+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73

Discussione: problemi cambio olio frequenti chiamiamo 080034280000

  1. #11
    L'avatar di kayman

    Con noi dal 02/04/2008
    Residenza: Prato
    Messaggi: 2,160

    Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    a me hanno rimborsato il primo cambio olio a 5700 km...devi chiamare il numero verde!!!

  2. #12
    L'avatar di Aleandro88

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Monte San Pietrangeli (AP)
    Provincia: Ascoli Piceno
    Messaggi: 275

    Italy
     Aleandro88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Arrivato a 23.380 KM. e proprio stasera si è accesa la spia del CAMBIO OLIO.....!!!!Visto le numerose lamentele di tutti noi acquirenti del 1.3. Multijet,posso richiedere ilrimborso spese del tagliando da effettuare??????Nn è possibile che ogni 10.000 km. bisogna fare un cambio d'olio.........E che cavolo......!!!Voi che ne dite??????
    Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.

    Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
    Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008

    In strada dal: 22 Maggio 2008

  3. #13
    L'avatar di Aleandro88

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Monte San Pietrangeli (AP)
    Provincia: Ascoli Piceno
    Messaggi: 275

    Italy
     Aleandro88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ho chiamato stamattina il servizio clienti FIAT...sempre GENTILISSIMI.....!!!L'operatrice ha aperto una pratica di segnalazione....Lunedì sera,appena ritiro la macchina,devo richiamare per comunicare la spesa del tagliando....!!!Pensate che me lo rimborseranno??????
    Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.

    Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
    Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008

    In strada dal: 22 Maggio 2008

  4. #14
    L'avatar di kayman

    Con noi dal 02/04/2008
    Residenza: Prato
    Messaggi: 2,160

    Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    in teoria dovrebbero..in pratica penso che rimborseranno fino a quando le macchine sono in garanzia!!

  5. #15
    L'avatar di Tinto Brass

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: Lucera
    Provincia: Foggia
    Età : 47
    Messaggi: 1,286

    Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Question

    io ho aperto la segnalazione stamattina xkè a soli 12590 si è accesa la spia intermittente e ora martedì vado a cambiare olio e filtro!
    P.S. già dv preparate le prime 100€ cavolo! e tenete presente ke l'80% d km sn fatti solo in extraurbano!

    N.B. a qnt d voi hanno rimborsato la fattura?...e a qnt km avete sostituito l'olio?..

  6. #16
    L'avatar di Lormanzi

    Con noi dal 12/07/2009
    Residenza: San Valentino in Abruzzo Citeriore
    Provincia: Pescara
    Età : 52
    Messaggi: 87

    Italy
     Lormanzi non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi, tutti uniti e si parte con una class action nei confronti della Fiat !
    Non possono vendere una macchina con evidenti problemi di progettazione senza fare un richiamo, se si accerta che il problema sussiste. Per di piu ho letto anche su altri forum di esplosioni del motore per l'eccessivo livello olio motore che presumo sia mischiato a gasolio.
    Il fatto che rimborsano i soldi per il cambio olio è un palliativo molto vantaggioso per la Fiat ma poco conveniente per i clienti che si sono fidati e hanno acquistato il 1.3 mjt perchè a fine garanzia i cambi olio restono a carico nostro.
    Fiat da grande casa costruttrice qual'è, deve intervenire e risolvere il problema....
    Spero che qualcuno della FIAT legga il nostro forum e ci dia delle risposte concrete.
    Scriviamo a "mi manda RAI tre"...................
    Una saluto a tutti.

  7. #17

    Con noi dal 20/11/2009
    Residenza: Trieste
    Età : 62
    Messaggi: 4

    Italy
     sapofly non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Cambio olio

    Ho una 500 diesel del luglio 2008. a 5200 km , in aprile '09 spia olio deteriorato accesa e cambio olio. Ora, a novembre 2009 dopo 5600 km stesso iter e 176 euro per la sostituzione dell'olio e del filtro... Morale: in 11800 km, due cambi olio... Io non ci sto! Sono pronto a qualsiasi iniziativa per tutelare i miei diritti da un vizio occulto che la vettura ha evidenziato. La notizia, visto che tantissimi possessori di questo, per altro, ottimo motore hanno lamentato il problema, è mai arrivato a riviste di settore come Quattroruote?

  8. #18
    L'avatar di Lormanzi

    Con noi dal 12/07/2009
    Residenza: San Valentino in Abruzzo Citeriore
    Provincia: Pescara
    Età : 52
    Messaggi: 87

    Italy
     Lormanzi non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Uniamoci e combattiamo per i nostri diritti. Sul forum non c'è un avvocato che ci puo aiutare?

  9. #19
    L'avatar di Tinto Brass

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: Lucera
    Provincia: Foggia
    Età : 47
    Messaggi: 1,286

    Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Thumbs down

    ragazzi io ho fatto la segnalazione xqnt riguarda sto problema ma nn ho risolto nulla xkè dice ke a 12000 km è quasi normale cambiare olio..qnd nn so ke fare ora..e sn in attesa del prox cambio d'olio

  10. #20
    L'avatar di gorguts

    Con noi dal 25/01/2009
    Residenza: savona
    Provincia: Savona
    Età : 47
    Messaggi: 42

    Italy
     gorguts non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    6859Km cambiato olio 63€...
    il meccanico:- Cerca di usare un po' l'autostrada, fai un tratto di 10 Km a 100Km/h costanti, così da fare una rigenerazione del fap adeguata-
    Io percorro circa 30Km al giorno tra andata e ritorno per recarmi al lavoro, il posto lavorativo si trova in periferia, la strada è in salita, tutte curve, avevo bisogno di una macchina che consumasse poco. Se ogni settimana dovessi fare un piccolo tratto autostradale spenderei comunque circa 1€ più i soldi del gasolio per il tratto autostradale e per il ritorno a casa tutto per un viaggio inutile per permettere la rigenerazione, quindi alla fine il gasolio arriverebbe a costare come la benzina, e già uno dei vantaggi del diesel andrebbe perduto. Altra cosa, tutti i possessori del Mjet hanno acquistato questa vettura in base alle proprie esigenze, senza vincoli e un motore diesel sarebbe l'ideale per i percorsi cittadini in modo da sprecare meno soldi.
    La macchina percorre mediamente i 18Km/l che non sono nemmeno tantissimi per un piccolo diesel. Sapendo che un pieno sono circa 30€ e in base ai Km da me percorsi posso affermare che ho fatto un rifornimento da 30€ per 13,71volte circa spendendo 411,30 € per 355l di gasolio, con i 63€ buttati per il cambio olio avrei percorso altri 1000Km a calcoli fatti noi un litro di gasolio lo paghiamo circa 1.336€/L più caro del prezzo attuale della benzina o se preferite percorre i 16,75 Km/L tutto calcolato in base alla mia spesa che è stata solo di 63€ molti di voi sono stati meno fortunati ed hanno speso molto di più. Con me FIAT ha chiuso.

+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. cambio olio
    Da Lun nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 147
    Ultimo messaggio: 14/09/2009, 18:16:16
  2. 6600 km. cambio olio
    Da redelnulla nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 16/07/2009, 07:21:19
  3. Cambio olio,e la garanzia?
    Da Sbrozz nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/06/2009, 19:28:01
  4. Cambio olio a 5000 km
    Da messerschmitt nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08/01/2009, 10:05:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi