+ Rispondi
Pagina 1 di 21
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 205

Discussione: Commenti - 25/26 Aprile Forte dei Marmi -

  1. #1
    L'avatar di Sessodrive

    Con noi dal 08/12/2007
    Residenza: Imperia
    Età : 48
    Messaggi: 1,750

    Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Resoconto Raduno Forte dei Marmi .....Grazie Mario!!!

    Volevo ringraziare pubblicamente Mario perche' ha veramente tirato su un bell'evento.Grazieeeeee


    Ringrazio e abbraccio calorosamente il gruppo ''Sabaudo'' tutto con i Viper's Brothers,Kj,Bond,Bumba e Dome e Alessia e non per ultimi ,Il mitico inimitabile Fabione una persona immensa e il mitico e amatissimo Ole'( Grazie di tutto amici)


    Grazie anche a Luchino,Rox e Jhonny e al mitico 500mjt il super Marco!!!

    Grazie inoltre al mio Ing preferito ''che uomo''!!!!!!!,al Pittor,Enver,Luca e alla bellissima Cri.

    Grazie come sempre anche a chi e' venuto da lontano la mitica Laure' mia ,la stupenda visione di Valentina dalla Sardegna, il Domix grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee,e il super Gianluca(scoppiato) Grazie a tutti quelli nuovi che non avevo mai visto


    Grazie !!!

    Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

  2. #2
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 4,766

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    grazio sesso.......
    non eravamo organizzatissimi ma speriamo vi siate divertiti todos.........

  3. #3
    L'avatar di Sessodrive

    Con noi dal 08/12/2007
    Residenza: Imperia
    Età : 48
    Messaggi: 1,750

    Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    grazio sesso.......
    non eravamo organizzatissimi ma speriamo vi siate divertiti todos.........
    Tutto buono e perfetto grazie ancora Jhonny

    Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

  4. #4

    Con noi dal 18/01/2009
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 1,325

    Italy
     Bimba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    grazie sesso cmq Bumba non mi piace e meglio Bimba

  5. #5
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 4,766

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ce la fate a scrivere nel titolo resoconto raduno forte dei marmi?.....

  6. #6
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 35
    Messaggi: 4,098

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Commenti - 25/26 Aprile Forte dei Marmi -

    Sono rientrato da poco a casa, è da quando ho salutato enver, adamix e domix che stò ripensando a questi due giorni...trascorsi con tanti cinquecentisti... e tante belle 500. Il venerdì con sily e ste69 il primo incontro, un saluto veloce e qualche consiglio su come passare il pomeriggio in versilia . Ma passiamo alla giornata di sabato.... purtoppo la mattina sono potuto essere con "i soliti cinquecentisti" perché ero impegnato....così li ho raggiunti subito dopo pranzo... e quì i primi incontri conosco finalmente andre83, rivedo Mak, Enver ed altri che al momento non ricordo.....anzi qualcuno mi viene in mente... ->Giù<- Quando lì raggiungo loro avevano appena finito di pranzare... ne approfitto per portare Enver a vedere la piazza in cui era il ritrovo, ma soprattutto per fargli vedere la strada... lo ri accompagno in albergo e trovo altre ragazzi che non avevo mai visto..., Ciuni86 (con la sua Linda ), Selespeed (bellissima la sua Abarth), Pidok (spero di venire su in Trentino), Campo88 con il suo ragazzo..., Robola ...e tanti altri che al momento non riesco a ricordare , tra un saluto e l'altro... sono arrivate le 16.30 ed ero sempre con loro in albergo...dall'albergo partiamo tutti insieme verso la piazza...un bellissimo corteo di 500... passa per il centro di marina di pietrasanta e si avvicina a forte dei marmi... quando arriviamo alla piazza del ritrovo qualcuno è già arrivato ed iniziamo subito a fare conoscenza...

    ed assegniamo ad ogni macchina un numero...(siamo arrivati al numero 68)....dopo circa un ora partiamo per il giro "turistico" molto semplice ma anche molto bello...(solo un piccolo imprevisto....ma poi tutto si è risolto per il meglio)...

    Finiamo il giro con circa mezz'ora di anticipo, ed alcuni tornano in albergo per prapararsi per la serata... qualcuno inizia ad accomodarsi, altri aspettano fuori...altri devono sempre arrivare...nel frattempo vado dalla cameriera simpatica () per fare il conto delle persone e di quanto dovevo a loro...abbiamo raggiunto quota 107....in occasione della cena conosco altri ragazzi e ragazze che non avevo avuto ancora modo di conoscere...la serata passa molto velocemente...e soprattutto mi sembra che abbiamo mangiato tanto. DOBBIAMO RINGRAZIARE TUTTO LO STAFF DELLA PIZZERIA ATHENA.... per la pazienza e per il servizio che ci ha dato...la serata per conclude quì mentre per altri prosegue nella nottata .... Questa mattina la sveglia ha suonato alle 08.30...doccia, colazione e poi fuori a montare il filtro BMC preso da Luca, (tempo impiegato 2 minuti ) il tempo di prepararmi e raggiugno gli altri che erano in albergo.. lì finalmente incontro Domix e Tigershars (scusa se ho sbagliato a scrivere), e alle 10.15 parto con domix verso la piazza, e per le 10.30 sono puntuali

    ora basta non vi racconto altro....

    solo foto


    Voglio ringraziare tutti Voi per avermi tolto una grandissima soddisfazione...l'organizzazione non era al top, ma spero che vi siate divertiti... Ragazzi ci vediamo alla prossima Ciaoooooooooo:

    Luca, i fratelli Viper, Enver, Sily + Molla, Violette, jonny2slow4u, Roby72, Rox, Silvia 80 ed i suoi Amici, Mak, Andre83, Ste69 (miticooooooooo), Sesso, Bond, Olè, adamix, giuggiola, campo88, Scoppiato (che mi ha dato una mano lungo il giro), Sbalestro (da Reggio Calabria), Selespeed (bellissima la tua abarth), panterina, La Cele, Pulcina, Mena46 (simpaticissimo..mi dispiace per la domenica mattina..), Luchino, Gabriele 85 (simpatico Livornese ),Tizio21, i ragazzi che si sono aggiunti all'ultimo momento, Stella (con l'immancabile bandiera sarda), Pidok, Ciuni86 (quando salgo in trentino vi passo a trovare ), Alessia 88, 5piotte78, Mauro83, Ingatipico, ajinnina, Sosuke Sagara, Malk, 500voltetiamo, sindaco, divus, cinqui, attila, Domix, sux, frenky, lupin, tizio21, leonardo 500, carolina nardi (simpatica coppia di Carrara..sicuramente ci riincontreremo ), tiziana, gioia, zenza, catiusca cenci, 500mjt, Sander... Mau87, spero di non aver dmenticato nessuno....

    GRAZIE CINQUECENTISTI
    [CENTER]

  7. #7
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,352

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    ce la fate a scrivere nel titolo resoconto raduno forte dei marmi?.....
    fatto!

    mi unisco ai ringraziamenti a tutti i miei compagni di viaggio!!!
    a Mario li ho già fatti di persona ma ribadisco...grazie x lo sbattone!!
    e thanks anche a Jonny che ci ha recuperati quando ci siamo persi......fantastico giretto in cava con paurosissimo traverso di sesso...
    baciiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    In racing we trust!!

  8. #8
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 4,766

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ahaha vi ho portato a sperdere..........pensavo che Sesso lo avesse fatto a posta...

    vabè avete visto un pò di cave.......

    la prossima volta ci vuole la pula che ci blocca la strada per noi altri

  9. #9
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,352

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    ahaha vi ho portato a sperdere..........pensavo che Sesso lo avesse fatto a posta...

    vabè avete visto un pò di cave.......

    la prossima volta ci vuole la pula che ci blocca la strada per noi altri
    no ma guarda che il giro è stato fantastico, priscilla adora le strade di montagna ...asciutte di più, però...!!!
    In racing we trust!!

  10. #10
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 4,766

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    va bè speriamo mejo nei prossimi raduni........

+ Rispondi
Pagina 1 di 21
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. LIVE! - Forte dei Marmi 25/26 Aprile 2009
    Da enver nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 26/04/2009, 21:01:39
  2. Programma 25/26 Aprile - Forte dei Marmi
    Da Mario nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/04/2009, 16:14:38
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 02/04/2009, 01:27:15
  4. 25-26 Aprile, Forte dei Marmi - info 1
    Da Angi nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 183
    Ultimo messaggio: 09/03/2009, 15:37:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi