+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Officine competenti e altre no

  1. #1
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,711

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Officine competenti e altre no

    ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!


  2. #2
    L'avatar di ispanico11

    Con noi dal 22/12/2008
    Residenza: PALERMO
    Provincia: Palermo
    Età : 34
    Messaggi: 65

    Italy
     ispanico11 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Allora visto che ancora nessuno si è fatto aventi mi pronuncio io.... purtroppo abbiamo pochissimi centri di riferimento come meccanici bravi a Palermo. Io Personalmente una volta acquistata la macchina mi sono servito da un'officina autorizzata fiat, a pochi metri da casa mia. Il servizio era pessimo però ho conosciuto il capofficina col quale sono diventato grande amico, adesso lui si è trasferito in un'altra officina sempre fiat per qualsiasi problema mi sono sempre affidato a lui ed è riuscito a risolvere sempre tutto a prezzi competitivi e rispettandomi anche dandomi validi consigli e suggerimenti per problemi ho il numero e il biglietto da visita

  3. #3

    Con noi dal 22/11/2007
    Residenza: Palermo
    Età : 53
    Messaggi: 21

    Italy
     pippo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

    Talking Officine competenti palermo

    Quote Originariamente inviata da ispanico11 Visualizza il messaggio
    Allora visto che ancora nessuno si è fatto aventi mi pronuncio io.... purtroppo abbiamo pochissimi centri di riferimento come meccanici bravi a Palermo. Io Personalmente una volta acquistata la macchina mi sono servito da un'officina autorizzata fiat, a pochi metri da casa mia. Il servizio era pessimo però ho conosciuto il capofficina col quale sono diventato grande amico, adesso lui si è trasferito in un'altra officina sempre fiat per qualsiasi problema mi sono sempre affidato a lui ed è riuscito a risolvere sempre tutto a prezzi competitivi e rispettandomi anche dandomi validi consigli e suggerimenti per problemi ho il numero e il biglietto da visita
    Dove si trova questo mirabolante capo officina ????

  4. #4
    Chomoloco

    Predefinito

    Assolutamente da evitare quanto a maleducazione e indisponenza l'officina annessa alla concessionaria Fiat Alfonso Vella di Gela (CL). Molto migliore invece l'officina autorizzata Fiat Dispinzeri Alfio di via Gen. Cascino (anche se per problemi elettronici ti rimandano in concessionaria perché non dispongono di attrezzatura da elettrauto). Un bravissimo carrozziere (fa dei lavori a regola d'arte), gentile e disponibile è l'autorizzato Fiat Legname Salvatore di via Venezia!

    N.B: Mi riservo la facoltà di cambiare opinione su tutti quanti, di volta in volta aggiornerò il thread in base alle esperienze. In quella concessionaria credo di non rimetterci mai più piede, il carrozziere Legname allo stato attuale non mi sostituisce il volante rovinato della mia Lounge con ambiente avorio perché avrebbe ricevuto uno stop da parte di Fiat, non per indisponenza, ci tengo a sottolinearlo. Sono sicuro che quando riceverà lumi da parte del servizio clienti CiaoFiat da me interpellato sarà ben disposto nei miei confronti! Saluti!

  5. #5
    Sugo

    Predefinito Il piccolo batte il grande

    Ho comprato da gulli Hi-fi tutto l'antifurto MetaSystem con il sensore urti e il modulo alza cristalli e ho preso anche i sensori di Parcheggio sempre della Metasystem, per intenderci quelli integrati nel portatarga.

    Mi reco da un elettrauto vicino casa di mia nonna che da come si presenta è stato lui ha curare la cavistica e l'impianto elettrico dell'Apollo 13.

    Riesce a montare l'antifurto ma dopo un ora mi chiama al cell dicendomi che la centralina dei sensori di parcheggio e rotta.
    Mi ha costretto a chiamare Gulli per sollevare questo problema e Gulli prontamente mi ha detto che era una cosa rara ma che me l'avrebbe cambiata.

    Siccome io sono piu testardo in un mulo tornando a casa sono passato davanti un elettrauto talmente piccolo e antico che sembrava la bottega di mastro geppetto.

    Morale della Favola?

    Con 10 euro il piccolo ed anziano elettrauto mi ha montato i sensori di parcheggio al volo, dicendo che il problema stava a mettere a massa un cavo.

    Ho poi chiamato Gulli per scusarmi dell'incompetenza del primo elettrauto.

    Voto SI
    Officina Elettrauto
    Antonio La Vardera
    Via Ammiraglio Rizzo 40, Palermo

  6. #6

    Con noi dal 24/02/2011
    Residenza: siracusa
    Provincia: Siracusa
    Età : 39
    Messaggi: 8

    Italy
     peppinosr84 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    scusa la domanda anche se nn c'entra nulla..dp quanto ti si è rovinato lo sterzo?????

  7. #7
    L'avatar di lupin500

    Con noi dal 10/05/2011
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Messaggi: 74

    Italy
     lupin500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ho un meccanico bravissimo a misilmeri in prov di Palermo.!
    nell'incerto tieni aperto
    ,

  8. #8
    L'avatar di peppemultijet

    Con noi dal 13/10/2010
    Residenza: Palermo/Torino
    Provincia: Palermo
    Età : 48
    Messaggi: 201

    Italy
     peppemultijet non è in linea

    Predefinito

    anche se non ho una 500,volevo postare la mia esperienza fatta in 6 anni sia con l'attuale Gp che con la precedente Cinquecento Sporting;
    officina autorizzata Fiat Me.Car. in via S.Lorenzo,Palermo,prezzi onesti e gente competente.

  9. #9
    L'avatar di oedanesi

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Milano
    Messaggi: 155

    Italy
     oedanesi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito Officine Fiat Village Palermo

    Notizie sulle competenze dell'officina della conce Fiat motor Village di Palermo?
    Dal punto di vista della risoluzione di problemi elettronici e di mappature centraline non mi pare siano il massimo!
    Saluti

  10. #10

    Con noi dal 26/08/2012
    Residenza: GENOVA
    Provincia: Genova
    Messaggi: 145

    Italy
     Darkcaspasi non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Officine a Genova??????

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Puglia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2018, 10:54:08
  2. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Lazio
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 04/06/2012, 14:43:45
  3. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Marche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/09/2009, 21:00:50
  4. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Abruzzo
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/08/2009, 16:18:13
  5. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Molise
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09/01/2009, 18:24:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi