+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 102

Discussione: [Thread Ufficiale] Windows 7

  1. #11
    MarcoMjet

    Predefinito

    aggiunta la candidata ufficiale microsoft...

  2. #12
    MarcoMjet

    Predefinito

    inserita la iso gia con la lingua italiana integrata (7264)

    rimossi i localizzatori in italiano

    faq aggiornate

  3. #13
    MarcoMjet

    Predefinito

    ragazzi è stata trafugata la RTM domani pomeriggio sicuramente ci saranno i link affrettatevi perche quasi sicuramente bloccheranno subito i tracker...

    versione ISO

    6.1.7600.16384.win7_rtm.090710-1945

    come gia discusso con un altro ragazzo dovrebbe essere sicuramente la iso finale in quanto se notate le altre versioni il numero finale era 0 ora è diventato 16384 proprio come successe con vista....



  4. #14
    MarcoMjet

    Predefinito

    ragazzi forse ci siamo forse è la iso definitiva:

    7600.16385.090713-1255

  5. #15
    L'avatar di MTB

    Con noi dal 16/05/2009
    Residenza: Genestrerio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 38
    Messaggi: 1,361

    Switzerland
     MTB non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Non è per sminuire il tuo lavoro, anzi ti ringrazio per tutto quello che hai fatto e stai facendo, ma... perchè un nuovo SO? Xp gira alla perfezione! Io ho un pc di fascia alta, con XP, con Vista gia diventa di fascia media, solo perchè c'è vista... figurati con Seven (che poi non è altro che una release aggiornata di Vista, senza piu il DOS)!
    In ricordo di WR...


  6. #16
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,468

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Windows 7 è piu' leggero di vista, è stato crato appunto per unire la velocità di XP con la sicurezza di Vista .

    Poi su windows 7 gireranno le direct x 11 e tante altre belle cosette che xp e vista non hanno .

  7. #17
    MarcoMjet

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MTB Visualizza il messaggio
    Non è per sminuire il tuo lavoro, anzi ti ringrazio per tutto quello che hai fatto e stai facendo, ma... perchè un nuovo SO? Xp gira alla perfezione! Io ho un pc di fascia alta, con XP, con Vista gia diventa di fascia media, solo perchè c'è vista... figurati con Seven (che poi non è altro che una release aggiornata di Vista, senza piu il DOS)!
    probabilmente sei poco informato o hai letto qualcosa di sbagliato, prima cosa l'evoluzione tecnologica va avanti senno saremmo ancora con l'ottimo win NT, secondo vista prestazioni a parte ha tanto in piu rispetto a windows xp, è un sistema operativo del 2002 controlla un po quanta roba è uscita dal 2002 in poi nel mondo informatico.
    Ultimo ma non importante prova la iso messa a disposizione in questo thread e noterai che windows 7 riesce a conciliare la stabilità e velocita di xp con la modernita di vista. Solo chi non l'ha provato puo parlare poco bene di questo os.
    Ultimissima cosa il dos puro non è piu presente gia da Windows Me..
    2000 Xp Vista 2003 Seven hanno il cmd che non è altro che un programma che richiama le funzionalita del dos.

  8. #18
    MarcoMjet

    Predefinito

    finalmente la iso è pronta!

  9. #19
    Sugo

    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza, ammetto i miei limiti comunque veniamo al dunque.

    Mi aggingo a fare la formattazione di rito del mio portatile, ed ho tutti i cd di ripristino ecc ecc ecc con sistema operativo Win XP.

    Volevo sapere se potevo installare invece il nuovo Windows 7

    Come devo fare?

    Ripristino prima tutto normalmente con XP e poi installo il 7?

    Da dove prendo il file credo che sia il formato .iso del W 7?

    Grazie.

    Piu che una richiesta, la mia, sembra un'interrogatorio

  10. #20
    MarcoMjet

    Predefinito

    allora puoi prelevare la iso dai link torrent che ti ho messo in prima pagina ti consiglio di leggere tutto, in seguito dopo aver messo il dvd di w7 nel pc partira l'installazione dove potrai scegliere come formattare o come partizionare il disco a tua scelta...

+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/05/2015, 18:27:26
  2. Windows 7
    Da Mazzurca84 nel forum Elettronica
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 11/05/2009, 13:57:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi