+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: soluzioni per montaggio fari angel eyes

  1. #11
    SteKKa

    Predefinito

    io ho smontato e rimontato la mia 500 ormai 6 volte...se hai 4 ore di tempo e tanta pazienza puoi fare tutto da solo...altrimenti vai da un'elettrauto e ti fa tutto lui...

  2. #12
    L'avatar di fommes86

    Con noi dal 12/10/2009
    Provincia: Bolzano
    Età : 38
    Messaggi: 102

    Italy
     fommes86 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    io ho smontato e rimontato la mia 500 ormai 6 volte...se hai 4 ore di tempo e tanta pazienza puoi fare tutto da solo...altrimenti vai da un'elettrauto e ti fa tutto lui...
    ma non vengono consumate i lati d'attacco del paraurti, secondo me non puó fare bene alla carozzeria di smontare e rimontare in continuo... questo era anché il motivo perché non ho ancora montato i fari angel eyes...

  3. #13
    SteKKa

    Predefinito

    consumati i lati dell'attacco..!?!?!?.. questa è la prima che sento..se sei delicato e fai con tanta pazienza stai tranquillo che non consumi niente...e fai il lavoro fatto bene...

  4. #14
    L'avatar di fommes86

    Con noi dal 12/10/2009
    Provincia: Bolzano
    Età : 38
    Messaggi: 102

    Italy
     fommes86 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    hm beee... ci penso ancora... e senó li vendo!!

  5. #15

    Con noi dal 03/08/2011
    Residenza: Pavone del Mella
    Provincia: Brescia
    Età : 36
    Messaggi: 17

    Italy
     vision11 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Come mai non vedo la foto della prima soluzione??? grazie

  6. #16

    Con noi dal 12/10/2011
    Residenza: pistoia
    Provincia: Pistoia
    Età : 34
    Messaggi: 21

    Italy
     500 % 500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito info su fari angel eyes

    Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, posto una guida (scusate ma non ho le foto questa volta) sul come far i collegamenti degli angel eyes !
    Materiale necessario : chiavi torx+cacciaviti(per il paraurti),forbici,rivelatore di corrente,saldatrice e tanta pazienza
    Spero di essere utile per chi voglia fare queste operazioni fai da te,mi scuso se non sono stato tanto specifico ! se non capite qualcosa chiedete e spiego meglio

    ps per i moderatori..modificate pure il titolo e spostatelo se non sono nella sezione adatta ! grazie !

    Inizio con il spiegarvi questa soluzione :


    Prima cosa da fare (dopo aver smontato il paraurti ed aver installato i fari) si deve collegare il connettore iso al faro,poi prendete il connettore delle drl+abbagliante,dal fanale escono 4 fili (2bianchi e 2 neri,escono direttamente dalle resistenze),nel connettore iso delle drl si devono trovare i positivi e i negativi (solo di quando si hanno i fanali spenti così le drl sono accese),una volta trovate si tagli la copertura del filo,in quello positivo annodare i due bianchi e li saldarli , trovato i negativi si saldino anche i due neri..dopo di chè si vedranno che gli angel lampeggiare...appena si riattacca il paraurti e l'iso delle drl si sistema tutto...

    NOTE : 1)Quando il fanale si accende,sia anello sia led si spengono.2) la luce dell'anello è veramente debole e si vede a fatica in questa configurazione.

    seconda soluzione:


    Attaccando il faro si deve trovare i positivi ed i negativi dell'iso del fanale,una volta trovati si prendono i due fili (bianco e nero dei led superiori) e si deve tagliare la copertura dei cavi (in quello positivo si saldi il bianco in quello negativo il nero)ora accendo i fanali si vede che si accende anche il led sopra.Passando di sotto si devono collegare gli altri due fili (provenienti dall'anello) alle drl ad alta intensità(per trovarlo si deve spegnere i fanali) positivo e negativo come sempre e si salda il tutto,quindi ora quando si hanno i fanali accesi vanno solo il led,quando vengono spenti si avranno drl e anelli.
    ciao,

    ho montato i fari angel da un elettrauto il quale non mi ha fatto funzionare l'anello perchè dice che è debole e non esiste lampadina in grado a completare tutto il cerchio.
    la mia domanda è la seguente ci potrei mettere un led? se si mi sapresti dire che attacco ha? ad esempio quello della bmw non va bene?

    grazie per il tuo tempo, saluti

  7. #17

    Con noi dal 13/01/2013
    Residenza: Trento
    Messaggi: 4

    Italy
     divasupreme non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito

    fari angel eyes
    Ciao ho fatto montare i fanali angel eyes da un'officina fiat, ma il risultato non mi soddisfa. Mi spiego, che che abbia fatto confusione nei collegamenti, .........accendendo solo le posizioni, i led e l'anello angel non si accende, ........accendendo gli anabaglianti, si accendono i led, e l'anello angel produce poca luce e le posizioni perdono di luminosità (!) Puoi aiutarmi ??? è una questione di errato collegamento o di fusibilli, o altro. Grazie
    Divasuprem

  8. #18

    Con noi dal 14/01/2013
    Residenza: AZ
    Provincia: L'Aquila
    Messaggi: 15

    Italy
     MJ 1.3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Allora, l'anello fa poca luce comunque io ho installato dei led 6000K 3 chip sostituendo quelli originali ma la differenza e pochissima ..Per ottenere un bel risultato bisognerebbe aprire il faro e fare 2 piccole modifiche!...Se volete semlificare la vita collegate angel + led su un positivo qualsiasi dell'auto mettendo un fusibile nel mezzo ed il negativo alla carcassacosi appena gitare la chiave si accenderanno insieme drl +angel+led ed e tutto moto piu semplice!
    Se qialcuno ha trovato alternative ad illuminare maggiormente l'angel lo faccia sapere ...ma dubito che con solo una lampadian bi direzionale o un led bidirezinale come ho fatto io possano cambiare le cose!

  9. #19
    L'avatar di extra73

    Con noi dal 15/01/2012
    Residenza: ROVATO
    Provincia: Brescia
    Età : 50
    Messaggi: 67

    Italy
     extra73 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    per collegare i led contenuti nei dayline come avete fatto ?possibile far funzionare insieme alle dlr ?

  10. #20
    L'avatar di Akkets

    Con noi dal 24/07/2013
    Residenza: Pescantina
    Provincia: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 60

    Italy
     Akkets non è in linea

    Predefinito

    questo post lo avevo scritto io... dopo averli smontati... eccomi qui... sono tornati gli Angel Eyes, nuovo modello, molto più semplici da sistemare (vedi sostituzione led molto più semplice) e con un'illuminazione migliore ( lente in vetro non in "plastica" )


    Settimana prossima mi diletterò nel "fai da te" per montarli =) ed in contemporanea sistemerò anche il "how to" con tutte le foto sul come montare i fari.

    Ciao !!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Angel eyes
    Da PANA80 nel forum Illuminazione
    Risposte: 450
    Ultimo messaggio: 17/10/2015, 19:39:29
  2. ANGEL EYES come li monto?? led accesi o no?
    Da adriacum87 nel forum Esterni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/05/2015, 12:16:44
  3. Angel Eyes questi sconosciuti!!!!
    Da Tizi K5 nel forum Illuminazione
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 09/04/2009, 18:15:54
  4. Angel eyes fatti in casa...
    Da DaNiElInO500 nel forum Illuminazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 02/02/2009, 16:17:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi