+ Rispondi
Pagina 3 di 34
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 334

Discussione: Scarico Record Monza: dettagli e caratteristiche

  1. #21
    L'avatar di patf40

    Con noi dal 03/08/2009
    Residenza: Sant Cugat
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 570

    Spain
     patf40 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zangief Visualizza il messaggio
    sì, le 4 uscite non sono un capolavoro, non brutte ma peggio dei tubazzi originali.
    però c'è da dire che il pezzo tecnicamente è davvero valido, omologato e coperto da garanzia. Ma soprattutto mantiene il sound caratteristico abarth rendendolo più cattivo, imho cmq non sono tanto le 4 uscite ma piuttosto l'estrattore che rimane invariato a fare una "brutta" impressione.

    Ma dovrei vedere il tutto dal vivo.
    Io ho visto una Scuderia dal vivo (se guardi le mie foto su Flickr la vedi), e sinceramente... io preferisco 2 uscite belle grosse! magari l'avessero fatto così...

  2. #22
    L'avatar di Zangief

    Con noi dal 26/08/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 280

    Italy
     Zangief non è in linea

    Predefinito

    Sì le avevo già viste ma dovrei proprio vederle dal vivo,

    cmq esercitati sull'HDR

  3. #23
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma a voi fa schifo il terminale della SuperSprint? No perchè costa 475,00 euro più IVA. Per non parlare di quello non silenziato a 270,00 euro più IVA. E vi dirò di più: se lo prendete a più di 475,00 / 270,00 FINITO vi stanno pure fregando

    Dico questo perchè leggo solo lamentele sui prezzi (non mi riferisco a nessuno, è un discorso generale il mio perchè anche a me sembrano fuori luogo certi prezzi letti/sentiti) ma mai nessuno che valuta soluzioni più economiche e forse...anche più performanti.
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  4. #24
    L'avatar di patf40

    Con noi dal 03/08/2009
    Residenza: Sant Cugat
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 570

    Spain
     patf40 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Ma a voi fa schifo il terminale della SuperSprint? No perchè costa 475,00 euro più IVA. Per non parlare di quello non silenziato a 270,00 euro più IVA. E vi dirò di più: se lo prendete a più di 475,00 / 270,00 FINITO vi stanno pure fregando

    Dico questo perchè leggo solo lamentele sui prezzi (non mi riferisco a nessuno, è un discorso generale il mio perchè anche a me sembrano fuori luogo certi prezzi letti/sentiti) ma mai nessuno che valuta soluzioni più economiche e forse...anche più performanti.
    Il SuperSprint é scarico completo? no... é il solo terminale. Pure quello della G-Tech é fico

  5. #25

    Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 1,453

    Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Thumbs up

    Ho montato proprio oggi il Dual-mode MM 015/100 e non mi ritengo affatto truffato avendo speso 980 € tutto incluso, anzi un plauso dovuto al buon Dotshop, all'efficientissima officina MM Checkstar di Magenta e al disponibilissimo Vittorio Gramegna di MM.

  6. #26
    L'avatar di Zangief

    Con noi dal 26/08/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 280

    Italy
     Zangief non è in linea

    Predefinito

    Dai dai impressioni?

  7. #27

    Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 1,453

    Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    vado nel topic apposito

  8. #28
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patf40 Visualizza il messaggio
    Il SuperSprint é scarico completo? no... é il solo terminale. Pure quello della G-Tech é fico
    Beh a quel prezzo uno scarico completo?!

    Non mi sembra che il Magneti Marelli o l'ufficiale Abarth abbiano molto oltre al terminale, anzi. Sbaglio? Da quanto ho capito quello è il prezzo del solo terminale. E anche se fosse completo di centrale sono un 100 euro in più...
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  9. #29

    Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano
    Età : 60
    Messaggi: 2,074

    Italy
     SSTrap non è in linea

    Predefinito

    Trap a me spiace che te la sia presa ai tempi, però se le politiche commerciali cambiano e per ammazzare il mercato abarth fa questi prezzi però non è colpa mia..


    Non vi ho scritto per farmi pubblicità quanto piuttosto per evitare inutili commenti e denigrazioni che sinceramente se ingiustificati mi danno fastidio.

    Aspetto, come voi, una comunicazione da MM per tutto questo discorso..

    Dot, Mattia, ci siamo chiariti tempo fa e le mie non erano osservazioni o critiche verso di te, e di questo siamo certi sia io che te. E poi mi sei decisamente simpatico per la grintosa iniziativa commerciale (questo regge l'Italia) Non si tratta quindi di qualcosa di personale a cui fare riferimento per la rivincita. Era una critica verso la politica commerciale di qualche marchio (non solo la valida MM) che cavalca l'onda "500" in maniera inopportuna, obbligando i rivenditori onesti a competere con i furbi italici. Precedenti post miei sulle molle (germania) hanno zittito tutti su web circa i prezzi. Nessuno qui spara più 260 euro per le H&R o 80 euro per una coppia di distanziali quando al medesimo prezzo in Germania ne prendi 4! (e non è roba cinese..) Più sotto vedo l'amico di Roma, Nicholas, che dettaglia in maniera esauriente i prezzi di SuperSprint e concordo appieno con quanto dice. Oltre quei valori sono solo mangiate di gusto e basta. Anche loro (SS) mettono a catalogo i finalini "double" a 220 euro (e non sono saldati) e vendono con sconto (parlo di rivenditore) l'assetto semplice corsa a 260 euro. Esempio feroce di quanto il "look" alla fine finisca per costare ben 470/480 euro. Rendendo alla fine competitivo il dual di Abarth a 990 euro.
    Per arrivare ad Abarth (ricordo per chi non lo sapesse che faccio il controller costi e budget da qualche anno), applicano la porzione di pricing del ricambio, ossia vendita a +60/70 del valore di acquisizione in fornitori. Pertanto, per fare stare in piedi,con la commercializzazione a 990 euro devono remunerare: magazzino, branding, packaging, insomma devono coprire i costi di struttura, della rete e del personale e ricavarne un utile. Quel prezzo non è sicuramente il prezzo di vendita di MM a Abarth......e qualcuno è già sceso sotto quel prezzo.......
    Alla fine , forse, quelli, che vendono ad un prezzo umano (ma fuori dalle grazie di Dio comunque), sono gli artigiani...che ringraziano vendendo a 375 euro qualcosa che comprano a 60 euro a metro......e impiegandone non più di 60/80 cm...con pancia di terzi...
    Ultima modifica di Viper; 19/09/2009 a 19:58:16

  10. #30

    Con noi dal 27/01/2009
    Residenza: Milano
    Messaggi: 1,339

    Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Me vegn un dubi (per i non milanesi MI VIENE UN DUBBIO)...
    Ma lo scarico abarth è tutto verniciato di nero, giusto? Forse la differenza di prezzo stà in questo.
    Cerco di spiegarmi: nella mia precendente occupazione - settore moto -gli scarichi che avevamo in gamma colorati completamente di nero, avevano un coto di trasferimento dalla sede molto inferiore rispetto a quelli in acciaio - lucidato o cromato -. Per curiosità contattati la divisione accessori perchè non mi spiegavo una differenza così evidente, e mi risposero che quelli neri, erano fatti in materiale diverso, generalmente di qualità più scadente e venivano appunto verniciati di nero per non far vedere che si trattava di ferraccio....noi però eravamo più furbi, gli scarichi neri erano più richiesti e li vendavamo ad un prezzo maggiore rispetto a quelli cromati...
    Detto questo, uno scarico verniciato mi dà sempre l'impressione che abbia qualcosa da nascondere....forse abarth è andata al ribasso.....il dubbio rimane, e molto forte

+ Rispondi
Pagina 3 di 34
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ultimi dettagli
    Da dandy nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 11/04/2009, 13:50:55
  2. Ss5 brutale i dettagli
    Da lexmanero nel forum Esterni
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 19:51:09
  3. Consegna record !!!!!
    Da pepgal nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/07/2008, 15:58:10
  4. questo record è mio
    Da isabella nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/07/2008, 20:35:14
  5. Dettagli Cromati
    Da Daniel nel forum Esterni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 10:28:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi