+ Rispondi
Pagina 3 di 20
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 195

Discussione: Antifurto Meta System

  1. #21
    L'avatar di RuXt

    Con noi dal 10/01/2008
    Residenza: Forlimpopoli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 40
    Messaggi: 2,271

    Italy
     RuXt non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NelDubbioAccelera Visualizza il messaggio
    l'unibox o l'aurobox (sono la stessa cosa) non sono "antifurti" ma semplici moduli gps per poter rintracciare l'auto DOPO il furto. In pratica, se ve ne accorgete del furto nel giro di un'ora al massimo allora la speranza del ritrovamento è concreta, altrimenti se vi rubano la macchina la notte e ve ne accorgete la mattina...aiaiaiaiaiii...mi sa che non rilevate più nulla... Diciamo che è un paleativo che forniscono le assicurazioni che porta solo vantaggi all'assicurazione piuttosto che all'utente in quanto questi modulini rilevano pure gli urti e li trasmettono a un database, così da sconfiggere le truffe alle assicurazioni e in caso di torto di chi ci investe si può esattamente rilevare da dove si proveniva e a quale velocità si andava prima dell'impatto. Insomma, è come avere uno "spione" a bordo per conto dell'assicurazione. Con la storia del comodato d'uso gratuito e del fatto che ci si risparmia "fino" al 40% sull'incendio e furto, ormai lo appioppano a tutti gli utenti assicurati. Ma alla fine la sua funzione non è quella di "difendere" l'auto dai ladri. Ah, un'altra cosa, la disinstallazione è a carico dell'utente e costa intorno alle 70, 80€ se per esempio cambiate auto o assicurazione.
    Giusto per vostra informazione...
    A me hanno dichiarato e scritto nel contratto che solo io posso guardare i dati.. loro no! bhoooooooooooooo
    Auto: Fiat 500F 1970

  2. #22
    L'avatar di mary

    Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Roma
    Messaggi: 386
     mary non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ruxt Visualizza il messaggio
    A me hanno dichiarato e scritto nel contratto che solo io posso guardare i dati.. loro no! bhoooooooooooooo
    Di solito infatti va sottoscritto un modulo in cui si autorizza la registrazione e lo scarico dei dati in caso di sinistro se viene applicato anche uno sconto sulla polizza RC, ma se lo sconto è solo sul furto è totalmente illegale che possano "carpire" i dati di utilizzo del veicolo. Informiamoci prima di diffondere allarmismi!! Inoltre...se il vantaggio sulla polizza effettivamente c'è... perchè dire che il cliente ci rimette avendo un comodato d'uso gratuito?
    500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07

  3. #23
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Per disattivare i sensori volumetrici ad ultrasuoni, basta girare in accesione e spegnimento quadro la chiaver per ben due volte... il led lampeggia e la sirena bippa... entro 20 secondi si deve mettere l'allarme...

    Cmq conviene a chi deve ordinare la car a farlo mettere direttamente nell'ordine... io ho il led incassato pulito pulito nella plancia lato sx dello sterzo in basso e i sensori volumentrici incassati puliti puliti dove ci sono i tasti dello skydome... Fatto davvero bene!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  4. #24
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ah, e quando aprire l'auto, prima di accendere il quadro, se vedete il led lampeggiare, seguite questa legenda:

    1 lampeggio = Sensori ultrasuoni
    2 lampeggi = Apertura Porte
    3 lampeggi = Apertura Cofano
    4 lampeggi = Apertura Baule
    5 lampeggi = Ausiliario
    6 lampeggi = Accensione quadro
    7 lampeggi = Sensore corrente.

    Dal manuale dell'antifurto

    Se l'allarme scatta per vari sensori, i lampeggi di ogni sensore sono veloci... e tra una segnalazione e l'altra si ferma per alcuni secondi... Secondo me, è ben fatto st'allarme
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  5. #25
    L'avatar di Luca500

    Con noi dal 19/07/2007
    Residenza: To
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 579

    Italy
     Luca500 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ruxt Visualizza il messaggio
    Probabilmente riusciamo a fare una convenzione, quindi non compratelo, ma aspettate un po'!! ho scritto a Luca vediamo cosa risponde!

    io ho fatto montare il meta dal concessionario.


    la convenzione riguarderà anche il solo modulo alzavetri?


    perchè vorrei montarlo ma se mi dite che ci sarà la convenzione aspetto.....

    In strada dal 8 Agosto 2007

  6. #26
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quindi è installabile anche aftermarket, allora? Ditemi di si...

  7. #27
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da domix Visualizza il messaggio
    Quindi è installabile anche aftermarket, allora? Ditemi di si...
    certo domix....io l'ho fatto installare prima della consegna vettura .....gia cmq arrivata dlla polonia ..

    50901734 Allarme con telecomando 232,75

  8. #28
    Chomoloco

    Predefinito

    Riesumo questo topic per farvi una domanda:

    - Come posso attivare il cicalino di inserimento e disinserimento dell'allarme?

    Ho scaricato il manuale qui sul sito ma non ci capisco una mazza. Parla di un'impotetica tastiera "Key4" ma io non ce l'ho!!!

    HEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!!!!

  9. #29
    Chomoloco

    Predefinito

    Ho provato seguendo il procedimento descritto nel manuale ma niente da fare. Il "pulsante/Led" cosa accidenti è?!?!? Ma sti manuali chi li scrive, Topo Gigio????

  10. #30
    Chomoloco

    Predefinito

    Per la serie "Io me la canto e io me la suono" sono venuto a capo del "problema". Parlando con un tecnico del centro assistenza Meta System il mio allarme essendo originale Lineaccessori Fiat è diverso dagli altri (ad esempio quelli presi in convenzione col sign. Gulli) che possono essere corredati di qualsiasi tipo di sensori aggiuntivi (urti, antisollevamento, e alzavetro) e con altre funzioni eventualmente escludibili tipo sto benedetto cicalino (accidenti alla SugoMobile quando l'ho vista&sentita chiudersi). Per non so quale normativa europea, questo famoso beep di inserimento e disinserimento, come anche il modulo alzavetri sono VIETATI NEI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA e Fiat vuole solo prodotti in linea con le normative europee! Quindi in sostanza ho un allarme "handicappato" che non può essere, neanche volendo, corredato dell'alzavetro che avrei voluto fare installare a breve né tantomeno potrò avere il mio bel cicalino (è un "beep-beep" ganzissimo). Il mio consiglio è: comprate un Meta System se volete ma MAI presso Fiat. Approfittate della convenzione e metteteci ogni sensore che vi aggrada voi che potete!
    Ultima modifica di Chomoloco; 02/09/2009 a 11:11:15

+ Rispondi
Pagina 3 di 20
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. File system FAT e NTFS
    Da Steo nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/05/2010, 16:32:09
  2. Mediaplayer e canzoni a metà!
    Da RuXt nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 08/04/2010, 09:03:21
  3. ordine: metà gennaio. consegna???
    Da beba nel forum Discussioni generali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 09/03/2008, 15:46:08
  4. Ordinata a metà ottobre...
    Da Seve nel forum Discussioni generali
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/01/2008, 18:28:28
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09/01/2008, 19:00:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi