+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: Paddle al volante 1.4 100 HP Dualogic

  1. #21
    L'avatar di bullone

    Con noi dal 21/02/2012
    Residenza: cremona
    Provincia: Cremona
    Età : 43
    Messaggi: 203

    Italy
     bullone non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro Italia

    Predefinito

    ciao... io sono riuscito a metterle aftermaket.... alla mia 159.... attenzione.. non basta il volante.... c'e' un altro pezzo da cambiare se e come per 159

    sulla cilindrata 1.9 di serie non si potevano ordinare.... la mia e 1.9 e i paddle funzionano come da video..



    Ultima modifica di bullone; 22/08/2012 a 12:14:50

  2. #22
    L'avatar di bullone

    Con noi dal 21/02/2012
    Residenza: cremona
    Provincia: Cremona
    Età : 43
    Messaggi: 203

    Italy
     bullone non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro Italia

    Predefinito

    non ho fatto in tempo per editare... qui la guida.... per 159 che o creato.... IO...

    http://www.159ownersclub.it/public/f...=16694&posts=1

  3. #23
    L'avatar di Sim0gto

    Con noi dal 02/08/2012
    Provincia: Catania
    Età : 31
    Messaggi: 41

    Italy
     Sim0gto non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Voglio sapere x la 500 xk come sappiamo ogni macchina ha la sua disgrazia!! Volevo sapere se potevo metterle nella versione dualogic normale!

  4. #24
    L'avatar di bullone

    Con noi dal 21/02/2012
    Residenza: cremona
    Provincia: Cremona
    Età : 43
    Messaggi: 203

    Italy
     bullone non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro Italia

    Predefinito

    non o capito molto quello che hai scritto..

    comunque... sicuramente si... la mia 159 era normale.. ed ho messo io i paddle...

    sulla 500 c'e' da provare.. prima montando solo il volante.. nel caso... non andasse.. ce' da cambiare la centralina leva (come per 159)

  5. #25
    L'avatar di Andy68

    Con noi dal 15/03/2015
    Residenza: RM
    Provincia: Roma
    Età : 55
    Messaggi: 37

    Italy
     Andy68 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    ... ragazzi , riesumo questa discussione per un'info ..!!

    .. ho fatto l'ordine per il cinquino-S nuovo.., ho inserito tra gli opzional il cambio dualogic, e il Volante sportivo 8 tasti Abarth design per cambio MTA con paddle.

    .. ora la domanda sorge spontanea..., mi monteranno quello della 500s più i paddle, o il vero e proprio volante Abarth..????

    qualcuno lo ha preso di recente..??

    Grazie.

  6. #26

    Con noi dal 14/01/2017
    Provincia: Bari
    Messaggi: 4

    Italy
     pippo3182 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio Colosseo

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, qualcuno è riuscito ad attivare il tutto? Io ho la 1.4 100Hp con il dualogic.
    Ho acquistato un volante usato con i paddle e gli 8 tasti della radio e ho collegato il tutto. Fino all'uscita dello spiralato i contati ci sono.

    Solo installando il volante non funziona. Sicuramente bisognerà attivare o cablare qualcos'altro.

    Qualcuno sa cosa bisogna attivare nel body o nella centralina del cambio per farle funzionare?
    E' necessario collegare qualcos'altro?

  7. #27
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pippo3182 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, qualcuno è riuscito ad attivare il tutto? Io ho la 1.4 100Hp con il dualogic.
    Ho acquistato un volante usato con i paddle e gli 8 tasti della radio e ho collegato il tutto. Fino all'uscita dello spiralato i contati ci sono.

    Solo installando il volante non funziona. Sicuramente bisognerà attivare o cablare qualcos'altro.

    Qualcuno sa cosa bisogna attivare nel body o nella centralina del cambio per farle funzionare?
    E' necessario collegare qualcos'altro?
    Molto probabilmente sono da attivare nel body,perchè le centraline cambio sono le stesse.
    Comunque controlla se dal pin 4 del contatto spiralato arriva il filo fino al pin 75 spina B della centralina cambio.
    E controlla pure se dal 2 del contatto spiralato arriva un filo fino al pin 65 spina B della centralina cambio.
    Se ci sono sei a posto,vuol dire che devi attivarli.In diagnosi cambio non attivi nulla,casomai cè solo la procedura di apprendimento in caso di sostituzione pulsanti,ma se la fai non si mette a funzionare nulla.
    Ah,dimenticavo,anch io ho provato a montarli su una 500 dualogic e non andavano,però poi ho lasciato stare perchè il signore era da lontano e gli interessava piu che altro cambiare volante...i paddle non erano indispensabili.

  8. #28

    Con noi dal 14/01/2017
    Provincia: Bari
    Messaggi: 4

    Italy
     pippo3182 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio Colosseo

    Predefinito

    Incredibile, ma ce l'ho fatta. Avevo quasi perso le speranze e la soluzione era dietro l'angolo.
    Il cablaggio era già tutto predisposto.
    Bisogna solo trovare qualche officina che abbia o il LEONARDO o il GALILEO della ACCINNI.
    Non riescono a farlo col software preinstallato sullo strumento perchè manca la voce nei menu per attivarli. Però copiano le impostazioni del body, le inviano alla ACCINNI via mail e dopo alcuni minuti (ho aspettato una mezz'ora abbondante) la ACCINNI gli rimanda le impostazioni modificate con l'attivazione dei paddles. A quel punto non fanno altro che caricare le nuove impostazioni nel body ed il gioco è fatto!!!
    Funziona perfettamente.
    Bisogna solo far attenzione a portarla in Fiat per far aggiornare i Sw della centralina. Infatti con un aggiornamento si perderebbe il tutto e poi bisognerebbe far fare nuovamente l'attivazione.

  9. #29
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pippo3182 Visualizza il messaggio
    Incredibile, ma ce l'ho fatta. Avevo quasi perso le speranze e la soluzione era dietro l'angolo.
    Il cablaggio era già tutto predisposto.
    Bisogna solo trovare qualche officina che abbia o il LEONARDO o il GALILEO della ACCINNI.
    Non riescono a farlo col software preinstallato sullo strumento perchè manca la voce nei menu per attivarli. Però copiano le impostazioni del body, le inviano alla ACCINNI via mail e dopo alcuni minuti (ho aspettato una mezz'ora abbondante) la ACCINNI gli rimanda le impostazioni modificate con l'attivazione dei paddles. A quel punto non fanno altro che caricare le nuove impostazioni nel body ed il gioco è fatto!!!
    Funziona perfettamente.
    Bisogna solo far attenzione a portarla in Fiat per far aggiornare i Sw della centralina. Infatti con un aggiornamento si perderebbe il tutto e poi bisognerebbe far fare nuovamente l'attivazione.
    Come immaginavo quindi...per farle funzionare infatti bisogna modificare il proxy vettura.

  10. #30

    Con noi dal 04/08/2015
    Residenza: Roma
    Età : 30
    Messaggi: 148

    Italy
     francesco0664 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Info

    Salve, mi riallaccio a questo topic in quanto ho la possibilità di recuperare un volante con paddle da montare sulla mia 1.4 100hp dualogic.

    Ho appena guardato il software multiecuscan che possiedo alla versione 3.9 , su allineamento can proxi, c'è la volce paddles steering enabled/disabled, dite che funziona se abilito ed eseguo riscrittura body ?

    Già allineai a febbraio quando cambiai la centralina blue&me con la lauberhorn e funziona perfettamente.

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cambio Dualogic
    Da ricks2000 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 331
    Ultimo messaggio: 03/10/2022, 09:10:27
  2. dualogic si o no?
    Da mike91 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 04/07/2009, 12:33:38
  3. dualogic grippato
    Da ottoalleotto nel forum Problemi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/06/2009, 10:20:57
  4. cambio dualogic
    Da pizzedj nel forum Cestino
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/02/2009, 20:43:51

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi