+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Comunicazione FIAT in merito a moduli aggiuntivi

  1. #1
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 43
    Messaggi: 10,998

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito Comunicazione FIAT in merito a moduli aggiuntivi

    Abbiamo ricevuto questa comunicazione da FIAT e pubblichiamo quanto ricevuto.
    EDIT: Pubblicazione risposta di Scorpiontuning ricevuta il 19/06/2009 14:30


    Da: FIAT Group Automobiles
    Inviato: Mercoledì 17 giugno 2009
    A: Concessionarie FIAT e Abarth Italia
    Oggetto: Prodotti *****
    Priorità: Alta

    Per Vs opportuna info....
    In allegato immagini significative di pesanti rotture motore a seguito istallazione di moduli aggiuntivi tipo quelli pubblicizzati nella email sotto.
    A disposizione per ulteriori chiarimenti.

    -----Messaggio originale-----
    Da: *********
    Inviato: Venerdì 12 giugno 2009 22.36
    A: ************
    Oggetto: Prodotti ********

    [...]

    Tuning elettronico:

    La centralina aggiuntiva a gestione completamente autonoma, è il punto di riferimento per una preparazione semplice, effettiva e affidabile.
    La centralina si monta in 10 minuti, si attacca su diversi sensori del motore e tramite questi riesce a entrare in communicazione con la centralina originale. Dopo ca. 100 km di apprendimento di dati, la centralina ha creato la mappa piu indicata per quella particolare vettura e il stile di guida del guidatore. Questi dati vengono poi di continuo aggiornati durante l' uso della vettura. Si ha percio una rimappatura esterna, sempre aggiornata, con valori fondamentali, che rimangono sempre entro valori di sicurezza.
    I pregi sono: affidabilità altissima, montaggio rapido, centralina originale e software originale rimangono inalterati, certificazione TUV del prodotto e in ogni momento il proprietario puo decidere se farla tornare completamente originale.

    [...]

    Non vogliamo stufarvi con altre parole, dedicate 2 minuti di tempo per guardarvi il catalogo prodotti allegato e per ogni delucidazione contattateci.


    Distinti saluti
    Pubblichiamo con piacere anche la risposta di Scorpiontuning ricevuta oggi 19/06/2009.

    Scorpiontuning di Denise Vigna
    G- Tech Engineering Italia
    Via Kaltegg 24
    39040 Montagna (BZ)
    www.scorpiontuning.it
    info@scorpiontuning.it
    IT 02594220218
    Fax. 0039-(0)471-300904


    Egregi amici!

    Con grande stupore abbiamo visto una discussione su prodotti G-Tech e su rotture dovuti a moduli
    come il G-Tech.

    Sappiamo anche noi che ci sono tantissimi moduli sul mercato che molto, anzi troppo spesso non
    possono rispondere a criteri di affidabilità adeguati a questi motori moderni. Inoltre tantissimi
    moduli per motori Mjet veramente sono solo delle resistenze, che vanno a sfalsare il segnale in
    uscita, causando nel tempo delle rotture. Noi in Italia abbiamo venduto SOLO moduli per motori
    Tjet e non per altri motori.

    G-Tech ha una eseprienza di oltre 500 moduli per motore Tjet venduti in tutta europa con un solo
    reclamo all' inizio del 2008. Inoltre G-Tech è una delle pochissime aziende che ha fatto
    controllare in diversi test e certificare questi moduli per Tjet

    Siccome siamo sempre in contatto con i nostri clienti in Italia, chiedendo sempre dei feedback,
    possiamo dire con sicurezza al 100% che questo danno in foto NON è stato causato da un modulo
    G-Tech per motori Tjet. In piu....disponiamo anche di una garanzia per eventuali rotture, e se la
    rottura fosse causata da un nostro modulo, il cliente si sarebbe rivolto a noi per avere il
    risarcimento. Altri costruttori non propongono questo servizio!

    Se fosse stato causato da un' altro modulo simile al G-Tech, naturalmente è possibile, ma che
    venga preso il nostro nome come esempio per altri ci sembra non solo poco professionale ma si
    tratta di difamazione e una malinformazione in confronto all' utente finale. Ci vogliamo
    distanziare da eventuali rotture causate da nostri moduli, ripetendo di non prenderci la
    responsabilità di rotture dovute a moduli di altri costruttori!
    Se invece si tratta di una rottura NON su un motore Tjet, ma addiritura di un motore Mjet, non può
    altretanto essere colpa di un nostro modulo, perchè in Italia non ne sono stati venduti di G-tech
    per Mjet.

    Perciò vi preghiamo di fare chiarezza su questo fatto, in nome della buona informazione agli utenti!

    Grazie


    Denise Vigna
    Immagini allegate
    Ultima modifica di M500; 19/06/2009 a 16:57:15

  2. #2
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,468

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Quindi A T T E N Z I O N E .

  3. #3
    L'avatar di Pilu

    Con noi dal 19/11/2007
    Residenza: San Clemente (RN)
    Provincia: Rimini
    Età : 47
    Messaggi: 785

    Italy
     Pilu non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Cavoli, per fortuna che abbiamo queste info......

  4. #4
    polinesiano

    Predefinito

    Mio DIO!

    Che cavolo gli è capitato a quel motore?????

  5. #5
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    con l'elettronica nn si scherza...

  6. #6
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Azzo girano belli magriiiii anzi magrissimi.... essendo magra di carburazione... scalda troppo è scioglie tutto...

    Ad esempio BONALUME monta un regolatore pressione benzina insieme al modulo...

  7. #7
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
    Azzo girano belli magriiiii anzi magrissimi.... essendo magra di carburazione... scalda troppo è scioglie tutto...

    Ad esempio BONALUME monta un regolatore pressione benzina insieme al modulo...
    esatto...

  8. #8
    Sugo

    Predefinito

    Scusate questa domande magari stupida.

    Ma il danno succede perche causato da un modulo agiuntivo giusto? perche le solite storie del modulo agiuntivo che è standard per tutti e non su misura.

    Mentre con una mappa a doc non sarebbe successo

    giusto?

  9. #9
    L'avatar di Pilu

    Con noi dal 19/11/2007
    Residenza: San Clemente (RN)
    Provincia: Rimini
    Età : 47
    Messaggi: 785

    Italy
     Pilu non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Scusate questa domande magari stupida.

    Ma il danno succede perche causato da un modulo agiuntivo giusto? perche le solite storie del modulo agiuntivo che è standard per tutti e non su misura.

    Mentre con una mappa a doc non sarebbe successo

    giusto?

    Suppongo che sia proprio così......'mpare...

  10. #10
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    SI e No... è una mancanza di benzina... la gtec consiglia di montare una westgate per cercare di tenere una prex del turbo sempre costante e leggiarmente maggiore rispetto all originale ( visto che l originale più di 1.3 mi pare che non tenga)... di conseguenza alzado la pressione del turbo entra più aria ma dovrebbe entrare anche più benzina...

    secondo me bisognerebbe vedere se la macchina in questione montava anche la westgate o meno...

    e cmq vi ricordo che BONALUME nel kit del modulo aggiuntivo fornisce anche un regolatore prex benzina per aumentare la portata della benzina nel rail iniettori...(e sconglia la westgate)

    P.S. nel post precedente ho messo un accento di troppo )

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Tasche per woofer aggiuntivi,qualcuno li ha?
    Da drhouse nel forum Car Audio
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/03/2009, 12:56:53
  2. Dispositivo di comunicazione Blue&Me
    Da filippo nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 21/03/2009, 14:53:28
  3. Dispositivo di comunicazione Blue&Me
    Da filippo nel forum Cestino
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 01/01/1970, 01:00:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi