Discussione chiusa
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: Raduno Veneto e regioni vicine

  1. #11
    L'avatar di apemarty

    Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Treviso
    Età : 48
    Messaggi: 361
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Domix purtroppo fa un lavoro particolare... "leggermente" impegnato... ma io che lo conosco bene vi assicuro che ha una passione (e un cuore) infinito.. e questo suo topic lo dimostra.
    ciao luca.....scusa se mi permetto di risponderti, ma ci sono delle cose che non riesco capire!!!!!!! credo che più di qualcuno di noi abbia dei lavori più o meno inpegnativi ma con questo non significa che non si possa trovare il tempo ogni tanto di condividere, questa passione!!!!!
    il fatto che tu scriva che conosci domix molto bene vuol dire che avete avuto modo di conoscervi......sempre che voi non siate amici d'infanzia.....il che significa che forse a qualche vostro ritrovo/raduno ha partecipato!!!!!!quindi è riuscito a trovare qualche ora o giorno da dedicare a questa passione!!!!!!allora io mi chiedo.....perchè fino a milano ce la fà e a pochi km da casa è sempre troppo impegnato?????

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Cercate di capirvi, di parlarvi di più... e tutto verrà naturale.
    da parte mia ho cercato in qualche modo di spronarlo a partecipare a qualche nostro incontro.....e di capire perchè lui non participi!!!!! abbiamo cercato di organizzare gli ultimi incontri anche infrasettimanali per agevolarlo, visto i suoi impegni lavorativi, ma neanche in questo modo non siamo riusciti ad avere la sua presenza!!!!! forse preferisce la vostra compagnia e questo mi può star bene, perchè in fin dei conti io non sono nessuno per imporgli chi vuole frequentare....... ma non trovo giusto che lui getti m...a su noi veneti che stiamo cercando in qualche modo di affiatarci sempre di più!!!!!!
    scusami ancora, e spero che se leggerà questo si possa convincere che tutto ciò è perchè lo vogliamo presente con noi!!!! ti ringrazio!!!!

  2. #12
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da campo88 Visualizza il messaggio
    per gli incontri settimanali dei lombardi .... devi capire ke cmq loro stanno quasi tutti nella stessa zona o cmq nn a grandi distanze... noi veneti siamo pochi e dispersi nn c'è la possibilità di 1 incontro alla settimana...
    concordo su questo
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  3. #13
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Domix io l'ho incontrato una sola volta... sul Garda... vi ho solo espresso la mia opinione sulla sua splendida passione.
    Sicuramente Domix leggerà e vi risponderà... non ha bisogno lo faccia io per lui

    Quote Originariamente inviata da tommyvii Visualizza il messaggio
    Accetto le critiche solo se propositive,ma nel tuo caso sono solo critiche e non proposte.....
    Tommy, forse stavi rispondendo a Domix e hai quotato un mio msg... se non è così, io non ho criticato nessuno, anzi..... guarda in area PR.

  4. #14
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Con molto rammarico denoto che NON è stato percepito in modo corretto il significato del 3d e si è solo pensato di attaccare la mia persona (cosa che o non ho fatto con nessuno)...

    NON ho criticato e polemizzato verso NESSUNO, ma solo cercato di aprire una discussione mirata all'aumento di utenti iscritti e di trovare altre iniziative nuove INSIEME!!!

    Con molto dispiacere, denoto che molti hanno criticato la mia persona ed il mio lavoro SENZA sapere esattamente cosa faccio e che ritmi lavorativi ho... non sono un impiegato e non sono un "statale", mangio solo se produco... comunque sono fatti miei. Questo parlare senza conoscere, denota MOLTA ignaranza e mancanza di rispetto... mi dispiace!!!

    Ancora una volta denoto che la mentalià generale risulta limitata e CHIUSA!!! Mi dispiace molto che si abbia intravisto solo critiche e polemiche, cosa che non era ASSOLUTAMENTE mia intenzione... ribadisco che il mio intento era quello di aumentare le nostre iniziative INSIEME con lo scopo di farci conoscere di più ed aumentare il numero di iscritti.

    Mi rammarica ancora di più il PR Veneto che NON ha capito nulla di quello che ho scritto... e che NON ha per niente usato l'imparzialità che deve avereun PR ma che ha pensato solo a se stesso e basta... (caro Tommy non ho polemizzato su di te, anzi se leggi attentamente vedi che ti ho escluso da qualsiasi questione vista la tua dissavventura). Comunque visto che i toni che si sono creati e, visto che proprio il comportamento di chi ha risposto non è proprio dei più costruttivi, chiedo di chiudere il 3d e, da oggi in poi, non ho più certo intenzione di contribuire in nessun altro modo al coltivare la passione del 5ino con i miei corregionali.

  5. #15
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 35
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    ma hai letto quello k dici ?? ... nn ho altre parole.... cm facciamo ad aumentare gli iscritti se tu per primo c neghi la tua presenza ogni volta ????
    vediamoci e discutine a 4 okki cn noi vedremo di trovare qlks per questo... io nn sn contenta d essere 10persone... quindi sn ben disposta a sentire se c sn idee

    cmq forse 6 tu k nn ti sai spiegare visto k tutti hanno capito la stessa cosa
    Ultima modifica di campo88; 07/01/2009 a 10:09:55

  6. #16
    L'avatar di silysole

    Con noi dal 13/02/2008
    Residenza: la LECCO "bene"
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 718

    Italy
     silysole non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    posso dir la mia!??
    allora...
    non critico e non difendo nessuno...
    io credo di esser la fautrice degli incontri del giovedì dei cinquecentisti in lombardia, zona lecco milano varese como e bergamo.
    non siamo poi tutti così vicini e cmq.. ci siamo lo stesso
    Vorrei spiegare che al primissimo incontro.. organizzato circa il 12 giugno se non erro.. eravamo in 4: io, carpe15, saruman e very500s!
    ma ogni giovedì si aggiungeva gente.. e ora siamo un bel gruppo... pronti a conoscere nuove persone!!
    domix non è mai venuto ai nostri incontri, quindi non è vero ke preferisce noi!
    apemarty è una bambolina stupenda e so per certo ke ha voglia di fare un sacco di cose.. tommyvii non lo conosco molto bene ma è attivo anke in area pr! quindi credo che ognuno sta dando del suo!
    in + gioioso vi ha organizzato una seratona al "suo" ristorante!!
    approfittatene per ampliare le conoscenze. fate volatini per l'evento.. etc.. e non demordiamo mai!!
    per esempio.. dalle vs parti c'è il carnevale di venezia giusto? organizzatevi.. e se qlk conoscesse alberghi a poco lo posti nel forum!! io se solo potessi ci verrei.. dipende dalle date e da cosa organizzate!
    eddai.. non litighiamo.. o discutiamo su chi fa + o meno le cose..
    diamoci da fare tutti!! se si hanno screzi ogni volta non arriveremo a combinare molto!!
    io ci son sempre per qls iniziativa.. se vi serve una mano.....
    PEACE & LOVE!! please!!

    Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
    Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
    che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!

  7. #17
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da campo88 Visualizza il messaggio
    ma hai letto quello k dici ?? ... nn ho altre parole.... cm facciamo ad aumentare gli iscritti se tu per primo c neghi la tua presenza ogni volta ????
    vediamoci e discutine a 4 okki cn noi vedremo di trovare qlks per questo... io nn sn contenta d essere 10persone... quindi sn ben disposta a sentire se c sn idee

    cmq forse 6 tu k nn ti sai spiegare visto k tutti hanno capito la stessa cosa
    Carissima campo88, ma hai letto attentamente il mio post di apertura o no???

    Non ho criticato nulla di quello che è stato fatto e non ho polemizzato verso nessuno... ho solo chiesto di incentivare ancora di più le iniziative e basta!!!

    Possibile che TUTTI avete frainteso il contenuto reale del post???

    Si è fatto presto a criticare la mia persona ed il mio lavoro...

    Ripeto che NON è STATO PER NULLA UNA POLEMICA O CRITICA NEGATIVA, ma solo di capire e trovare cosa meglio fare per aumentare gli iscritti della nostra regione...

  8. #18
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 35
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da domix Visualizza il messaggio
    Carissima campo88, ma hai letto attentamente il mio post di apertura o no???

    Non ho criticato nulla di quello che è stato fatto e non ho polemizzato verso nessuno... ho solo chiesto di incentivare ancora di più le iniziative e basta!!!

    Possibile che TUTTI avete frainteso il contenuto reale del post???

    Si è fatto presto a criticare la mia persona ed il mio lavoro...

    Ripeto che NON è STATO PER NULLA UNA POLEMICA O CRITICA NEGATIVA, ma solo di capire e trovare cosa meglio fare per aumentare gli iscritti della nostra regione...
    domix... io sn d 'accordo cn te... incentiviamo il nostro gruppo.... aiutaci anke tu... conoscici e creiamo qlks essieme cn la speranza ke il nostro gruppo possa aumentare

  9. #19
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 35
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silysole Visualizza il messaggio
    posso dir la mia!??
    allora...
    non critico e non difendo nessuno...
    io credo di esser la fautrice degli incontri del giovedì dei cinquecentisti in lombardia, zona lecco milano varese como e bergamo.
    non siamo poi tutti così vicini e cmq.. ci siamo lo stesso
    Vorrei spiegare che al primissimo incontro.. organizzato circa il 12 giugno se non erro.. eravamo in 4: io, carpe15, saruman e very500s!
    ma ogni giovedì si aggiungeva gente.. e ora siamo un bel gruppo... pronti a conoscere nuove persone!!
    domix non è mai venuto ai nostri incontri, quindi non è vero ke preferisce noi!
    apemarty è una bambolina stupenda e so per certo ke ha voglia di fare un sacco di cose.. tommyvii non lo conosco molto bene ma è attivo anke in area pr! quindi credo che ognuno sta dando del suo!
    in + gioioso vi ha organizzato una seratona al "suo" ristorante!!
    approfittatene per ampliare le conoscenze. fate volatini per l'evento.. etc.. e non demordiamo mai!!
    per esempio.. dalle vs parti c'è il carnevale di venezia giusto? organizzatevi.. e se qlk conoscesse alberghi a poco lo posti nel forum!! io se solo potessi ci verrei.. dipende dalle date e da cosa organizzate!
    eddai.. non litighiamo.. o discutiamo su chi fa + o meno le cose..
    diamoci da fare tutti!! se si hanno screzi ogni volta non arriveremo a combinare molto!!
    io ci son sempre per qls iniziativa.. se vi serve una mano.....
    PEACE & LOVE!! please!!
    sily sn d'accordo... vorrei anke io ke il nostro gruppo aumentasse... sl nn capivo perchè proprio domix dicesse qst lui k nn ci conosce neanke... nn ho voglio nemmeno io di fare polemiche inutili

    per gli incontri cm quello di gioioso sn ottime occasioni... io nn demordo assolutamente sn contenta anzi k cn i veneti ci si possa vedere + spesso ogni volta ke vedo altri amici di auto gli parlo del forum... lascio volantini... cerco di fare il possibile perchè si uniscano a noi

  10. #20
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da campo88 Visualizza il messaggio
    domix... io sn d 'accordo cn te... incentiviamo il nostro gruppo.... aiutaci anke tu... conoscici e creiamo qlks essieme cn la speranza ke il nostro gruppo possa aumentare
    L'ho sempre fatto... credimi!!!

    Se volete sapere, sono in contatto con azienda per fare gli interni in pelle per creare una convenzione con noi...

    Ho già detto che metto volantini ovunque, e come ben vedete sono in lista alla bella serata che il nostro Gioioso sta organizzando!


    Sono molto dispiaciuto che tanti mi accusano ingiustamente... ma visto che tanti dicono che non partecipo a nulla, se guardate bene, sono tra i primi ad essermi messo in lista alla serata di Gioioso... per il fatto che mi sono preso per tempo con i miei impegni personali.

Discussione chiusa
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 VENETO
    Da checco72 nel forum Veneto
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 04/06/2010, 16:54:36
  2. 22/02/09 Incontro Veneto!!!
    Da Gioioso nel forum Veneto
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02/01/2009, 18:07:06
  3. Altro 500 veneto
    Da Tommy nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/11/2008, 19:04:00
  4. Raduno in veneto
    Da BIOARTECH nel forum Veneto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/11/2008, 20:24:55
  5. 500 Veneto!
    Da jacky100hp nel forum Veneto
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/08/2008, 12:29:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi