+ Rispondi
Pagina 3 di 25
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 241

Discussione: Antifurto

  1. #21
    L'avatar di Arfio

    Con noi dal 24/11/2007
    Residenza: Roma
    Età : 44
    Messaggi: 52
     Arfio non è in linea

    Predefinito

    A me lo monterà il concessionario... 350 euro con protezione perimetrale, volumetrica ad ultrasuoni e blocco del flusso di carburante... Solo che non so se è quello originale della Fiat! Devo chiedere...
    500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.

  2. #22
    L'avatar di stefyr3

    Con noi dal 12/11/2007
    Residenza: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 314
     stefyr3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arfio Visualizza il messaggio
    A me lo monterà il concessionario... 350 euro con protezione perimetrale, volumetrica ad ultrasuoni e blocco del flusso di carburante... Solo che non so se è quello originale della Fiat! Devo chiedere...
    attenzione: c'era già una discussione aperta sugli antifurti..mi pare di ricordare fosse nella sezione "accessori".
    ciao...

  3. #23
    L'avatar di Gargamella

    Con noi dal 19/08/2007
    Residenza: Varedo (MB)
    Età : 38
    Messaggi: 205
     Gargamella non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    gargamella hai letto bene il libretto delle istruzioni?Se noti a pagina 8 viene detto ben esplicitamente che se si monta un antifurto aftermarket decade la garanzia.
    nn si possono montare antifurti che bloccano il piantone dello sterzo, quindi antifurti di tipo meccanico.
    1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
    Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07

  4. #24
    L'avatar di dattebayo

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: della "lecco bene"
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 497

    Italy
     dattebayo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    un bel pit-bull nel baule?
    o anche un rott....
    o anche un dogo argentino (be forse quello è pit troppo grande)

    iihihih

    cmq scherzi a parte
    se te la voglion rubare te la rubano
    per cui......
    tanto c'è sempre l'assicurazione no?

  5. #25
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    il miglior antifurto è quello di lasciare sempre la macchina senza benzina!!! ecco come si è salvata pandarella

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  6. #26
    L'avatar di vascotto

    Con noi dal 13/11/2007
    Messaggi: 220
     vascotto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao ...l'antifurto di tutto il gruppo fiat e' marchiato meta system... quanto fornitori di diverse case (bmw e altre) ...per quello che ti posso dire e' vero che un antifurto sicuro al 100% nn esiste (vedi i furti anche di auto di grossa cilindrata ) a me no ch etu nn abbia un sistema di rilevamento satellitare che in caso di furto ..collegato alle forze dell'ordine sanno esattamente dove trovarla ....cmq nn mi sembra il caso di montarlo dulla 500 ..( poi dipende ci sn quelle formule di assicuraxione che comprendono anhe un ricevitore satellitare che ti fanno risparmiare sulla polizza stessa) ...l'allrme della 500 (cosi cm quello di gpunto ..y.. 159..ecc. ecc-dato che lo faccio montare sempre quanto acquisto auto del gruppo ) e' collegato alla rete can della vettura ...e' di semplice installazione in quanto e' studiato apposta ..telecomando integrato in chiave ... volumetrici compresi ....poi se vuoi in commercio c sn tante marche e tipologie e prezzo (dalla chiusura automatica dei finestini a quella antisollevamento)

    http://www.metasystem.it/index.php/msy_ ... /full/5372
    io all'antifurto della casa che ho fatto montare dal concessionario penso che aggiungerò l'ALZACRISTALLI...
    cioè un sistema che quando chiudi la macchina in automatico ti alza i finestrini della macchina...
    io l'ho avuto sulla golf e vi assicurò che è comodissimo e anche abbastanza fashion....
    e sopratutto costa poco....

    qualcuno già ci aveva pensato...?
    e che ne dite...?
    accetto consigli in merito.... :d

    ciaooooooooooo

  7. #27
    L'avatar di Blu m'ama non m'ama

    Con noi dal 25/11/2007
    Residenza: Versilia
    Età : 46
    Messaggi: 406
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vascotto Visualizza il messaggio
    io all'antifurto della casa che ho fatto montare dal concessionario penso che aggiungerò l'ALZACRISTALLI...
    cioè un sistema che quando chiudi la macchina in automatico ti alza i finestrini della macchina...
    io l'ho avuto sulla golf e vi assicurò che è comodissimo e anche abbastanza fashion....
    e sopratutto costa poco....

    qualcuno già ci aveva pensato...?
    e che ne dite...?
    accetto consigli in merito.... :d

    ciaooooooooooo
    dico che decade la garanzia...

    come optionals è contemplato?

  8. #28
    L'avatar di vascotto

    Con noi dal 13/11/2007
    Messaggi: 220
     vascotto non è in linea

    Predefinito

    ma lo faccio montare direttamente dal concessionario fiat dove l'ho presa.... quindi dubito fortemente che x un alzacristalli mi decada la garanzia........

  9. #29
    L'avatar di Dabo

    Con noi dal 03/09/2007
    Residenza: Prov. Torino
    Età : 41
    Messaggi: 160
     Dabo non è in linea

    Predefinito

    Io ho installato il satellitare..ma solo perchè ho una convenzione con l'assicurazione..altrimenti non so se l'avrei messo! Rimango anche io dell'idea che se vogliono...te la fregano comunque!:-(
    FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
    Ritirata il 21/11/2007

  10. #30
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    quando sarà il mio momento credo che ci metterò un universo di cose per proteggerla...




+ Rispondi
Pagina 3 di 25
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Bulloni antifurto
    Da Luca nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 12/10/2020, 18:26:42
  2. Antifurto
    Da Gargamella nel forum Interni
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 23/01/2009, 22:59:47
  3. Antifurto
    Da Manoz nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/09/2008, 18:43:28
  4. Antifurto FIAT500
    Da milio nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/01/2008, 15:51:11
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09/01/2008, 19:00:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi