Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ho comprato le PIAA,Ma!?!

  1. #1
    L'avatar di augusta89

    Con noi dal 08/10/2008
    Residenza: Palermo
    Età : 34
    Messaggi: 48

    Italy
     augusta89 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Talking Ho comprato le PIAA,Ma!?!

    Ciao a tutti raga ho appena comprato le PIAA Super White ad un prezzo Pauroso(10eurini in America comprese spedizioni,se non ci credete fa niente) per sostituire le Simoni Racing,che secondo me sono troppo Bluastre prese anche queste a molto poco 14 euro,mi sono arrivate ma sono un vattaggio diverso sono (27/8)??? Le posso montare?Voi le avete cosi',chi monta PIAA??Sono meno blu delle simoni?...Fatemi sapere perche' mi secca smontare le simoni R perche gia' la scorsa volta mi si e' staccato un filo(non vi dico quando mi sono Caga..o in mano...ihih...)Ps.scusatemi per un vecchio mio post che parlava di cose assurde ,che non mi piaceva piu' la macchina,,,tutte bombe e solo che tra poco arrivano gli esami di maturita' e diciamo sono tutto sklerato...scusatemi ancora...La macchina per ora la tratto come se fosse la mia cucciola...ogni settimana la porto a farsi la doccetta,ora e' bella pulita con le lampadine nuove Della Simoni R ,sempre meglio di quelle orginali (Giallo Scandaloso....e poi vi voglio chiedere un altra cosa dato che sto curando l'aspetto luci nella macchina,voglio montare lo xeno quello della nostra convenzione ,mi scade la garanzia qualkuno puo' farmi problemi? tipo POLI o CARA?perche' a me con la Car piace camminare trankuillo....Ps lo so che ci sono altri post sullo xeno e questo e appunto per drl ....se qualkuno mi dice come mi posso comportare per l'ausilio dello xeno gle ne sarei molto grato...

  2. #2
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,709

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    guarda tutte le tue domande sn già state risposte nei topic messi in evidenza nella sezione illuminazione!! CHIUDO


Discussioni simili

  1. alternativa piaa
    Da ricciox nel forum Illuminazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 28/05/2012, 15:56:03
  2. PIAA da Hong Kong: giuste le tasse doganali?
    Da MrTFM nel forum Illuminazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 09/04/2009, 21:48:47
  3. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/03/2009, 18:09:11
  4. Drl PIAA a incadescenza
    Da sarpe nel forum Illuminazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02/12/2008, 11:10:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi