+ Rispondi
Pagina 3 di 32
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 320

Discussione: Vetri scuri

  1. #21
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Nella mia città c'è un negozio con annessa officina che fà di questi lavori (oscuramento cristalli) con 5 anni di garanzia compresi! Di solito per una vettura "media" richiede 350 euro, ma credo che per la 500 la spesa sia minore, vista la vetratura più ridotta.:FaccineCiboFaccende
    Comunque in fase di ordine feci mettere i vetri oscurati di seire sul Cinquino 170 eurozzi, ma poi dopo un paio di giorni modificai l'ordine perchè secondo me sono inutili e anche dannosi "soprattutto di sera) e in manovra come riportato da 4Ruote (Gennaio 2008 N°627) :shifty:
    forse perchè non avevi ancora visto come sono quelli del 5ino...più che oscurati sono fumè!

    Confermo quello che avete detto circa i prezzi e la casa fornitrice delle pellicole (3M) e aggiungo che i centri doctor glass sono specializzati in questi lavoretti chiedete un preventivo via mail...

  2. #22
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 53
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr37 Visualizza il messaggio
    forse perchè non avevi ancora visto come sono quelli del 5ino...più che oscurati sono fumè!

    Confermo quello che avete detto circa i prezzi e la casa fornitrice delle pellicole (3M) e aggiungo che i centri doctor glass sono specializzati in questi lavoretti chiedete un preventivo via mail...
    Invece avevo visto proprio in concessionaria una 500 con i finestrini oscurati, proprio per quello ho poi deciso di non prenderli più. Infatti sono più sul fumè che scuri... è stato lo stesso venditore a sconsigliarmeli (nonostante venisse 170eurozzi in più) Infatti quando ci sono andato per la disdetta li ho cambiati con i fendinebbia molto più utili, anche se nella zona dove vivo io (300mt dal mare) la nebbia è merce rara!! :shrug:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  3. #23
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Secondo me te li ha sconsigliati perchè nn si nota molta differenza...e in effetti...ci si deve accontentare! Beh i fendi li avrai messi per estetica immagino...

  4. #24
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,711

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Si aftermarket è possibile... vicino a casa mia li fanno... e credo che sarà la prossima mossa...


  5. #25
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,352

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    secondo me sono inutili e anche dannosi "soprattutto di sera) e in manovra come riportato da 4Ruote (Gennaio 2008 N°627) :shifty:
    l'avrà anke scritto 4R ma io parcheggio tranquilla vedendoci bene di sera, di notte, con pioggia, grandine e intemperie varie...nessun problema :p
    In racing we trust!!

  6. #26
    neldubbioaccellera

    Predefinito

    beh...che dirvi, io li farò a breve e ho già calcolato la spesa: 25€ di pellicola e manodopera fai-da-me! Ho già visto come li ha fatti un amico mio con la pellicola in questione nella sua Lancia Y e vi dico che non si nota affatto che trattasi di pellicola da 25€...quindi, perchè spendere tutti questi soldini? Mi si dirà che poi si rischia con le bolle d'aria, si dirà che hanno scarsa tenuta e scarsa durata...leggende, questo mio amico ce li ha montati da un anno esatto e vi garantisco, sono come il primo giorno...

  7. #27
    L'avatar di Stoky90

    Con noi dal 11/02/2008
    Residenza: Novara
    Età : 33
    Messaggi: 890
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Secondo me è meglio metterli già di serie dato che si ha la possibilità.... le pellicole sono abbastanza delicate

  8. #28
    L'avatar di Klaus500

    Con noi dal 22/06/2008
    Residenza: Fortezza
    Provincia: Bolzano
    Età : 34
    Messaggi: 242

    Italy
     Klaus500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Arancio gustoso

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stoky90 Visualizza il messaggio
    Secondo me è meglio metterli già di serie dato che si ha la possibilità.... le pellicole sono abbastanza delicate
    io li ho messi after... per un errore ci ho urtato con i carrelli quelli che si usano per portare i pacchi e fortunatamente dopo essermi offeso in ben 5 lingue differenti, guardando ho notato che non è successo nulla...
    sono delicati ma se non si trasportano grossi materiali non accade nulla...

  9. #29
    L'avatar di Stoky90

    Con noi dal 11/02/2008
    Residenza: Novara
    Età : 33
    Messaggi: 890
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Talking

    Quote Originariamente inviata da Klaus500 Visualizza il messaggio
    io li ho messi after... per un errore ci ho urtato con i carrelli quelli che si usano per portare i pacchi e fortunatamente dopo essermi offeso in ben 5 lingue differenti, guardando ho notato che non è successo nulla...
    sono delicati ma se non si trasportano grossi materiali non accade nulla...
    ahahahahahahahaah in 5 lingue addirittura!!!!:accord::accord::accord: io mi limito a scandire bene i vocaboli italiani.

  10. #30
    L'avatar di peppcas

    Con noi dal 26/06/2008
    Residenza: in origine... la Valle Subequana
    Provincia: Firenze
    Età : 45
    Messaggi: 102

    Italy
     peppcas non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da neldubbioaccellera Visualizza il messaggio
    beh...che dirvi, io li farò a breve e ho già calcolato la spesa: 25€ di pellicola e manodopera fai-da-me! Ho già visto come li ha fatti un amico mio con la pellicola in questione nella sua Lancia Y e vi dico che non si nota affatto che trattasi di pellicola da 25€...quindi, perchè spendere tutti questi soldini? Mi si dirà che poi si rischia con le bolle d'aria, si dirà che hanno scarsa tenuta e scarsa durata...leggende, questo mio amico ce li ha montati da un anno esatto e vi garantisco, sono come il primo giorno...
    io li ho fatti mettere da un professionista sull'altra mia macchina da qualche mese.
    spesa: 180 euro
    lavoro perfetto
    pellicole 3M
    certificati di omologazione.

    sul cinquino non li ho messi come optional perchè mi sembrano solo leggermente ombrati...preferisco le pellicole after market che sono più scure (o almeno ti scegli la gradazione)
    al fai -da-me ci ho pensato me lo ritengo troppo complicato...

    Inoltre: Vetri Oscurati - Antennino Nero Lucido - ESP - Clima Automatico - Fasce Paracolpi 500 - Impianto GPL Landi Renzo - Fari Xeno 5000 K - Luci Posizione Simoni Racing

+ Rispondi
Pagina 3 di 32
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. pulire i vetri
    Da illo nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/05/2019, 23:27:48
  2. Come pulire i vetri
    Da zanzara nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/04/2010, 15:06:55
  3. vetri e tergicristalli
    Da amy0452 nel forum Problemi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/12/2009, 12:34:06
  4. Puntini scuri su carrozzeria: ceratura???
    Da birikina nel forum Problemi
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 16/11/2009, 13:23:06
  5. Consigliatemi su vetri scuri
    Da riccardo1989 nel forum Esterni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2009, 14:57:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi