+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: ....... perchè proprio la 5ina?????????????

  1. #21
    L'avatar di gilles27

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Genk Belgio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 73
    Messaggi: 1,709

    Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    é stato come il primo amore, quando mi ci sono seduto dentro ho sentito quel formicolio nella pancia, dopo una settimana l'ho ordinata, ho pianto come un bambino, per tutta la strada fino a casa, quando sono andato a prenderla è ancora mi emozziona quando ci entro dentro è amore a prima vista

  2. #22
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,926

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    l'ho scelta perke è l'unica utilitaria di cui ho lo sconto fiat dipendenti

    A parte gli scherzi mi ha colpito l'interno (soprattutto il volante e la strumentazione del contachilometri), i sedili della Sport e ovviamente le sue rotondità esteriori !!!!

  3. #23
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 35
    Messaggi: 4,098

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Smile

    La passione per un mito, la 500, la sua storia e poi vedendola me ne sono innamorato la sua linea riprende perfettamente la nonna, assolutamente non paragonabile con la cinquecento o la seicento _995_, se non fosse uscita la 500 mi sarei preso la panda sempre multijet . Però la 500 è la 500, ho scelto la sport, perchè mi piacevano di più gli interni della lounge e sopratutto il cruscotto, ho scelto il 1.3 perchè a mio parere è il miglior motore, anche se sono sui 12.000 km l'anno (per ora).
    Il io sogno sarebbe di avere anche la vecchia 500 insieme ad un Vespa magari un ET3 primavera
    [CENTER]

  4. #24
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    perché mi ci anno obbligato io volevo un alfa

  5. #25
    L'avatar di nykko

    Con noi dal 26/09/2008
    Residenza: Barga (LU)
    Provincia: Lucca
    Età : 38
    Messaggi: 1,200

    Italy
     nykko non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io sono sempre stato innamorato della Lancia Delta sin da piccolo, quella vera, non la pseudo patacca del 2008, poi un giorno vidi la 500 e nulla ho avuto un altro colpo di fulmine, e visto ke i miei sono sempre stati contrari al acquisto di macchine come la Delta, ho ripiegato sulla 500 facendo contenti tutti in famiglia, specialmente me, sempre se mi arriva e riesco a goderla prima dei 30 anni
    La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù

    Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)

  6. #26
    L'avatar di alex

    Con noi dal 31/10/2008
    Provincia: Roma
    Età : 44
    Messaggi: 307
     alex non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    qualche demone si è impossessatodi me è mi ha costretto a prendere una delle macchine più demoniache mai inventate

  7. #27
    L'avatar di Claudy500

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 4,912

    Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabry Visualizza il messaggio
    sei troppo vaga...... dai cla........
    come mai hai scelto proprio la cinqui e non altre auto???????399399
    come ha detto Alex qualcosa di demoniaco si è impossessato di me....e l'ho comperata

  8. #28
    L'avatar di Gabry

    Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Età : 30
    Messaggi: 5,036

    Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex Visualizza il messaggio
    qualche demone si è impossessatodi me è mi ha costretto a prendere una delle macchine più demoniache mai inventate
    Quote Originariamente inviata da Claudy500 Visualizza il messaggio
    come ha detto Alex qualcosa di demoniaco si è impossessato di me....e l'ho comperata
    ihihihihihihi
    Mirai

  9. #29
    L'avatar di Gabry

    Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Età : 30
    Messaggi: 5,036

    Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da whitejewel Visualizza il messaggio
    l'ho scelta perke è l'unica utilitaria di cui ho lo sconto fiat dipendenti
    Mirai

  10. #30
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    E' da prima del salone di Ginevra che cominciai ad informarmi su internet e a cercare le prime immagini di bozzetti... spy photo... fotomontaggi... ero sicuro sarebbe diventata lei la mia auto...era nel 2oo3
    Poi al Salone di Ginevra 2oo4 eccola... la Trepiuno... Amore a prima vista... sempre + felice e orgoglioso di aver avuto solo Fiat e di amare alcuni loro modelli alla follia! (quand'ero piccolo me ne andavo a dormire con il libretto di uso e manutenzione della Punto!).

    Di una cosa son sempre stato sicuro... il colore > e l'ambiente Avorio... (Toh... proprio quello che in una lounge di serie non si puo' fare!)
    Ho seguito negli anni tutta l'evoluzione... collezionando foto sul pc di qualsiasi avvistamento e news...
    Ho partecipato (come ormai anche i muri sanno) a molte iniziative del sito ufficiale perche' dovevo dare il mio personale contributo al mio amore... poi conoscete tutti le evoluzioni!

    La sera dell'inaugurazione non ho preso impegni.. mi son messo avanti alla tv.. dvd recorder in funzione e mi son goduto lo spettacolo con le lacrime che scendevano per la gioia.
    Sulla strada per andare a lavoro avevo una concessionaria molto grande vicino... e molte volte ho fatto tardi perche' un giro era d'obbligo nell'attesa di vedere la mia prima cinquina...
    Eccola.... mezza coperta mezza scoperta... la prima cinquina che ho visto.. lounge 1.4 biancobianco

    Rimasi minuti interi a vederla... a pausa pranzo preferivo andare a fare 2 passi in concessionaria invece di mangiare!...(miracolo per me!)
    Il 31 agosto mi decido a provarla...e, come tutti sanno... quel 1.4 proprio nn ne voleva sapere di restare acceso... ero così emozionato che l'ho fatta spegnere 5 o 6 volte... e non sapevo + guidare... ero felice come non mai... uno dei momenti + bello dell'anno per me... Ricordo ancora che avevo il finestrino aperto e sentivo le persone urlare Eccolaaa Eccola!!!

    Un bel giorno.. ero in anticipo a lavoro (altro miracolo per me!) e mentre con pandarella mi divertivo sul rettilineo che costeggia il parco auto... eccola... ho inchiodato (e ringrazio il cielo che nn avevo nessuno dietro...)....la mia prima cinquina gialla....

    Rimasi li a farle il servizio fotografico... sono onesto... non mi fece una bella impressione... perche' io la immaginavo come la volevo io... non mi piaceva affatto gli interni neri e le strisce nere sul giallo per di + lounge!!!
    Poi ho conosciuto tutti voi... la mia + grande fortuna!...
    E poi il 13 giugno... mentre ero li a pulire l'acquario ... cercavo di non pensare che da qualche parte in italia qualcuno stava gioiendo per lei.... la sorella di Ciakkarella (oggi in vendita)

    E ho trovato in lei conferma dei miei gusti su quest'auto...

    Poi la storia si è fatta + amara.. vabè lasciamo stare... continuo ad aspettare... sperando un giorno di poterla avere ... per adesso c'e' pandarella ke fortunatamente in 2o anni di onorata carriera mi ha sempre portato ovunque volessi andare... anche se con la sicurezza di un calesse di campagna

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il beauty case della mia 5ina
    Da Angi nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/02/2009, 23:53:50
  2. Arrivata Proprio Oggi
    Da Kine nel forum Discussioni generali
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/05/2008, 20:49:16
  3. Chi si è pentito del proprio 5ino???
    Da Marco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 07/05/2008, 10:16:38
  4. Non è proprio la 5oo
    Da Mario nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 18:38:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi