+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66

Discussione: La Nasa lancerà un missile nella luna

  1. #21
    L'avatar di 500style

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Santa Croce Camerina (RG)
    Provincia: Ragusa
    Età : 38
    Messaggi: 1,795

    Italy
     500style non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simed Visualizza il messaggio
    come starno??

    scusate cosa c'è di strano a proposito della luna?

    Un altro mistero che interessa la Luna è legato al suo "lato oscuro". Infatti, il satellite orbita attorno alla Terra mostrandoci sempre e solo una delle due facce. L'altra, non è mai visibile. Prima che l'uomo vi mettesse piede, si pensava che dall'altra parte, tra le rocce e le valli del lato oscuro, potessero trovarsi basi aliene, una vera e propria colonia extraterrestre. E c'è qualcuno che lo crede possibile ancora oggi. La Nasa è stata sempre molto vaga a tal riguardo, ma ci sarebbero registrazioni di discorsi fatti dagli astronauti con la Terra, in cui si parlerebbe davvero di "oggetti anomali" presenti nello spazio attorno il satellite e di basi aliene site nella parte non visibile da qui. Naturalmente, si tratta di brevi spezzoni "sfuggiti" alla censura operata dall'ente spaziale (sottoposta al governo USA). Brevi spezzoni sopravvissuti clandestinamente e resi pubblici in diverse occasioni. In tal caso, se tale notizia fosse vera, in teoria, gli USA avrebbero preso contatto con esseri extraterrestri già da quasi quarant'anni (escludendo naturalmente l'ambiguo caso dell'UFO precipitato a Roswell, in New Mexico, nel 1947.

    "Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"

  2. #22
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Vediamo cosa scoprono e cosa dicono di aver scoperto.
    Ci sono per esempio foto fatte a Marte, dove si vedono dei cunicoli illuminati.
    Di cose "strane" ce ne sono migliaia.
    E' anche divertente sentire le varie opinioni.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  3. #23
    L'avatar di Demis

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Sanremo
    Provincia: Imperia
    Età : 44
    Messaggi: 4,005

    United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi non ditemi che credete alla panzana dell'autopsia sul corpo dell'alieno?
    Lo vedrebbe anche un mentecatto che si tratta di un manichino e per giunta di pessima fattura. Intrvistato a proposito il creatore di E.T. disse che lui avrebbe fatto un falso di fattura decisamente migliore.

    Il lato oscuro della luna, le opere su marte come quella sorta di piramide e quella faccia? Io per natura non credo molto a queste cose.

    Ritorno a dire, le trasmissioni che giocano troppo su queste cose finiscono per creare false credenze. Ora ricordo una trasmissione di Giacobbo che parlava di un certo tema, storie assurde su malefici o storiacce simili accadute a coloro che aprirono non ricordo quale sarcofago. La seguii e ne rimasi colpito. Pochi giorni dopo gurdai Alberto Angela che liquidò il tutto in 3 minuti essendo più chiaro, eliminando dubbi e palesando l'impossibilità delle tesi che giorni prima erano state dibattute per ore ed ore. Dico, il tutto in 3 minuti esatti!

    Io mi chiedo, cavolo già io sono strano, ho un lato oscuro che cavolo me ne frega di guardare il lato oscuro della luna?

    A parte gli scherzi, ha ragione Enver ... una bella pernacchia io la rivolgo a Giacobbo che con ste teorie realizza trasmissioni che ritengo poco utili.

    E' un parere, di certo non condivisibile, ma è quello che penso.
    Proprio li volevo arrivare. Non l'ho detto io ma l'ha ricordato Enver. Cavolo c'è gente che sostiene che non si è mai andati sulla luna!!!!

    Ma è impossibile creare una montatura simile! La gente racconta tutto a tutti non riesce a tenere un segreto neanche essendo lautamente pagata, e per voi per anni tutti i coinvolti avrebbero taciuto??? Impossibile! Si sarebbe scoperto tutto.

    Ce ne sono tante di panzane. Il problema è che ora non mi fanno neanche più ridere... sono 2 o tre anni che Giacobbo continua con sto cavolo di chupa chupa che succhia le capre, chupacabras mi sembra l'abbiano chiamato... roba ridicola!! E poi via con la sagra dei templari, dell'egitto, degli etruschi che discendono dai marziani, di Ulisse che era un vichingo, cavolo la ripeto perchè c'ho riso per due giorni. Ma ve lo immaginate ulisse in barca in quei mari???? Dico io ... ma che cavolo già a navigare nel mediterraneo i greci avevano difficoltà, figuriamoci in quelle acque ....

  4. #24
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quale di queste è vera?
    • Non siamo mai stati sulla Luna, è tutta una farsa;
    • Siamo stati sulla Luna e gli astronauti dell'Apollo 20 (sic!), in una missione segreta, hanno avuto un contatto con gli alieni;
    Una affermazione smentisce l'altra, quindi... ripeto, ragionate un attimo. Qui c'è qualcuno che dice che possono essere vere entrambe. Ma sarebbe impossibile, no?

    Se è vera la seconda è falsa la prima, e viceversa...

    Io credo più alla storia dei 33cl!

  5. #25
    L'avatar di 500style

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Santa Croce Camerina (RG)
    Provincia: Ragusa
    Età : 38
    Messaggi: 1,795

    Italy
     500style non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io invece penso che ci sono tanti e tanti misteri, che i nostri occhi non vedono. Non so..forse perchè voglio credere che ci sia qualcosa in più di questo mondo...

    "Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"

  6. #26
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Io credo che l'unico ad essere stato sulla Luna sia stato Chuck Norris con il Mac.

  7. #27
    L'avatar di 500style

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Santa Croce Camerina (RG)
    Provincia: Ragusa
    Età : 38
    Messaggi: 1,795

    Italy
     500style non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Io credo che l'unico ad essere stato sulla Luna sia stato Chuck Norris con il Mac.
    si..e con un calcio rotante gli fece fare il giro della terra

    "Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"

  8. #28
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Chuck Norris ha fatto sì che la luna ci faccia vedere sempre la stessa faccia.

  9. #29
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Però Chuck Norris ha visto anche l'altra faccia della Luna... giusto?

  10. #30
    L'avatar di 500style

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Santa Croce Camerina (RG)
    Provincia: Ragusa
    Età : 38
    Messaggi: 1,795

    Italy
     500style non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Gli alieni esistono...stanno solo aspettando la morte di Chuck Norris per attaccare

    "Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Venerdì 24/07 - la luna nel pozzo - Legnano
    Da salvo nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 26/07/2009, 22:10:04
  2. Sbarco Luna - 20 luglio '69-'09
    Da whitejewel nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/07/2009, 10:24:25
  3. giovedi 11/06 la luna nel pozzo
    Da salvo nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 29/06/2009, 19:17:32
  4. Non sto più nella pelle....
    Da -ergo- nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/02/2008, 11:19:02
  5. foto nella 500!
    Da Sonia* nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 21:38:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi