+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: info sui rumori nell'abitacolo

  1. #1
    L'avatar di enigma87

    Con noi dal 09/04/2009
    Provincia: N/A
    Età : 36
    Messaggi: 109

    Italy
     enigma87 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito info sui rumori nell'abitacolo

    salve a tutti, volevo sapere, se la fiat è tenuta a garantire la 500 da rumori interni all'abitacolo per assemblaggi sbagliati della carrozzeria.

    se si quindi in concessionaria devono risolvere il problema soprattutto per una 500 cn 2 settimane di vita?

  2. #2
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enigma87 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, volevo sapere, se la fiat è tenuta a garantire la 500 da rumori interni all'abitacolo per assemblaggi sbagliati della carrozzeria.

    se si quindi in concessionaria devono risolvere il problema soprattutto per una 500 cn 2 settimane di vita?

    a volte ...ragazzi ...mi stupite ....la GARANZIA COPRE L'INTERA VETTURA PER DUE ANNI( frizione e freni a parte/dicesi materilai di consumo ) ...se avete un rumore ...fate un salto dal carrozziere ..lo fate sentire e poi valutera' di fare l'intervento per rimediare ai rumori .......se e' un normale rumore di plastica che striscia provate a rimediare voi con un semplice LUCIDA CRUSCOTTI che lucida ma allo stesso " lubrifica la plastica " ....l'hoo fatto io ..se dovessi andare in carr....per ogni singolo ruomiore dovrei prendere ferie tutto l'anno

    ---che tipo di assemblaggio sbagliato ?????? tunnel ....pannelli ..se sono errori di asseblaggio sono obbligati a rimettere a posto l'auto ....a me hanno cambiato il logo sbiadito 4 volte ----sistemato alcune pannelli ..cambaito le bocchette aerazione ..a ltro ma tt in garanzia
    Ultima modifica di Viper; 14/04/2009 a 17:16:16

  3. #3
    L'avatar di 500laurea

    Con noi dal 30/05/2008
    Residenza: avellino
    Provincia: Avellino
    Età : 40
    Messaggi: 286

    Italy
     500laurea non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sembrera strano ma io ho gli agganci dei poggiatesta sbiaditi e fiat nn copre quel tipo di sostituzione.... ho kiamato anke il numero verde..sto facendo il pensierino di scrivere ad alvolante
    Ultima modifica di Viper; 14/04/2009 a 17:27:23

  4. #4
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500laurea Visualizza il messaggio
    sembrera strano ma io ho gli agganci dei poggiatesta sbiaditi e fiat nn copre quel tipo di sostituzione.... ho kiamato anke il numero verde..sto facendo il pensierino di scrivere ad alvolante
    ciao ..anche io li ho ...avete provato con un po di polish ...o sidol o una leggera pasta abrasiva ....io l'ho fatto e sono tornati splendenti ....

    in qst momento di crisi e possibile che anche le "piccolle cose" non vengano deliberate ..non frainterdermi ..abbiamo speso dei soldi quello si ...sicuro ....e non difendo fiat ....chiedete l'intervento di un ISPETTORE al numero verde

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Puzza di benzina nell'abitacolo!!
    Da Airelav85 nel forum Problemi
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 24/10/2018, 16:32:28
  2. rumori
    Da ciolo nel forum Problemi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 04/04/2009, 11:12:33
  3. Infiltrazione d'acqua nell'abitacolo
    Da alias nel forum Problemi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/03/2009, 00:37:23
  4. sigarette [fumare nell'abitacolo]
    Da Klaus500 nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 17/02/2009, 12:36:48
  5. Rumorino Sterzo nell'abitacolo...
    Da cin333 nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02/11/2008, 15:45:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi