+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Dubbio amletico dell'ultimo minuto...

  1. #31

    Con noi dal 22/03/2009
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 46
    Messaggi: 769

    Italy
     Nessuno0505 non è in linea

    Predefinito

    Bèh finchè è piccolo va bene anche la 500, quando cresce è meglio la panda, quando cresce ancora (diciamo abbastanza da prendersi la patente) ritorna meglio la 500...

  2. #32
    L'avatar di icci

    Con noi dal 30/12/2008
    Residenza: Portici
    Provincia: Napoli
    Età : 58
    Messaggi: 1,498

    Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!! Ciro! Io vengo accusato di Sportfobia e di ambientenerofobia ma tu vuoi spacciare sto giallo birichino a chiunque, eh?!? GRANDE!
    Se diventa di successo anche quello Fiat quale metterà di base? Il solo fondo antiruggine?
    No Antonio, il fatto è che il Giallo è TROOPPPO bello !!!

    Quote Originariamente inviata da PatTV Visualizza il messaggio
    Io ero ormai deciso per la 500 ma sto avendo forti ripensamenti visto che ho un bimbo di un anno. Sto pensando alla mitica panda, forse più razionale come scelta... Entro sabato decido per non beccare l'aumento!
    Ti capisco Pat, se è l'unica macchina le cinque porte sono comodissime per un bimbo di un anno !!!
    E ti serve anche lo spazio per il passeggino. Vai in concessionaria dove c'e' sia una Panda che una 500 con il passeggino e PROVA a metterlo nel cofano. Se ti fanno storie dici che ti serve per decidere quale prendere !!!

    Ciro.

    Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

  3. #33
    Chomoloco

    Predefinito

    Se hai un bimbo piccolo consiglio la Panda che oltre ad avere la comodità delle 5 porte (anche se onestamente non è tutta sta gran necessità) ha un vano bagagli molto più sfruttabile per via della forma più regolare nonostante la capienza sia esattamente la stessa. Però pensa che cmq la 500 è molto più sicura, nei crash test ha preso 5 stelle, la Panda solo 3. E oltretutto la 500 ha gli attacchi isofix per il seggiolino, la Panda mi sembra di no.

  4. #34

    Con noi dal 18/02/2009
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 74

    Italy
     PatTV non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    No Antonio, il fatto è che il Giallo è TROOPPPO bello !!!



    Ti capisco Pat, se è l'unica macchina le cinque porte sono comodissime per un bimbo di un anno !!!
    E ti serve anche lo spazio per il passeggino. Vai in concessionaria dove c'e' sia una Panda che una 500 con il passeggino e PROVA a metterlo nel cofano. Se ti fanno storie dici che ti serve per decidere quale prendere !!!

    Ciro.
    Mah ti dirò non sarebbe la prima macchina perché ho anche una lancia musa, la 500 la userei prevalentemente per andare al lavoro e come seconda macchina. Boh ci penserò sopra ancora un po' ciao

  5. #35
    L'avatar di icci

    Con noi dal 30/12/2008
    Residenza: Portici
    Provincia: Napoli
    Età : 58
    Messaggi: 1,498

    Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Se hai un bimbo piccolo consiglio la Panda che oltre ad avere la comodità delle 5 porte (anche se onestamente non è tutta sta gran necessità) ha un vano bagagli molto più sfruttabile per via della forma più regolare nonostante la capienza sia esattamente la stessa. Però pensa che cmq la 500 è molto più sicura, nei crash test ha preso 5 stelle, la Panda solo 3. E oltretutto la 500 ha gli attacchi isofix per il seggiolino, la Panda mi sembra di no.
    In effetti le cinque porte sono comode per mettere il bimbo sul sediolino (SEMPRE !!!! ) e legarlo comodamente senza doversi tuffare in macchina. Se avevo ancora i bimbi piccoli, non so se sarei riuscito a convincere mia moglie a prendere la 500. Lei ancora rimpiange la "sua" vecchia Punto 5P. (anche perché la 500 è "mia")

    Quote Originariamente inviata da PatTV Visualizza il messaggio
    Mah ti dirò non sarebbe la prima macchina perché ho anche una lancia musa, la 500 la userei prevalentemente per andare al lavoro e come seconda macchina. Boh ci penserò sopra ancora un po' ciao
    A beh, ma se è cosi' allora pensaci

    Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

  6. #36

    Con noi dal 18/02/2009
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 74

    Italy
     PatTV non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    In effetti le cinque porte sono comode per mettere il bimbo sul sediolino (SEMPRE !!!! ) e legarlo comodamente senza doversi tuffare in macchina. Se avevo ancora i bimbi piccoli, non so se sarei riuscito a convincere mia moglie a prendere la 500. Lei ancora rimpiange la "sua" vecchia Punto 5P. (anche perché la 500 è "mia")



    A beh, ma se è cosi' allora pensaci
    mah comunque ho risolto rinviando l'acquisto a data da destinarsi... entro l'anno per sfruttare la rottamazione, ma rinviato....

  7. #37

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito

    Ciao Ness,
    ho visto che ti vuoi prendere la 500, fai bene. A parte quanto ti ha detto Enver desidero dirti quanto segue:

    mi hanno dato una GP Natural Power come auto sostitutiva in uno dei miei due fermi macchina per la pedaliera pompa frizione Abarth (è un'altra storia, lasciamo stare, e cmq colgo l'occasione per ringraziare la mia mitica concessionaria Autorama!!! ).
    Beh, non ti dico... per fare rifornimento ti cascano le palle....

    lascia stare il metano....

    tutt'al più vai a Merano....
    che c'entra? nulla e se 'un c'entra, ci si pigia...

    Vai di 5ino giallo....

  8. #38

    Con noi dal 17/04/2009
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 52
    Messaggi: 14

    Italy
     filoteck non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ho un bimbo di 5 anni ed in effetti non è troppo comodo farlo salire nel sedile posteriore. Cmq 500 tutta la vita.....

  9. #39

    Con noi dal 22/03/2009
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 46
    Messaggi: 769

    Italy
     Nessuno0505 non è in linea

    Predefinito

    Ordinato 5ino bianco (si veda topic apposito)!

  10. #40
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    (OT):Ammè sarebbe piaciuto il trattore di un colore diverso dal rosso ma lo fanno solo rosso...
    Oh...insomma,su un mezzo da lavoro che ci si passa metà della vita niente varietà e le auto 200 colori...mica giusto!
    Il 5nquino l'ho preso bianco perche all'epoca non si pagava(hehehehe)e neanche il ruotino...
    Ultima modifica di Spoiler; 18/04/2009 a 20:44:09

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Dubbio [1.3 mjt o 1.4]
    Da Hafa nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 07/04/2009, 23:00:53
  2. Help..dubbi dell'ultimo minuto
    Da QUEEN 500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/03/2009, 04:09:53
  3. La nascita della nostra Bimba minuto per minuto
    Da Sergius nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/03/2009, 15:33:53
  4. Dubbio ESP
    Da onimaister nel forum Guide
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 23/03/2008, 14:02:54
  5. Dubbio amletico
    Da Luca nel forum Esterni
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 11:20:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi