+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Barre portatutto + box da tetto

  1. #11

    Con noi dal 21/05/2009
    Provincia: Ancona
    Messaggi: 10

    Italy
     BULL3T non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabione Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe darmi il modello delle barre utilizzate per installare il kikkabox? Ho visto che sono della LaPrealpina........
    Non sono delle barre commerciali.... sono delle barre realizzate appositamente per KIKKA dalla prealpina. Non abbiamo potuto usare le barre standard inquanto kikka ha un alloggio che va a nascondere le barre obbligato per cui le barre devono stare ad una distanza tra loro di 48 cm anzi che 70 cm come quelle standard.

    Mauro

  2. #12
    L'avatar di Fabione

    Con noi dal 28/12/2008
    Residenza: Varese
    Età : 49
    Messaggi: 56

    Italy
     Fabione non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grazie1000 per la info!

  3. #13

    Con noi dal 01/07/2008
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 68

    Italy
     cinquepiotte non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    un po ci rimango male.... perche vieni a offrire questa convenzione a 400 euro e poi si ebay si trova a 397 spedizioni incluse..... forse vista la pubblicità che ti stai facendo ad un pubblico interessato potresti anche sforzarti un pochino.....

  4. #14

    Con noi dal 21/05/2009
    Provincia: Ancona
    Messaggi: 10

    Italy
     BULL3T non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinquepiotte Visualizza il messaggio
    un po ci rimango male.... perche vieni a offrire questa convenzione a 400 euro e poi si ebay si trova a 397 spedizioni incluse..... forse vista la pubblicità che ti stai facendo ad un pubblico interessato potresti anche sforzarti un pochino.....
    No guarda io non ho mai parlato di 400 € anche perchè come puoi vedere anche sul nostro sito si parla di 390 inclusa spedizione.
    Idem su Ebay.
    Considera che il prezzo è lo stesso che è imposto anche ai rivenditori, quindi non posso fare un prezzo migliore anche perchè non sarebbe giusto nei confronti dei rivenditori stessi.
    Cmq se ti srvono altri chiarimenti chiedi pure, per quello che posso ti rispondero' il piu' chiaro possibile, anzi come puoi vedere dai miei post sto rispondendo soltanto a chi chiede informazioni,cercando di essere molto conciso, evitando di pubblicizzare l'oggetto.

    Grazie Mauro

  5. #15
    L'avatar di desmoraffy

    Con noi dal 04/06/2009
    Residenza: saronno
    Provincia: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 676

    Italy
     desmoraffy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinquepiotte Visualizza il messaggio
    un po ci rimango male.... perche vieni a offrire questa convenzione a 400 euro e poi si ebay si trova a 397 spedizioni incluse..... forse vista la pubblicità che ti stai facendo ad un pubblico interessato potresti anche sforzarti un pochino.....
    quoto alla grande non parliamo allora di........... convenzione

  6. #16

    Con noi dal 21/06/2009
    Provincia: Crotone
    Età : 44
    Messaggi: 4

    Italy
     mercuzio non è in linea
    1.3 mjet 75cv Abarth
    Grigio galante

    Predefinito Occhio ragazzi.

    Attenti a Kikka. Un mio amico che conosce il prodotto m'ha detto che la bagagliera manca delle certificazioni. per cui se succede qualcosa sono cavoli vostri. Attenzione.......Informatevi bene.

  7. #17

    Con noi dal 01/07/2008
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 68

    Italy
     cinquepiotte non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    beh oddio su questo avrei dei dubbi.... se mancano le certificazioni non puo neanche metterlo in commercio!!!

  8. #18

    Con noi dal 21/06/2009
    Provincia: Crotone
    Età : 44
    Messaggi: 4

    Italy
     mercuzio non è in linea
    1.3 mjet 75cv Abarth
    Grigio galante

    Predefinito

    beh cinquepiotte fai un po' come ti pare. Io sono certo che manca delle certificazioni. kikka non ha ottenuto l'approvazione del tuv. Io mi fido del mio amico. tra parentesi non è un accessorio originale Fiat. Fai te. Comprala se vuoi ma verifica bene.

  9. #19

    Con noi dal 01/07/2008
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 68

    Italy
     cinquepiotte non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    no no non è che voglio contraddirti, ma per legge, ogni oggetto che va sul mercato deve essere certificato, se è come dici tu sicuramente non è regolare e se gia in passato ho detto che 400€ mi sembravano troppi, a sto punto penso proprio che so esagerati!!

  10. #20

    Con noi dal 21/05/2009
    Provincia: Ancona
    Messaggi: 10

    Italy
     BULL3T non è in linea

    Predefinito

    Voglio fare un po' di chiarezza in merito al discorso delle certificazioni visto che mi sembra c'è un po' di confusione al riguardo....
    Allora.... se il box non avesse rispettato la normativa din 75302 (normativa che regola il carico su tetto) e questo non fosse stato certificato, il box non sarebbe potuto essere immesso in commercio.
    Già a questo punto, la responsabilita in caso di problemi dovuti al box, è a carico del distributore/produttore.
    Oltre alla certificazione di rispettare tale normativa un altra certificazione è in corso da parte del TUV ( certificazione piu' severa e piu' lunga a livello di tempistica) che avendo richiesto delle modifiche al pordotto che già sono state applicate prima della commercializzazione, verrà conseguita nel giro di 8/10 settimane.
    Se servono altri chiarimenti in merito chiedete pure

    Ciao a tutti
    Mauro

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Barre porta snowboard
    Da Cresh84 nel forum Esterni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/12/2010, 17:40:56
  2. Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 14/04/2009, 10:27:39
  3. Barre portatutto
    Da Surfer nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/02/2009, 21:55:25
  4. Barre In Alluminio Sul Portellone
    Da fedex82 nel forum Esterni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08/07/2008, 13:13:26
  5. Barre su paraurti
    Da Starboy nel forum Esterni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 22:22:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi