+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Officine competenti e altre no

  1. #1
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,711

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Officine competenti e altre no

    ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!


  2. #2
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,996

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Thumbs up [OK] - Lugo Auto Srl - Via Industria 1, Lugo (RA)

    Officina Autorizzata FIAT
    Lugo Auto Srl
    Via Industria, 1
    Lugo (RA)

    Tel: 0545-79501

    Mappa

    Consiglio quest'officina a chi è della zona. Prezzi onesti, manodopera fatturata onestamente, lavori eseguiti a regola d'arte.

    Nota particolare: rivestono sia i sedili che il volante per non sporcare.

  3. #3
    L'avatar di RuXt

    Con noi dal 10/01/2008
    Residenza: Forlimpopoli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 40
    Messaggi: 2,271

    Italy
     RuXt non è in linea

    Predefinito

    Assolutamente:

    Pulzoni Autoforli' Srl
    Scrivi una recensione
    Via Correcchio, 2/B
    47100 Forli' (FC)
    0543 774419‎
    0543 722464‎


    Domani primo tagliando del 1.2 cambio olio e filtri euro 70!! mi sono già accordato per il prezzo!!
    Auto: Fiat 500F 1970

  4. #4
    L'avatar di Enrico595

    Con noi dal 14/01/2008
    Residenza: Ravenna
    Età : 39
    Messaggi: 52
     Enrico595 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Lavavetri

    Piccolo problema per il cinquino puntualmente risolto dall'officina Mazzotti Antonio di Russi (Ra). Dentro gli spruzzini c'è un cilindro di plastica che si è sfilato quando li ho azionati ora buttano fuori acqua a secchiate.....ordinati ieri e verranno sostituiti la prossima settimana in garanzia!!!

  5. #5
    nicolategs

    Predefinito

    consiglio officina Maresca&fiorentino

    Concessionaria Maresca & Fiorentino S.p.A.
    Via Marco Emilio Lepido, 6 - 40132 Bologna
    Telefono +39 051 6419811 - Fax +39 051 404326
    - info@marescafiorentino.it

  6. #6
    L'avatar di Angi

    Con noi dal 11/01/2009
    Residenza: sgp
    Provincia: Bologna
    Età : 40
    Messaggi: 248

    Italy
     Angi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    voto 0 a carrozzaria Indy San Giovanni in Persiceto Bo: sono 4 mesi che sto aspettando per sistemare alcuni piccoli problemi in garanzia!!!! Tempi troppo troppo lunghi...
    Quando e se mi faranno l'assistenza potrò esprimere un giudizio anche sull'operato, per ora mi limito ad attendere.
    White Nina

  7. #7
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,996

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito Carrozzeria MATULLI AUTO srl - Massa Lombarda (RA) - Pessima!

    Carrozzeria MATULLI AUTO srl - Massa Lombarda (RA)


    Voto: 0--
    (il meno è per non avere ammesso un difetto evidente e avermi anche deriso, lo zero è per la qualità del lavoro eseguito, l'altro meno è per avermi fatto aspettare 2 mesi e mezzo per un intervento in garanzia)

    LA PREMESSA
    Ho telefonato durante la prima settimana di Maggio 2009 per richiedere la sostituzione dei loghi/fregi anteriore e posteriore. Ho ripetuto altre 3/4 volte la telefonata per chiedere a che punto fosse l'ordine. La settimana scorsa mi è stato detto che non si sapeva nulla e che i loghi se si ordinano arrivano in 1-2 giorni.

    Va beh... solita storia...

    L'EPISODIO, SOSTITUZIONE FREGI/LOGHI ANTERIORE E POSTERIORE
    Le comiche... Dopo 2 mesi e mezzo, questa mattina sono andato a sostituire i loghi anteriore e posteriore.

    Beh, che dire? Il ragazzo che ha fatto il lavoro mi ha graffiato il paraurti perchè gli è scivolata la chiave a brugola per allentare il paraurti anteriore. Lui mi dice: "Non ti preoccupare adesso ti faccio vedere una magia!"... non sapendo che aveva davanti a se un maniaco di macchina pulita, polish, cere, lucidanti, ecc... Posso capire che un ragazzo alle prime armi possa a volte fare qualche errore, non mi sono nemmeno incavolato all'inizio, anzi, ero quasi in imbarazzo io per lui.

    Conclusione: ha sostituito, con molta fatica i due loghi, e mi ha fatto un pastrocchio con i controfiocchi in corrispondenza del graffio. Ora è tutto opaco e pieno di micrograffi in quella zona... Non si era accorto che la macchina era tutta incerata, lucida e con pochissimi micrograffi. Un lavoraccio così si nota a chilometri.

    Tutto questo mi è successo in un'AutoCarrozzeria, non dal Macellaio!

    Sono tornato in carrozzeria e mi sono lamentato del problema causato questa mattina e del fatto che il paraurti era opaco nei punti dove il carrozziere ci aveva messo le mani.

    Hanno ammesso l'opacizzazione ed i graffi, ed hanno quindi provveduto alla "lucidatura" partendo dal prodotto più aggressivo fino a quello più delicato per un totale di 3-4 operazioni. Risultato: Meglio di prima ma pesantemente Peggio di come era sistemato il paraurti la mattina stessa quando ho portato l'auto.

    Mi sono rilamentato facendo notare quanti miliardi di micrograffi avevano causato con la loro "lucidatura" sentendomi rispondere che vedevo cose che non ci sono, che ero praticamente pazzo e che i miei occhi non funzionavano bene (un miope vede strabene da vicino, ignoranti!). Mi diceva che la macchina aveva alcuni graffi sul cofano, sul parafango, una macchia qui una la, tralasciando però il danno causato da loro. A me non interessano gli altri graffi precedenti (ce ne sono pochi, molto pochi) ma quelli che mi hanno fatto loro.

    Benissimo... me ne sono andato da lì e sono corso direttamente dal mio carrozziere di fiducia. Ho fatto vedere il danno causato dalla Carrozzieria di MATULLI AUTO e lui mi ha confermato che effettivamente il problema c'era e che non era una mia invenzione, c'era l'opacità e tutto il fascio di micrograffi che io lamentavo. Ovviamente mi ha fatto notare che un difetto del genere non lo notano tutti, però effettivamente solo quella parte presentava il problema, il resto della carrozzeria è cosparso di graffietti sporadici, non di fascioni di micrograffi. La "carrozzeria" di Massa Lombarda ha fatto un lavoro pessimo, dozzinale ed aggressivo fino al punto di togliere l'effetto buccia d'arancia nel punto dove persisteva l'opacità, questo indica che mi hanno tolto un bel po' di trasparente.

    CONCLUSIONE

    Ora sono a casa, molto contento, perchè ho capito di non essere pazzo, di non avere allucinazioni, di avere occhi buoni nonostante i miei occhiali ed il mio paraurti risplende meglio di questa mattina grazie al mio carrozziere di fiducia che in pochissimo tempo ha sistemato il pastrocchio fatto dalla "carrozzeria" MATULLI AUTO.

    Quindi attenzione, se volete un lavoro fatto bene non andate da MATULLI AUTO a Massa Lombarda (RA)! Se invece le cose approssimative sono per voi sufficienti, accomodatevi.

    SEGNALAZIONE FIAT effettuata il 23/07/2009 ore 17:59 n. 31148685.
    Ultima modifica di enver; 23/07/2009 a 18:19:00

  8. #8
    L'avatar di Nikopol

    Con noi dal 20/10/2007
    Residenza: Bo! logna?!
    Provincia: Bologna
    Messaggi: 622

    Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Allora Ruxt, pulzoni è un grande ed è rinomatissimo nonché dove ho comprato il 5ino io, da consigliare assolutamente a tutti, 10 e lode!!!

    Per chi abitasse a rimini, zone limitrofe o interne (quindi cattolica, riccione, misano, coriano, ecc..) vi consiglio assolutamente:

    TONELLI GIANLUCA off. autorizzata fiat
    Via Circonvallazione n, 24
    Coriano (RN)
    Tel. 0541.657157
    Cell.3383619455


    Consegnata la macchina alle 14, alle 18 era pronta, eseguito tagliando, sostituzione filtro, cambio olio, aggiornamento centralina con l'ultima rev. firmware per dpf, ingrassaggio cambio, rabbocco livelli.

    Tutto per 60,00 €.

    Consigliatissimo!!!!

    Nik ^.-


    + Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

  9. #9
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,711

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Concessionaria Autoromea presso S.Giuseppe di Comacchio (FE):

    -intervento dei 30.000km e sostituzione lampadine condizionatore fatto come richiesto, senza controllare eventuali anomalie (sedile e skydome), prezzo 240€. Esosi!!


  10. #10
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,711

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato


+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Puglia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2018, 10:54:08
  2. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Lazio
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 04/06/2012, 14:43:45
  3. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Marche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/09/2009, 21:00:50
  4. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Abruzzo
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/08/2009, 16:18:13
  5. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Molise
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09/01/2009, 18:24:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi