sua eventuale pubblicità negativa non arriverà mai in loco... e poi con tutti i limiti che una compravendita a distanza comporta.
    Spesso, appunto. Nel mio caso, non è stato così, anche perché la macchina lho controllata per bene prima di pagare e portarmela via.
    In ogni caso, estendere il raggio di ricerca consente di ritagliarsi un usato nel modo più adatto alle proprie esigenze. Se ti capita di trovare l'auto con gli accessori che cerchi proprio a due passi da casa è ancora meglio, ma se a due passi da casa non la trovi come vuoi tu, le alternative sono tre: attendi per un tempo indefinito di trovarne una vicino casa oppure ti accontenti di quello che trovi al momento oppure monti in macchina e te la vai a prendere subito lì dove si trova. Per mia fortuna, ho il piacere di macinare tanti km l'anno e 2600 km (tra andare e tornare) in più o in meno non mi cambiano di una virgola la vita.
    Comunque, dopo aver fatto un bel tagliandone, devo dire di averla trovata in ottima forma: abbastanza chilometrata come già sapevo, ma in forma smagliante. Allo stato attuale, l'unica cosa che devo risolvere è questo benedetto tft che o lo sistemo o lo sostituisco con lo strumento previsto in fabbrica e non ci penso più...
    Ultima modifica di Zero500; 19/06/2020 a 17:11:26
    '74 Alfetta | '99 146 1.4 Twin Spark 16v L Pack LineaSport | '99 156 1.8 Twin Spark 16v | '04 Panda 1.3 Multijet 16v Emotion | '08 Mito 1.4 Turbobenzina 155cv Premium Sport Pack

+ Rispondi
Pagina 44 di 46
primaprima ... 34 42 43 44 45 46 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. consiglio per tetto in vetro fisso...
    Da Johnny91 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 24/03/2021, 11:12:14
  2. domanda su tetto in vetro fisso
    Da Zaibach nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 12:20:13
  3. Tetto fisso
    Da Dog88 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/06/2009, 13:13:03
  4. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/05/2009, 12:59:54
  5. Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 14/04/2009, 10:27:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi