+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Altri contrasti con i siciliani!!!

  1. #11
    L'avatar di 500style

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Santa Croce Camerina (RG)
    Provincia: Ragusa
    Età : 38
    Messaggi: 1,795

    Italy
     500style non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Superouge Visualizza il messaggio
    Gaetano io credo che il razzismo nei confronti di una qualsiasi pelle,regione,religione,pianeta e quant'altro è solo frutto di una stupidità e aridità mentale.

    Secondo me è bello avere tante terre e molte diversificazioni per poter avere spunto nelle conversazioni, nella scoperta e nella condivisione dei beni culturali e etnici.
    Solo chi è arido mentalmente e ha paura della scoperta e della fratellanza tra i popoli si comporta come i molti che hai avuto modo di notare,me ne dispiaccio e spero tanto che possano crescere d'animo e di pensiero.

    Gaetà una pacca virtuale sulla spalla! ;-)

    Sei un grande... ti voglio bene(non fraintendete )!!!
    Ultima modifica di 500style; 11/10/2009 a 21:42:14

    "Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"

  2. #12
    L'avatar di 500style

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Santa Croce Camerina (RG)
    Provincia: Ragusa
    Età : 38
    Messaggi: 1,795

    Italy
     500style non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikachan Visualizza il messaggio
    Si lo so bene perchè hai aperto la discussione, ed io per prima sono sempre li a segnalare quel tipo di gruppi di cui tu parli, ma stavo solo sottolineando che il discorso non vale solo per la Sicilia, ma è esteso a tutta Italia!!

    Comunque tu prima dicevi "io sono prima fiero di essere Siciliano e poi Italiano", bè, secondo me è proprio da questa concezione che nascono poi le diatribe nazionali!!...bisognerebbe sentirsi prima Italiani e poi "regionali", altrimenti la mentalità sarà sempre più ermetica!!...questa almeno è la mia idea!
    ma io sono fiero di essere siciliano perchè lo sono e ne vado orgoglioso. Io non disprezzo le altre regioni. Sta qui la differenza!!!

    "Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"

  3. #13
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,863

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ricambio, ci si vergogna tanto a dire un ti voglio bene! se ci fate caso a mandare a quel paese o a fanculizzare son buoni tutti.. Bisognerebbe fare un reset nel modo di comportarsi in tanti campi e aspetti del vivere.. va bè, mi fermo sennò divento un mattone sulle BollS

    chi vuole capisce ..
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  4. #14
    L'avatar di 500style

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Santa Croce Camerina (RG)
    Provincia: Ragusa
    Età : 38
    Messaggi: 1,795

    Italy
     500style non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Superouge Visualizza il messaggio
    ricambio, ci si vergogna tanto a dire un ti voglio bene! se ci fate caso a mandare a quel paese o a fanculizzare son buoni tutti.. Bisognerebbe fare un reset nel modo di comportarsi in tanti campi e aspetti del vivere.. va bè, mi fermo sennò divento un mattone sulle BollS

    chi vuole capisce ..
    bisognerebbe resettare tutto il mondo!!!

    "Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"

  5. #15
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,258

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500style Visualizza il messaggio
    Scusate se vi rompo ancora con queste storie. Ma lo faccio anche per avere dei pareri. Poco fa in un gruppo, su facebook, che valorizza la bellezza delle ragazze siciliane, ci sono stati altri contrasti tra settentrionali e anche romani...e siciliani. Sempre con le solite frasi..siamo mafiosi, siamo delinquenti...e tutte le bellissime frasi di rito rivolte a noi siciliani...
    Ma che sta succedendo??? Ma siamo tutti impazziti??? Nel 2009 devono ancora esistere queste cose?? Cavolo, siamo tutti della stessa nazione!!! E ci scanniamo tra connazionali! Io non ho parole, ma solo puro sgomento!!! Scusate il mio sfogo, ma siccome questa cosa ce l'ho avuta sempre sullo stomaco..e ultimamente vedendo queste buffonate, mi è salita ancora di più e sono stanco di sentirle ancora!!!
    Quote Originariamente inviata da whitejewel Visualizza il messaggio
    Ti capisco Gaetano!
    Ripeto quello detto nell'altro tuo post!

    Siamo un paese:
    -Altamente razzista
    -Poco patriottico

    Continuo a vergognarmi
    Quote Originariamente inviata da Superouge Visualizza il messaggio
    Gaetano io credo che il razzismo nei confronti di una qualsiasi pelle,regione,religione,pianeta e quant'altro è solo frutto di una stupidità e aridità mentale.

    Secondo me è bello avere tante terre e molte diversificazioni per poter avere spunto nelle conversazioni, nella scoperta e nella condivisione dei beni culturali e etnici.
    Solo chi è arido mentalmente e ha paura della scoperta e della fratellanza tra i popoli si comporta come i molti che hai avuto modo di notare,me ne dispiaccio e spero tanto che possano crescere d'animo e di pensiero.

    Gaetà una pacca virtuale sulla spalla! ;-)

    vi quoto tutti....
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. quanti siciliani
    Da piccino2004 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/01/2010, 15:22:28
  2. Complimenti ai siciliani
    Da Tuono nel forum Sicilia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/07/2009, 21:57:03
  3. LISTA Siciliani
    Da Jhonnydc nel forum Sicilia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 20/06/2009, 10:11:52
  4. LISTA Siciliani
    Da dirkpitt156 nel forum Sicilia
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 16:31:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi