+ Rispondi
Pagina 3 di 30
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 298

Discussione: Problema frizione - Commenti

  1. #21
    L'avatar di andrea84

    Con noi dal 22/08/2008
    Età : 39
    Messaggi: 2,894

    Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    non so in teoria le prime avevano questa problema della pompa frizione...le nuove non dovrebbero averlo...ma mi posso sbagliare...
    andrea84

  2. #22
    L'avatar di mxc

    Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi
    Messaggi: 295

    Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    comprata il 27 marzo 2009 una settimana fa sono rimasto a piedi con la pompa frizione out ,portata in concessionaria dopo una settimana ,di attesa della risposta della fiat ,cambiano la pompa , escono per provarla e gli si rompe subito ,mi richiamano dicendomi"noi nn sappiamo cosa fare abbiamo inoltrato il problema in fiat ed attendiamo risposta"
    in più nn hanno un auto sostituiva da darmi............non ho parole

  3. #23
    giovi8823

    Predefinito

    Ohhhh finalmente qualcuno a cui è successa la stessa cosa di me.
    Comprato l'abarth a gennaio 2009. consegnata e per ben 4 volte e ripeto 4 VOLTE mi hanno sostituito pompa e frizione... ((o almeno DICONo))
    e per ben 4 volte sono stato trainato dal carrattrezzi ACI e rimasto a piedi a tanti km da casa e soprattutto ad orari notturni(tipo 3-4 di notte). Quindi mi sono dovuti venire a prendere con altre auto e incazzzature varie.
    Ah... e voglio aggiungere che la macchina tolta dall officina si rompeva in media dopo nemmeno 24/48 ore(se vi sembra possibile dopo che il capo officina dichiarava che ora era perfetta e non poteva succedere piu nulla e che l'avevano provata tantissimo).
    Io avevo aperto un topic ma qualunque persona che è scritta a questo forum mi aveva dato CONTRO
    Allora vedo che non solo a me succedono queste cose!!
    Il fatto è che la gente è egoista e fino a che non gli succede la stessa cosa NON se ne occupano e danno contro agli altri... ((tanto a loro non è successo ma soprattutto non vogliono vedere la realta))

    CMQ....
    BELLA FIGURA di merda che ci fa la FIAT-ABARTH(tanto l'abarth è una fiat rivestita da abarth... altro che il top della marca) visto che, come hai un problema, qualunque concessionario ti tratta male e piu ti incazzi e piu non ti danno retta!

    In poche parole hanno visto piu la mia macchina i meccanici che IO
    secondo me manca affidabilità, correttezza e soprattutto CHIAREZZA alla FIAT..la FIAT non ti regalea niente .. la 500 abarth costa soldi ..
    insomma alla fiat manca quel passo in avanti che gli permetta di essere come gli altri marchi.


    N.B. questi sono miei pensieri e di amici che sono stati fregati quanto me nient'altro

  4. #24
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,468

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Fiat Assistenza.

    La sicurezza di viaggiare tranquilli: Fiat Assistenza, il servizio di assistenza stradale attivo 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, sarà il tuo migliore compagno di viaggio.
    Garanzia e sicurezza di mobilità in ogni condizione: in caso di guasto o incidente è sufficiente chiamare il nuovo Numero Verde per avere un'assistenza completa, dall'intervento sul posto con officina mobile al traino in officina, dalle spese d'albergo al rientro dei passeggeri, dall'autovettura sostitutiva all'invio di pezzi di Ricambi Originali.


    Per usufruire dei nostri servizi è necessario comporre il Numero Verde 800 3428 00, raggiungibile gratuitamente* e scegliere l’opzione 1 – Assistenza Stradale.

    Fatevi sentire al numero verde ragazzi , siete stati molto sfortunati .

  5. #25
    giovi8823

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Fiat Assistenza.

    La sicurezza di viaggiare tranquilli: Fiat Assistenza, il servizio di assistenza stradale attivo 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, sarà il tuo migliore compagno di viaggio.
    Garanzia e sicurezza di mobilità in ogni condizione: in caso di guasto o incidente è sufficiente chiamare il nuovo Numero Verde per avere un'assistenza completa, dall'intervento sul posto con officina mobile al traino in officina, dalle spese d'albergo al rientro dei passeggeri, dall'autovettura sostitutiva all'invio di pezzi di Ricambi Originali.


    Per usufruire dei nostri servizi è necessario comporre il Numero Verde 800 3428 00, raggiungibile gratuitamente* e scegliere l’opzione 1 – Assistenza Stradale.

    Fatevi sentire al numero verde ragazzi , siete stati molto sfortunati .

    Hai voglia di chiamare il SERVIZIO. Non fanno piu di tanto e sono solo buoni a dirti delle cavolate ma NON a risolverti i problemi... Dicono si le faremo sapere.. la contatteremo piu avanti.. tra una settimana ecc ecc... TUTTE CAVOLATE... E non è vero che fanno richiami a nessuna concessionaria tanto sono tutti d'accordo tra loro!! HAi voglia di stare al telefono sembra ti prendono per il ****... Tanto è affidato tutto ai call center che non capiscan nulla di queste cose e sanno solo dire: Noi non sappiamo che dire non ci occupiamo di queste cose


    L'unica cosa da fare in questi casi è :
    1)PORTARE LA propria macchina (sempre in garanzia) da un meccanico di fiducia a PROPRIE SPESE tanto la garanzia è INUTILE.

    QUESTA è l'unica cosa da fare xchè la FIAT-ABARTH l'unica cosa che sa fare è mandarti il carrattrezzi ACI ma non aggiustarti l'auto!

    2) VENDERE la macchina

  6. #26
    Thunder001

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mxc Visualizza il messaggio
    comprata il ........in più nn hanno un auto sostituiva da darmi............non ho parole
    Mi dispiace per l'accaduto.
    Per quanto riguarda l'auto sostitutiva ne hai diritto anche se la Concessionaria dove hai ricoverato la macchina ne è sprovvista , se non ce l'hanno sono comunque tenuti a procurartene una a noleggio per almeno 5gg.

    @giovi8823
    Abarth con la 500 ha venduto circa 6.300 unità nel solo 2009 (tra cui la mia).Quanti avranno dato problemi ? Non facciamo tutta un'erba un fascio. La tua , molte altre e chissà magari domani anche la mia possono rompersi e continuare a dare noie. L'unica soluzione al fastidio che hai è quella che ti sei proposto da solo : vendila!

  7. #27
    L'avatar di pittor

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: fusignano
    Provincia: Ravenna
    Età : 40
    Messaggi: 1,104

    Italy
     pittor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    visto che è sempre rotta io ti offro 5000 euro cosi com'è...me la vendi???? tanto le fiat abarth sono dei cessi però se la vendi a me la tengo in casa come salottino....

  8. #28
    giovi8823

    Predefinito

    Qui mi sembrate tutti simpatici e dei furboni! Tanto ve lo ripeto... fino a che non vi succede a voi è tutto rose e fiori...

    Auguri e arrivederci!

  9. #29
    L'avatar di pittor

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: fusignano
    Provincia: Ravenna
    Età : 40
    Messaggi: 1,104

    Italy
     pittor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    vedi poverino....tanta altra gente ha avuto problemi piu o meno gravi nella proprio auto,però praticamente tutti si sono risolti....hai veramente rotto le palle sparando a zero la fiat è sempre la fiat o altre stronzate del genere...se non ti va bene l'auto la vendi e cambi marca...dov'è il problema nessuno ti trattiene...

  10. #30

    Con noi dal 07/09/2009
    Provincia: N/A
    Età : 53
    Messaggi: 21

    United Kingdom
     Esagamma non è in linea
    + Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Per non rompersi le b**** basta non leggere!

    Per quel che mi riguarda è stato interessante perchè:

    1) inizio da subito a farmi un assicurazione protezione giuridica
    2) andrò dal conce con le idee molto in chiaro e mi faccio mettere qualche riga in più nel contratto di compravendita
    3) dovesse succedere qualcosa non cado dal mirtillo e mi sentono in quadrifonia

    Non tutte le ciambelle escono col buco ma la 500 è troppo figa

    (e poi sono abituato con la vecchia fulvietta HF che partiva quando voleva lei...ma quando partiva era il massimo)

+ Rispondi
Pagina 3 di 30
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problema frizione - Sondaggio
    Da Dj PM nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 330
    Ultimo messaggio: 23/05/2016, 20:31:00
  2. problema frizione!!!!
    Da puffettina nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/10/2009, 01:27:08
  3. problema frizione
    Da ercocco1 nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/08/2009, 19:13:08
  4. Problema frizione con lounge 1.2
    Da 500lounge nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 08/07/2009, 16:25:32
  5. Frizione nuova Pop 1.2 problema.
    Da GiuMed nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/03/2009, 21:25:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi