Comse magari avete visto nel mio garage, sono un fiero possessore una di una belissima 500F del 1970, ho sempre avuto la passione per questa macchina da quando ero piccolo, mia mamma aveva una 500F color panna e su quella ho imparato a guidare quando ero molto piccolo, e su di lei ho passato tanti pomeriggi a far finta di guidare come penso tanti di noi abbiano fatto. La 500 per me non è una macchina ma una parte di me! Quando ho visto la trepiùuno mi sono innamorato! E poi è arrivato sul sito del 500 club italia il modulo di iscrizione per partecipare con la "vecchia 500" al raduno per la presentazione della nuova e io ed i miei amici a febbraio ci siamo prenotati per potervi partecipare!!! E' stato spettacolare e quando ho potuto vederla da vicino me ne sono veramente innamorato! Il 23 agosto 2007 sono andato dal concessionario e l'ho ordinata, dopo 7 mesi di attesa finalmente è arrivata e la mia Cinquì F ha potuto vedere che la Fiat è riuscita a fare di nuovo un piccolo grande capolavoro proprio come ha fatto con lei!!!