+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Manuale Capote 500C

  1. #1
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Manuale Capote 500C



    Vi segnaliamo che nella nostra area manualistica è stato inserito il manuale della capote della Nuova Fiat 500C. Leggetelo prima di ritirare la vostra nuova Convertibile, così potrete uscire dal concessionario subito con il vento tra i capelli!
    Ultima modifica di Luca; 21/07/2009 a 09:48:37

  2. #2

    Con noi dal 29/03/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 3

    Finland
     HEL500 non è in linea

    Predefinito un po´piu´di dettagli??

    Ciao, sono Antonio e scrivo dalla Finlandia dove forse un giorno ci daranno la possibilita´di acquistare una 500c. E si qui ancora non é in vendita e importarla vuol dire pagare delle tasse astronomiche che farebbero crescere il prezzo gia´di per se alto.

    Scrivevo, cmq, per sapere se esistesse da qualche parte la possibilita di scaricare una manualistica un po´piu´dettagliata e tecnica sul funzionamento e sui meccanismi della nuova capote della 500c.

    Ho letto in fondo ad un doc pubblicato su questo sito (Service news)

    "Per le informazioni generali, dati tecnici, descrizioni e funzionamento, diagnosi, prove,
    procedure di riparazione e schemi elettrici fare riferimento al Manuale di Assistenza Tecnica su
    CD ROM."


    come posso fare se volessi prendere visione di tale documentazione prima di procedere all´acquisto?

    Grazie in anticipo a tutti quanto saranno in grado di aiutarmi.
    Antonio

  3. #3
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao ....purtroppo la manualistica tecnica della 500 c e 500 sono sotto un programma coperto da copyright FIAT e non possono essere scaricate se non da un sito FIAT tecnical service che e' protetto da password per le officine ...mi sembra ma non sicuro che pagando sul sito si puo' consultare i manuai da come c'e scritto qui

    https://www.technicalinformation.fia...eUtente_IT.pdf

  4. #4

    Con noi dal 29/03/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 3

    Finland
     HEL500 non è in linea

    Predefinito Grazie

    Grazie mille viper, già questo link è molto più di quello che sono riuscito a trovare in precedenza.

    Il fatto di dover pagare non è un grosso problema, piuttosto vorrei essere sicuro di trovare quello che sto cercando, e mi sembra di aver letto che la manualistica non è disponibile per le serie speciali (la nuova 500c è considerate serie speciale???)

    Come ho scritto vivo all'estero, dove nevica e fa freddo per la maggior parte dell'anno e dove le tasse di importazione sono elevate. quindi prima di fare un'acquisto vorrei conoscere quanto più possibile (anche in merito a pezzi di ricambio e prezzi).

    Le probabilità di avere bisogno di pezzi di ricambio (in paese così freddo) sono a mio avviso elevate, e conoscere i dettagli tecnici dei funzionamenti mi aiuterebbe nella decisione.

    Ti ringrazio ancora per la tua cortesia.

  5. #5
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    beh ovvio ...prima di fare acquisti sul sito per i manuali ,...vediamo se riusciamo a trovare qcs in piu ....

    cmq ti posso dire che la 500c e' stata testata in tutte le condizioni meteo .....quindi anche temperature polari

  6. #6

    Con noi dal 29/03/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 3

    Finland
     HEL500 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    ciao ....purtroppo la manualistica tecnica della 500 c e 500 sono sotto un programma coperto da copyright FIAT e non possono essere scaricate se non da un sito FIAT tecnical service che e' protetto da password per le officine ...mi sembra ma non sicuro che pagando sul sito si puo' consultare i manuai da come c'e scritto qui

    https://www.technicalinformation.fia...eUtente_IT.pdf

    Ciao,

    ho provato a registrarmi sul sito con l´aiuto di un meccanico di fiducia qui in Finlandia, ma niente....... sembra che i manuali tecnici non siano ancora on line..... o almeno alla richiesta di verifica prima dell´acquisto il sistema di risposnde che il manuale non é disposnibile. forse dovró prima acquistarlo e poi potró sapere se esiste. Spero che almeno non mi facciano acquistare qualcosa che non esiste.
    Qualcuno ha avuto simili esperienze?
    Grazie
    Antonio

  7. #7
    L'avatar di Cinquinogiallo

    Con noi dal 18/06/2011
    Residenza: Roma
    Età : 47
    Messaggi: 332

    Italy
     Cinquinogiallo non è in linea
    1.2 69cv 500c Rock
    Giallo birichino

    Predefinito

    se pensi che nella nostra non c'è nemmeno il manuale di istruzioni, figurati se ti mandano la scheda tecnica! Marchionne a volte è un mar....pione!
    RRRroaaarrrrrrrrr!!!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 04/06/2023, 14:10:31
  2. Capote - funzionamento
    Da Luca nel forum Capote 500c
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/07/2011, 11:25:50
  3. Abbinamenti esterni/interni/capote
    Da Luca nel forum Capote 500c
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/05/2009, 18:43:12
  4. manuale officina.........?????
    Da daniele85 nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/04/2009, 23:22:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi