+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Barre portatutto + box da tetto

  1. #21

    Con noi dal 21/06/2009
    Provincia: Crotone
    Età : 44
    Messaggi: 4

    Italy
     mercuzio non è in linea
    1.3 mjet 75cv Abarth
    Grigio galante

    Predefinito

    Beh cinquepiotte a parte le certificazioni, per cui mi pare che il produttore comunque si lavi le mani su possibili problemi scaricandole sul venditore e sull'acquirente finale, il che a me non sembra molto logico; comunque il mio solito amico mi ha detto che il prodotto alla produzione costa almeno la metà di quanto commercializzato per cui il prezzo di 400 € è veramente eccessivo.
    Oltretutto ritorno a ripetere che ormai sono mesi Kikka cerca di passare il TUV senza riuscirci. Per quali problemi? Spero che sia fatta chiarezza.

  2. #22

    Con noi dal 01/07/2008
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 68

    Italy
     cinquepiotte non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    grazie mercuzio...... sono cmq notizie utili.

  3. #23
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 35
    Messaggi: 3,933

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    A me sembra che quel tafanario rovini la cinqui

    campo88@cinquecentisti.com

  4. #24

    Con noi dal 21/05/2009
    Provincia: Ancona
    Messaggi: 10

    Italy
     BULL3T non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mercuzio Visualizza il messaggio
    Beh cinquepiotte a parte le certificazioni, per cui mi pare che il produttore comunque si lavi le mani su possibili problemi scaricandole sul venditore e sull'acquirente finale, il che a me non sembra molto logico; comunque il mio solito amico mi ha detto che il prodotto alla produzione costa almeno la metà di quanto commercializzato per cui il prezzo di 400 € è veramente eccessivo.
    Oltretutto ritorno a ripetere che ormai sono mesi Kikka cerca di passare il TUV senza riuscirci. Per quali problemi? Spero che sia fatta chiarezza.

    Allora vedo che mercuzio crede di essere molto informato ma effettivamente non è cosi...... ( si parla di prezzi.... di certificazioni.... di responsabilità..... tutte cose buttate li a casaccio mi sembra)
    Il produttore non scarica la responsabilità è il distributore che se ne è fatto carico..... inquanto è il distributore stesso che ha proceduto alla certificazione din 75302 ( unica normativa da rispettare per la commercializzazione) quindi il produttore segue le istruzioni del distributore.
    Il distributore non ha nessun interesse e nessun vantaggio a lavarsene le mani.
    Inoltre come ho già fatto presente nell'altro post il tuv non ha mai testato il prodotto fino a questi giorni, cioè dopo avere avuto il pezzo definitivo che va in commercio con tutte le modifiche da loro richieste in fase di controllo preliminare, quindi perfettamente certificabile nel giro di 8/10 settimane (tutto dimostrabile) anzi sarei disposto a dimostrare il tutto magari a cinquepiotte (se interessato) visto che lo considero una persona non di parte, anzi alla quale non credo nemmeno di essere molto simpatico.

    Per quello che riguarda il prezzo non credo sia una cosa sindacabile da parte di mercuzio (già parlare di costi di produzione del box (????????).... non contando le barre, le spedizioni, i distributori ecc.ecc. ed il tutto per sentito dire da un amico......)
    Non mi sembra avere altro da dire apparte che stiamo parlando di un prodotto oltre che certificato anche brevettato, che quindi meriterebbe dei complimenti..... non tanto dal punto di vista estetico ( c'è a chi piace e a chi no) ma sopratutto perchè c'è ancora qlc in questi periodi di crisi che cerca di inventarsi qualcosa di nuovo.


    Ciao a tutti
    Mauro

  5. #25

    Con noi dal 01/07/2008
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 68

    Italy
     cinquepiotte non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ehi non ho mai detto e neanche penso che tu mi sia antipatico, sto solo facendo le mie considerazioni prima di scegliere di spendere 400 euro.... tutto li!!

  6. #26

    Con noi dal 21/05/2009
    Provincia: Ancona
    Messaggi: 10

    Italy
     BULL3T non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinquepiotte Visualizza il messaggio
    ehi non ho mai detto e neanche penso che tu mi sia antipatico, sto solo facendo le mie considerazioni prima di scegliere di spendere 400 euro.... tutto li!!
    No ma lo so... la mia era una battuta
    Era per dire che sei una persona neutrale e non mio conoscente/amico e visto che eri entrato in questa strana conversazione ti avevo tirato in mezzo.Per il resto sono pienamente daccordo con te visto che anchio capisco bene che 400 € non sono pochi soprattutto di questi tempi
    Ciao Mauro

  7. #27
    L'avatar di faberfab

    Con noi dal 03/07/2009
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 60
    Messaggi: 1

    Italy
     faberfab non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Arancio gustoso

    Predefinito

    Non so se sono quelle per il KIKKABOX, comunque il kit attacchi + barre portatutto della PREALPINA per la 500 SKYDOME è : LP43 oppure LP49.
    Io ho appena ordinato LP43

    Ciao CIao

  8. #28

    Con noi dal 21/06/2009
    Provincia: Crotone
    Età : 44
    Messaggi: 4

    Italy
     mercuzio non è in linea
    1.3 mjet 75cv Abarth
    Grigio galante

    Predefinito

    Caro Bull 3T se Kikabox non ha conseguito ancora il TUV perchè allora sul vostro sito, e lo fate ormai da mesi, alla voce certificazioni dite che la bagliera ne è dotata? Valgono forse le intenzioni e non la realtà?

  9. #29

    Con noi dal 21/05/2009
    Provincia: Ancona
    Messaggi: 10

    Italy
     BULL3T non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mercuzio Visualizza il messaggio
    Caro Bull 3T se Kikabox non ha conseguito ancora il TUV perchè allora sul vostro sito, e lo fate ormai da mesi, alla voce certificazioni dite che la bagliera ne è dotata? Valgono forse le intenzioni e non la realtà?
    Lo abbiamo scritto inquanto sappiamo che non ci sono problemi..... il tuv al momento che ritiene il prodotto pronto per l'omologazione (avendo fatto delle visite preliminari in loco ed avendo richiesto delle modifiche) e dopo aver rilasciato un report preliminare, si prende i prodotti e li certifica. Non è una cosa che si fa a tentativi anche perchè altrimenti ogni tentativo dovrebbe essere pagato indifferentemente dal fatto che sia ceritificabile o meno e a questo punto si è scelto di spendere di piu' ma avere un ingeniere del TUV a disposizione che ne verifica prima la fattibilità della cosa.
    E non sapendo se tu sei al dentro o meno di questioni del genere ti dico anche che se il tuv in fase preliminare ti richiede una modifica, non è una cosa che si fa in 2 giorni, una modifica di uno stampo o un componente aggiuntivo puo' anche farti perdere dei mesi a essere realizzato.
    Poi se tu pensi al fatto che il prodotto è stato presentato al Motor Show per cui si parla di dicembre 2008, capirai che finche non abbiamo avuto l'ok dal tuv non abbiamo iniziato la commercializzazione che sarebbe dovuta incominciare a gennaio.
    Detto questo spero che saprai anche che la certificazione Tuv non è obbligatoria per la commercializzazione in italia. (quindi si parla di un investimento in piu' soltanto per una maggiore immagine del prodotto)

  10. #30

    Con noi dal 11/03/2010
    Residenza: roma
    Provincia: Rimini
    Messaggi: 1

    Italy
     piek non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Verde DIESEL

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mercuzio Visualizza il messaggio
    Attenti a Kikka. Un mio amico che conosce il prodotto m'ha detto che la bagagliera manca delle certificazioni. per cui se succede qualcosa sono cavoli vostri. Attenzione.......Informatevi bene.
    ma perche invece di parlare a vanvera non ti informi prima?

    http://www.tuvdotcom.com/pi/web/Prod...uageChanged=it

    io l'ho acquistata per la mia 500 ed è perfetta! Molto + robusta delle normali bagagliere...

    la certificazione TUV è come puoi vedere dal link c'è!

    Ciao

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Barre porta snowboard
    Da Cresh84 nel forum Esterni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/12/2010, 17:40:56
  2. Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 14/04/2009, 10:27:39
  3. Barre portatutto
    Da Surfer nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/02/2009, 21:55:25
  4. Barre In Alluminio Sul Portellone
    Da fedex82 nel forum Esterni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08/07/2008, 13:13:26
  5. Barre su paraurti
    Da Starboy nel forum Esterni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 22:22:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi