Sono andato anche io a vederla...

1.2 lounge rosso sfrontato capote nero
interni ambiente avorio con sedili loungeC

L'unica cosa che mi piace... E MOLTO sono i sedili!!! Davvero ben fatti... ottimo tessuto molto comodi!!!
Per la capote sono stato sempre scettico... vuoi per il materiale... per il meccanismo... e per la cura che richiede che non sarei in grado di darle.
Inoltre poi io che guido... non è che me la godo mica col tetto aperto come potrebbero fare i passaggeri... Prenderei solo un insolazione perche' ovviamente non c'e' nessuna tendina che ti ripara.... per questo ritengo migliore un onesto SkyDome.
Il filo dello sbrinalunotto è a vista.. che passa dalla carrozzeria all'interno capote... manco la panda mia ha una cosa del genere... son rimasto un pò titubante...
I cerchi che montava, erano dei 16 Rock. Niente affatto male... mi ricordano i cerchi dell'Alfa Brera.
Bella... indubbiamente ma per praticità, per prezzo... e per modo che ho io di vivere la 5oo non è pratica e non l'acquisterei...
Se avessi soldi da spendere... e avrei la possibilità di usarla come seconda auto... il pensierino lo farei anche... Ma ad oggi... sta bene dov'è...!!!