+ Rispondi
Pagina 11 di 28
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 276

Discussione: Calendario incontri toscani

  1. #101
    L'avatar di dying_sun

    Con noi dal 16/06/2009
    Residenza: Borgo San Lorenzo
    Provincia: Firenze
    Età : 41
    Messaggi: 826

    Italy
     dying_sun non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    eccerto che c'ero al mugello, io nn mi perdo neanche un raduno peccato che nn ero con la mia macchinina... memole era veramente incazzata che nn l'ho portata!
    Povera piccola... si è sentita esclusa e tradita... spero proprio che ti abbia lasciato a piedi per tre giorni

    Comunque Sara noi cinquecentisti siamo una razza strana e nessuno ci capisce: diamo il nome alla macchina, ci parliamo, la rassicuriamo, la ascoltiamo per poi consolarla. Penso se qualcuno lo facesse con la propria Matiz sarebbe da ricovero!!!!!!!
    L'altro giorno avevo spruzzato il tergilunotto per pulirlo alla mia bambina... allora aveva sbavato sulla carrozzeria e ho preso uno dei panni in microfibra che mi porto dietro per asciugarle il culetto... è passato un vecchietto che vedendomi ha scosso la testa... ed io invece ne andavo orgoglioso

    Ma noi può
    .
    [SIZE="2"]

  2. #102
    L'avatar di picci

    Con noi dal 08/11/2009
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 195

    Italy
     picci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    il mugellino è brutto... e i kart vanno piano... non ne vale la pena..
    Picci
    Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.

  3. #103
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 7,959

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dying_sun Visualizza il messaggio
    Povera piccola... si è sentita esclusa e tradita... spero proprio che ti abbia lasciato a piedi per tre giorni
    ma era incazzata solo perchè nn l'ho portata in pista ci ho riprovato con varano ma era incazzata lo stesso x' andavamo piano


  4. #104
    L'avatar di dying_sun

    Con noi dal 16/06/2009
    Residenza: Borgo San Lorenzo
    Provincia: Firenze
    Età : 41
    Messaggi: 826

    Italy
     dying_sun non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picci Visualizza il messaggio
    il mugellino è brutto... e i kart vanno piano... non ne vale la pena..
    Vabbè ma mica si fa per scannarci... si fa per fare una kartata tra cinquecentisti... poi sì vanno piano come ho già detto... sono limitati volutamente a 80/90 però se ne hai uno tuo lo puoi portare e puoi girare senza limitazioni. Comunque la pista di per sé non è affatto brutta!!!! Molto meglio di altre in cui sono stato
    .
    [SIZE="2"]

  5. #105
    L'avatar di dying_sun

    Con noi dal 16/06/2009
    Residenza: Borgo San Lorenzo
    Provincia: Firenze
    Età : 41
    Messaggi: 826

    Italy
     dying_sun non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    ma era incazzata solo perchè nn l'ho portata in pista ci ho riprovato con varano ma era incazzata lo stesso x' andavamo piano
    Vabbè cosa pretendi dal nostro povero 1.2 ... anche se vi avessero permesso di andare più veloce non avresti ottenuto grandi risultati

    Comunque ieri l'ho portata a 170... ovvero 180 di contakm... stava soffrendo poverina
    .
    [SIZE="2"]

  6. #106
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    Sandro, per il pranzo... visto il precendente non sarebbe male ri andare a Villa Vip, abbiamo speso poco e mangiato tantissimo
    io sn daccordissimissimo con te...mon PR...poi mi sembra che vada bene a furor di popolo!!
    Quote Originariamente inviata da gioy Visualizza il messaggio
    Uhuhuhu ma guarda un po' che leggo...evvai che belloooooooo ^^
    xD gioy te nn segui maiiiii!!! tt merito del nostro mitico PR!!
    Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    villa vip è il ristorante dell'incontro del mugello di novembre?
    scusate la mia memoria fa cagare
    te lo dico io che 6 vecchia!!
    Quote Originariamente inviata da Giacomino Visualizza il messaggio
    QUOTONE!!!
    è stato il mio miglior pranzo dell'anno!!
    oooooooooooooh yesssssss
    Quote Originariamente inviata da dying_sun Visualizza il messaggio
    Madò ragazzi non me lo ricordate che ci dovevo essere anche io e poi purtroppo le circostanze non me lo hanno permesso

    A questo giro non devo mancare assolutamente!!!!!!!!

    A Villa Vip si mangia bene ed il prezzo è onesto, cosa da non sottovalutare. Poi il posto è tutt'altro che brutto (vabbè il contesto è "urbano" ma è comodo da raggiungere, altrimenti toccherebbe andare molto più in alto o comunque sperduti...) e molto pulito.

    Ah ovviamente altra tortellata (e non TORDELLATA come ho letto), che cosa buona che sono e altra bisteccata... sperando che vengano anche gli amici cinquecentisti da regioni più lontane
    torDelli li chiamano in lucchesia.... vero mario??
    Quote Originariamente inviata da dying_sun Visualizza il messaggio
    Vabbè ma mica si fa per scannarci... si fa per fare una kartata tra cinquecentisti... poi sì vanno piano come ho già detto... sono limitati volutamente a 80/90 però se ne hai uno tuo lo puoi portare e puoi girare senza limitazioni. Comunque la pista di per sé non è affatto brutta!!!! Molto meglio di altre in cui sono stato
    te che stai a borgo san lorenzo....vai a rioveggio...io ci vado sempre con il mio di kart che è un 125 a marce...li hanno quelli a noleggio...ma ti diverti un sacco!!fidati li ho provati...
    fine mega quotone!!!
    ABARTH..more power to your senses..

  7. #107
    L'avatar di dying_sun

    Con noi dal 16/06/2009
    Residenza: Borgo San Lorenzo
    Provincia: Firenze
    Età : 41
    Messaggi: 826

    Italy
     dying_sun non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio

    torDelli li chiamano in lucchesia.... vero mario??


    te che stai a borgo san lorenzo....vai a rioveggio...io ci vado sempre con il mio di kart che è un 125 a marce...li hanno quelli a noleggio...ma ti diverti un sacco!!fidati li ho provati...
    fine mega quotone!!!
    Sui tordelli non mi pronuncio... suona malissimo e comunque se parliamo di quelli mugellani (con ripieno di patate... gnam gnam) ci vuole la T

    Per quanto riguarda Rioveggio... ma lo sai che me ne parlano spesso e ancora non ho avuto modo di andarci? Devo rimediare ... anche perché è vicino... Rioveggio sarà si e no a 50 km da Borgo... tra l'altro a volte questo mi crea le turbe psicologiche.. ci metto meno ad andare in Emilia che a Firenze !!!! Comunque.. dici che la pista è più carina del mugellino? Più che altro il mugellino lo hanno fatto come sorellina minore della pista vera e propria

    Dimenticavo... per il megaquotone
    .
    [SIZE="2"]

  8. #108
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 35
    Messaggi: 4,098

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    TorDelli

    In versilia - lucchesia
    [CENTER]

  9. #109
    L'avatar di Cinquino giallo

    Con noi dal 13/11/2009
    Provincia: Pisa
    Età : 39
    Messaggi: 254

    Italy
     Cinquino giallo non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dying_sun Visualizza il messaggio
    Sui tordelli non mi pronuncio... suona malissimo e comunque se parliamo di quelli mugellani (con ripieno di patate... gnam gnam) ci vuole la T

    Per quanto riguarda Rioveggio... ma lo sai che me ne parlano spesso e ancora non ho avuto modo di andarci? Devo rimediare ... anche perché è vicino... Rioveggio sarà si e no a 50 km da Borgo... tra l'altro a volte questo mi crea le turbe psicologiche.. ci metto meno ad andare in Emilia che a Firenze !!!! Comunque.. dici che la pista è più carina del mugellino? Più che altro il mugellino lo hanno fatto come sorellina minore della pista vera e propria

    Dimenticavo... per il megaquotone
    guarda il Mugellino l'ho visto un paio di volte ed è bellino... nulla più!
    per la kartata uno la può fare anche in un piazzale con birilli se si fa per divertirsi.. quindi per me va bene anche il mugellino!

    Rioveggio è una PISTA VERA che per molti anni è stata trascurata e considerata meta esclusiva solo per domenicali e sfigati (tra cui io visto che ci sono sempre andato..) poi venne riasfaltata e da allora anche i "Professional kart driver" sono tornati a girare sul mitico tracciato...
    io la adoro... ci giravo con un 100cc circa 9 anni fa e mi divertivo da matti... pensa che io, da San Casciano dove abito, venivo 1 volta a Rioveggio e 1 andavo ad Ampugnano che per me è molto più vicino (Siena).

    Solo quando costruirono la pista internazionale a Berardenga (Si) abbandonai il mitico Rioveggio anche perchè poi cessai l'attività kartistica!

    Morale: VAI A RIOVEGGIO IL PRIMA POSSIBILE E FATTI ONORE!!!!!

    PS. ma a Rioveggio da quando ci sono i noleggi?? ai miei tempi non vi era l'ombra di questi strumenti...
    cinquino giallo birichino 1.2 pop con cerchi OZ superturismo

  10. #110
    L'avatar di Giacomino

    Con noi dal 14/09/2009
    Residenza: Sinalunga
    Provincia: Siena
    Età : 35
    Messaggi: 787

    Italy
     Giacomino non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Anche io andavo ad Ampugnano , sono passati 10 anni ormai, era bellina ancora me la ricordo a memoria, e mi ricordo il responsabile che berciava sempre, poi la chiusero e aprirono a Castelnuovo dove ho girato poco visto che abbandonai il Kart dopo qualche anno.. causa studi e tempo

    a Rioveggio e al Mugellino non ci sono mai stato

    OsTaNtInAtO a MaLlItI
    ..GiAcoMInO..

+ Rispondi
Pagina 11 di 28
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Toscani fatevi avanti
    Da Mario nel forum Toscana
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 08/02/2022, 07:40:13
  2. Agosto...e i cinquecentisti toscani
    Da Mario nel forum Toscana
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 08/03/2010, 21:09:28
  3. Toscani!!!!25 26 aprile chi viene?????
    Da luchino nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/04/2009, 13:27:23
  4. I Toscani all'Athena
    Da Mario nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 30/03/2009, 21:35:41
  5. LISTA Toscani
    Da Jhonnydc nel forum Toscana
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/03/2009, 15:47:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi