+ Rispondi
Pagina 2 di 23
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 224

Discussione: Da euro 4 a euro 5 - come fare, veramente ;)

  1. #11
    L'avatar di cesco_78

    Con noi dal 21/12/2007
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 708
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Scherzavo
    No niente mappa! Con l'estensione a 5 anni non posso permettermi di rischiare troppo di farmela annullare.
    Però all'Euro 5 ci penso, mi "fastidia" che l'hanno vndura per E5 ready, ma con modifiche da fare a carico tuo
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

  2. #12
    Sugo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cesco_78 Visualizza il messaggio
    Scherzavo
    No niente mappa! Con l'estensione a 5 anni non posso permettermi di rischiare troppo di farmela annullare.
    Però all'Euro 5 ci penso, mi "fastidia" che l'hanno vndura per E5 ready, ma con modifiche da fare a carico tuo
    Chiedo scusa per questo OFF TOPIC ma l'estensione della garanzia che hai fatto cosa copre?

    Io ero intenzionato a farla ma parlando col meccanico della fiat mi ha detto che copre soltanto casi del tipo esplosione del motore da fermo cioe cose assurde e che non capitano quasi mai o se capitano succedono nei primi km. Mi ha detto che i motorini degli alza cristalli (che sono delicati) non sono coperti che lo scarico (che si puo arrugginire) non è coperto il cambio non è coperto e tante altre cose.

    Siccome io ero interessato a farlo hai una copia del contratto (o sapete dove posso trovarla) in cui si dice nero su bianco cosa è coperto e cosa no?

    Grazie e chiedo ancora scusa

  3. #13
    L'avatar di cesco_78

    Con noi dal 21/12/2007
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 708
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ce l'ho in auto, se mi ricodo lo porto su e lo scansiono.
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

  4. #14
    Sugo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cesco_78 Visualizza il messaggio
    ce l'ho in auto, se mi ricodo lo porto su e lo scansiono.
    Grazie troppo gentile

  5. #15
    Chomoloco

    Predefinito

    Ragazzi da quello che ho letto la procedura di riomologazione comporta soltanto la spesa di 60 euro che, per inciso, intasca la motorizzazione per fare la ristampa del libretto (quindi niente bollini da attaccare e timbri che potrebbero fare confusione). Le officine Fiat non si prendono un solo centesimo per fare sta procedura. L'avete letta bene la circolare?

  6. #16
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da quello che ho letto la procedura di riomologazione comporta soltanto la spesa di 60 euro che, per inciso, intasca la motorizzazione per fare la ristampa del libretto (quindi niente bollini da attaccare e timbri che potrebbero fare confusione). Le officine Fiat non si prendono un solo centesimo per fare sta procedura. L'avete letta bene la circolare?
    La circolare dice:
    "2. Intervento assistenziale sulla vettura
    Il costo dipende dal modello/motore della vettura trasformata e conseguenti tempi di intervento, nonché dalle tariffe orarie dell’officina che effettua la trasformazione."

    A programmare una centralina tra una cosa e l'altra ci vogliono 20 min, quindi potrebbero chiederti nel caso 20/30 min di manodopera (20 euro?).
    Se la porti dove l'hai comprata NON DEVONO avere in coraggio di chiederteli.

  7. #17
    Chomoloco

    Predefinito

    Quando mi hanno caricato il software nuovo per risolvere il problema del dpf ci hanno messo sì e no 5 minuti... se mi chiedono anche solo un centesimo gli do fuoco!

  8. #18

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito

    per me un 30 euro li vogliono... poi ci sono le spese amministrative, da noi la conce si fa carico di prendere appuntamento per il collaudo in motorizzazione.

    cmq io ho deciso di non fare nulla a meno che non riesco a fare come Luca, cioè aggiornamento della carta senza toccare la centralina...

  9. #19
    Chomoloco

    Predefinito

    Lo farò in estate allora, quando avrò più tempo da dedicare alla mia Sponge... adesso la vedo troppo di rado e voglio godermela guidandola, non facendo i pellegrinaggi tra l'officina e la motorizzazione, peraltro distante 70km da casa mia.

  10. #20

    Con noi dal 24/02/2008
    Residenza: Prato
    Età : 35
    Messaggi: 156

    Italy
     lights_n_roses non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ma ancora nessuno sa che perdita c'è in termini di prestazioni ?? perchè il mio 1.2 è già strozzato di suo...

+ Rispondi
Pagina 2 di 23
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Euro 5
    Da ak405jw nel forum Cestino
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 27/02/2009, 10:39:52
  2. Upgrade Euro 4 ---> Euro 5
    Da eraser nel forum Cestino
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 25/02/2009, 11:01:25
  3. Euro 5
    Da 500's nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 10:32:18
  4. FIAT 500: EURO 4 o EURO 5 ?
    Da mr500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 09/10/2008, 10:13:19
  5. sigle EURO 4 - Euro 5
    Da GretaCuorLeggero nel forum Mondo motori
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 31/07/2008, 09:43:35

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi