+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: ma la 500 abarth da "il calcio nella schiena"?

  1. #1
    L'avatar di roki90

    Con noi dal 03/09/2009
    Residenza: Grugliasco
    Provincia: Torino
    Età : 34
    Messaggi: 360

    Italy
     roki90 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito ma la 500 abarth da "il calcio nella schiena"?

    salve a tutti ragazzi sono nuovo di zecca.. fresco fresco di registrazione, e per la vostra gioia comincerò a rompere con un po di domande..
    volevo chiedervi io adesso da 2 anni guido una 147 1.9jtd da 115cavalli, secondo voi la 500 abarth come accelerazione e come sensazione di affondamento nel sedile durante una uscita da una curva oppure in partenza..mi farà provare le stesse emozioni o addirittura qualcosina in più..?
    il cinquino abarthato lo da questo famoso calcio nella schiena..?
    grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno!!

  2. #2
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io l'ho provata 2 volte e il colpo sulla schiena sì c'è ma non è così forte come me lo aspettavo. E' dovuto al fatto che il motore è abbastanza regolare quindi è come se non te ne accorgessi che prende velocità... Comunque va eh
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  3. #3
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,467

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Vuoi mettere un naftone 115 cv con un benzina turbo 135/160 cv ? altro che calci sulla schiena , calci da altre parti .

  4. #4
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 4,823

    Italy