+ Rispondi
Pagina 3 di 91
primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 906

Discussione: Il volante in pelle..si spella!! sostituzione fuori garanzia!

  1. #21
    L'avatar di Chicca46

    Con noi dal 06/09/2009
    Residenza: Atripalda
    Provincia: Avellino
    Età : 42
    Messaggi: 599

    Italy
     Chicca46 non è in linea
    1.2 69cv Pur-O2
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Domanda: ma succede solo al volante avorio? Perché a me sembra di aver visto solo foto di volanti di questo colore...

  2. #22

    Con noi dal 18/09/2009
    Provincia: N/A
    Messaggi: 34

    Kyrgyzstan
     Askoll non è in linea

    Predefinito

    mamma mia come e conciato..

  3. #23
    L'avatar di pittiplatsch

    Con noi dal 30/10/2008
    Residenza: Bologna
    Età : 46
    Messaggi: 551

    Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Anche il mio è così. Da giugno aspetto che facciano qualcosa. Ma niente. La conce dice che li hanno ordinati... e la Fiat non dice nulla. Ho chiamato e sto aspettando da 2 settimane che mi richiamino...

    Il meccanico ha detto che ha ordinato una ventina... Quelli avori vengono sostituiti, quelli neri vengono riparati.

  4. #24
    Chomoloco

    Predefinito

    Il mio faceva schifissimo, ci ho macinato 10.000km da quando sono apparse le prime due evidenti increspature del rivestimento e praticamente la vernice avorio si era tolta quasi completamente. Volante sostituito proprio oggi! Era arrivato da un po' in concessionaria ma essendo fuori città ho potuto farlo montare solo oggi. Questo nuovo sembra che abbia il rivestimento parecchio più spesso e oltretutto è molto molto ruvido, non è piacevolissimo al tatto. Però è bello nuovo, mi importa questo!

  5. #25
    L'avatar di Antonio500Fiat

    Con noi dal 01/09/2008
    Residenza: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 456

    Italy
     Antonio500Fiat non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Volante rovinato !!!! Ufff!!!

    ragazzi ho un enorme problema.. sul volante si sono create delle specie di screpolature... cosa mi consigliate ?? e possibile cambiare solo il volante ?? se e si qnt kosta un operazione del genere ??? grazie!!
    500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!! Ricevuta il 01/07/2008

  6. #26
    L'avatar di pittiplatsch

    Con noi dal 30/10/2008
    Residenza: Bologna
    Età : 46
    Messaggi: 551

    Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quanto costa? Col c***o che lo pago!

    Usa la ricerca che ne parliamo già in diversi thread. In teoria vengono sostituiti in garanzia. In pratica Fiat non riesce a metterli a disposizione. Sto aspettando da giugno.

  7. #27
    Chomoloco

    Predefinito

    Sei fuori garanzia? Mi auguro di no perché il volante nuovo costa un bel po'. A me l'hanno sostituito ieri, dopo che era stato ordinato formalmente l'1 settembre 2009. E' arrivato in concessionaria esattamente l'8 ottobre edè stato montato solo ieri perché mi trovavo fuori città. Hanno fatto un po' di storie perché avrei dovuto far eseguire la sostituzione durante la copertura della garanzia, non dopo ma con tutti i casini che ho fatto con CiaoFiat non hanno aperto bocca più di tanto, ormai mi conoscono e ci hanno perso le speranze!

    Trovo che il nuovo sia un tantino più massiccio di quello vecchio. Stasera salendo in macchina ho sentito un buon profumo di pelle, che io ricordi quello vecchio da nuovo non faceva questo odore... Che sia finalmente pellame? Boh!?!

  8. #28
    polinesiano

    Predefinito

    Antonio hai la possibilità di fare qualche foto al volante "nuovo"?

    Gentilmente una molto "macro" per vedere per bene la nuova trama della pelle....

  9. #29
    L'avatar di Tizi K5

    Con noi dal 28/07/2008
    Residenza: Venzone...conosci???
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 1,547

    Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Magari avevi fatto qualche foto pure del vecchio...
    Perchè anche io ce l'ho rovinato ma voglio capire se c'è un limite entro cui lo cambiano senza fare tante storie...perchè io a dire il vero parlo di solo qualche bolla/crepe sulla parte alta!!!il vostro era/è proprio crepato alla grande???

    1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

  10. #30
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,468

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antonio500Fiat Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un enorme problema.. sul volante si sono create delle specie di screpolature... cosa mi consigliate ?? e possibile cambiare solo il volante ?? se e si qnt kosta un operazione del genere ??? grazie!!
    Ho unito la discussione appena sotto la tua ce ne stava un altra uguale, usiamo il tasto cerca , prima di aprirne 200 tutte identiche .

+ Rispondi
Pagina 3 di 91
primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. sostituzione fanali garanzia + cuscinetti ruota
    Da Leomotard nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/07/2012, 14:56:41
  2. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/05/2011, 13:51:38
  3. Sostituzione paraurti in garanzia?
    Da Bronzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 14/02/2011, 16:49:15
  4. Sostituzione impianto audio (casse e sub) e Garanzia
    Da badalex90 nel forum Car Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/07/2009, 19:20:51

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi