+ Rispondi
Pagina 14 di 14
primaprima ... 4 12 13 14
Visualizzazione dei risultati da 131 a 132 su 132

Discussione: COFANO MODIFICATO prese aria

  1. #131

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,653

    Italy
      ronin_55 ora è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la temperatura, perché dici che era a 90 gradi? la guardi via odb presa dal sensore o lo dici in base allo strumento nel cruscotto? perché quello, come in tutte le auto con elettronica moderna, è "filtrato", resta stabile in tutto il range di temperature che sono considerate accettabili... in ogni caso, è ovvio che alzare così le temperature e poi spegnere è sbagliato, direi di più, fa male solo a leggerlo... che poi nn ripartisse può dipendere da tante cose, una volta era tipicamente evaporazione della benzina ma oggi è tanto più complesso

  2. #132

    Con noi dal 18/07/2023
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 15

    Italy
     112abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso amore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin_55 Visualizza il messaggio
    la temperatura, perch� dici che era a 90 gradi? la guardi via odb presa dal sensore o lo dici in base allo strumento nel cruscotto? perch� quello, come in tutte le auto con elettronica moderna, � "filtrato", resta stabile in tutto il range di temperature che sono considerate accettabili... in ogni caso, � ovvio che alzare cos� le temperature e poi spegnere � sbagliato, direi di pi�, fa male solo a leggerlo... che poi nn ripartisse pu� dipendere da tante cose, una volta era tipicamente evaporazione della benzina ma oggi � tanto pi� complesso
    No lo dico guardando ahim� lo strumento del cruscotto, certo che se mi da rosso quando ho fuso il motore��..mi conviene affidarmi ad altro�temo.

    In ogni caso, per farla ripartire ho premuto con il sx il freno (MTA) e con il dx ho dato un filo di gas�

    Purtroppo mi ha tradito lo,strumento de cruscotto�

    In ogni caso non capisco perch� nn abbia una presa d aria sul cofano la 500 abarth�..pesca aria dall interno del motore o sbaglio ?Sbagliato!

+ Rispondi
Pagina 14 di 14
primaprima ... 4 12 13 14

Discussioni simili

  1. Scorpione cofano..
    Da Thunder001 nel forum Esterni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 12/07/2011, 13:58:32
  2. Presa 12V nel cofano
    Da Ergazio nel forum Interni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 05/07/2009, 12:26:39
  3. Cofano non allineato!!!
    Da barbaraadolfo nel forum Esterni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 01/07/2009, 19:16:26
  4. prese aria retrò + bodykit..
    Da Malk nel forum Esterni
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 03/11/2008, 21:41:27
  5. modanatura cofano
    Da mcfisto nel forum Esterni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 08/12/2007, 18:40:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi