+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Climatizzatore Da manuale a automatico

  1. #11
    L'avatar di Jako

    Con noi dal 26/09/2011
    Residenza: Como
    Età : 42
    Messaggi: 62

    Italy
     Jako non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Purtroppo gli optional così costicchiano!!!!

  2. #12

    Con noi dal 03/01/2013
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 36
    Messaggi: 3

    Italy
     Cipo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Prima di tutto ti invito a presentarti nell' apposita sezione Presentazioni
    In secondo luogo come emerge dal thread cambiare da clima manuale a clima automatico è un' operazione estremamente complessa che richiede giorni di lavoro. Bisogna smontare tutta la plancia e andare a mettere al posto del clima manuale, questo enorme blocco. La mostrina è l' ultimo problema. La trasformazione credo verrà sui 1500-2000€ sempre trovando qualcuno disposto a fare il lavoro.

    Giusto per far capire, questo è un clima automatico
    mmmm grazieeeee... ma mi sa che non ne vale la pena... pensavo che il meccanismo fosse qualcosa di meno ingombrante e accessibile senza smontare tutto... e anche se fosse... il prezzo è eccessivo... non serve a nnt...
    Grazie milleee

  3. #13

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cipo Visualizza il messaggio
    mmmm grazieeeee... ma mi sa che non ne vale la pena... pensavo che il meccanismo fosse qualcosa di meno ingombrante e accessibile senza smontare tutto... e anche se fosse... il prezzo è eccessivo... non serve a nnt...
    Grazie milleee
    Tra rendere il tetto fisso in vetro skydome e montare il clima auto in seguito non so cosa sia più complicato.. questi accessori vanno presi all' acquisto se si vogliono, i cerchi uno li può mettere anche dopo

  4. #14
    L'avatar di GTgroove

    Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone
    Età : 34
    Messaggi: 3,029

    Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    ahaahahaha una cosa inutile allora, meglio avere il manuale a sto punto, più comodo e pratico
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

  5. #15
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Rata voglio fare la modifica. Qualcuno sa dove trovare un clima con riscaldatore? Le diesel 90 cv lo avevano e pure le 900.
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  6. #16
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    Rata voglio fare la modifica. Qualcuno sa dove trovare un clima con riscaldatore? Le diesel 90 cv lo avevano e pure le 900.
    Ma sei sicuro? A parte la cifra folle che ti chiedono, il clima auto è una roba che non serve a nulla e quello della 500 è a dir poco pessimo (ce l'ho!).
    Non ha le manopole e già li è poco pratico perchè i tasti distraggono alla guida e sono poco intuitivi.
    Non si capisce nulla, fa quello che vuole lui e raffredda a "caso" l'abitacolo, o troppo freddo o troppo caldo, indirizza l'aria dove gli pare e quando serve non esce mai da dove vorresti. Passando al manuale migliora appena ma è troppo complicato e non lavora bene.

    Tieniti stretto il manuale, 1000 volte meglio di questa schifezza

  7. #17
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si lo voglio fare X un fattore estetico e per un piacere pure per averlo fatto. Vorrei mettere pure quello con il riscaldatore così in inverno butta fuori subito l'aria calda. Facciamo cambio?��le cifre dipende da dove lo prendi. Io intendo prenderlo a 100 euro completo xe un tizio li vende a quelle cifre solo che ora li ha terminato e ha solo quelli della L o X. Poi lo farei io tenendo la macchina ferma un paio di giorni. Mettici la spesa della ricarica clima. Peggio del tetto apribile penso non ci sia nessuna modifica
    Ultima modifica di Fabio.win; 29/04/2017 a 18:00:53
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  8. #18
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro? A parte la cifra folle che ti chiedono, il clima auto è una roba che non serve a nulla e quello della 500 è a dir poco pessimo (ce l'ho!).
    Non ha le manopole e già li è poco pratico perchè i tasti distraggono alla guida e sono poco intuitivi.
    Non si capisce nulla, fa quello che vuole lui e raffredda a "caso" l'abitacolo, o troppo freddo o troppo caldo, indirizza l'aria dove gli pare e quando serve non esce mai da dove vorresti. Passando al manuale migliora appena ma è troppo complicato e non lavora bene.

    Tieniti stretto il manuale, 1000 volte meglio di questa schifezza
    Hai mai letto il funzionamento da eLearn? Con l'automatico sei sempre a temperatura e se stai in auto, in inverno, la temperatura può anche essere più alta di quella impostata e quindi deve raffredare l'ambiente... Basta "trovare" la propria giusta temperatura.

    L'automatico ha vari sensori di temperatura ed altro, io non metterei mai il manuale, de gustibus.
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  9. #19
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Hai mai letto il funzionamento da eLearn? Con l'automatico sei sempre a temperatura e se stai in auto, in inverno, la temperatura può anche essere più alta di quella impostata e quindi deve raffredare l'ambiente... Basta "trovare" la propria giusta temperatura.

    L'automatico ha vari sensori di temperatura ed altro, io non metterei mai il manuale, de gustibus.
    E tu hai mi provato quello della 500? Fa schifo a dir poco, oltre a essere poco pratico non fa quello che deve fare.
    Se ti do un consiglio lo faccio per tua convenienza, poi per carità fai tu, ma sappi che la temperatura non te la regola a dovere, o spara aria gelida o fa un caldo africano, non è in grado di regolare un tubo e inoltre l'aria la fa uscire da dove gli pare, se vuoi un filo d'aria a temperatura esterna senza clima è impossibile, alla fine lo uso sempre in manuale e basta. È un pessimo automatico, e non sono l'unico ad essersene accorto. E se si rompe sono dolori, tornassi indietro mai più, d'ora in avanti manuale.

    In casa abbiamo una 500 con manuale, idem una Panda, 1000 volte meglio! Giri la manopola, schiacci un tasto e stop, perfetto.

    Vedi tu se ne vale...
    Ultima modifica di Nik079; 29/04/2017 a 21:25:26

  10. #20
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ho l'automatico e mi trovo bene. In ogni uscita ci sono sensori temperatura, credo che il getto lo regoli sulla base delle temperature rilevate (ed ha senso). Io lo tento sempre in AUTO a 23 gradi, mai avuto problemi di temperatura, mai avuto problemi di appannamento vetri.
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 22/03/2018, 14:07:59
  2. Climatizzatore: ricarica
    Da Luca nel forum Interni
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 06/07/2015, 11:15:04
  3. Climatizzatore da Manuale a Automatico?
    Da Alberto nel forum Interni
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 07/12/2011, 19:01:56
  4. Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 06/03/2011, 15:20:05
  5. climatizzatore
    Da ricciox nel forum Interni
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/02/2009, 21:25:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi