+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57

Discussione: Costo Molle H&R 29054-2 ABARTH

  1. #51

    Con noi dal 03/04/2019
    Provincia: Siena
    Età : 53
    Messaggi: 104

    Italy
     Rocchefeller non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco gelato

    Predefinito

    Scusate amici, ho già rifatto la domanda in un altra discussione ma mi è venuto un dubbio, ho ordinato le molle H&R codice 29054-2. secondo voi sulla mia 500 Multijet 95cv del 2018 mi vanno bene oppure sono soltanto per le 500 Abarth perché nel configuratore dice che sono specifiche per le Abarth o 500C multijet ma non nell'ambito mia, secondo voi vanno, non vorrei aver fatto una cavolata, Saimon dice che vanno su tutte le 500, confermate?

  2. #52

    Con noi dal 03/04/2019
    Provincia: Siena
    Età : 53
    Messaggi: 104

    Italy
     Rocchefeller non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco gelato

    Predefinito

    Buongiorno a tutti amici, ho sostituito le molle originali alla mia 500 multijet del 2018 con delle molle h&r, esteticamente la macchina è una figata ma come guida è tenuta di strada a conferma che quando effettuiamo queste modifiche occorre anche sostituire oltre che la molla anche l'ammortizzatore è davvero penosa(io purtroppo ho dato retta a quelli che dicevano che bastava soltanto le molle invece sulla mia pelle ho provato cosa significhi saltellare come un canguro ad ogni buca), adesso dovrò cambiare anche gli ammortizzatori buttando via altre 100€ di manodopera, avrei trovato questi 4 ammortizzatori in offerta sencondo voi è un giusto compromesso!
    Qualcuno di voi gli ha o comunque può consigliarmi delle molle non costosissime da mettere al posto delle mia originali?
    Vi prego di rispondere anche perché ho notato che in questo forum la gente risponde anche dopo un mese, io avrei bisogno di avere una risposta in un tempo molto celere, grazie a tutti delle eventuali risposte, buona giornata.

  3. #53

    Con noi dal 03/04/2019
    Provincia: Siena
    Età : 53
    Messaggi: 104

    Italy
     Rocchefeller non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ma una rispostina no?
    Amici dai datemi un consiglio per favore.

  4. #54

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,656

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    posso dire solo in termini generali: bisognerebbe capire la causa del tuo sentirla saltellante, cioè se rispetto alle strade che fai e a quello che ti piacerebbe il problema è degli ammortizzatori originali che nn frenano il rimbalzo elastico delle molle (possibilissimo se le molle nuove sono più rigide) o se le molle stesse sono troppo rigide rispetto all’uso (e può essere, ci sono assetti pensati per chi gira in pista che per strade brutte nn vanno niente bene). Se lo capisci regolati di conseguenza, altrimenti fatti aiutare da qualcuno che possa valutare bene la macchina. Mettere ammo più adatti (testati per le molle) potrebbe risolvere nel senso di rendere l’assetto corretto, ma l’assetto stesso potrebbe nn fare per te. Vediamo se qualcuno conosce le tue molle e sa risponderti.

  5. #55
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocchefeller Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti amici, ho sostituito le molle originali alla mia 500 multijet del 2018 con delle molle h&r, esteticamente la macchina è una figata ma come guida è tenuta di strada a conferma che quando effettuiamo queste modifiche occorre anche sostituire oltre che la molla anche l'ammortizzatore è davvero penosa(io purtroppo ho dato retta a quelli che dicevano che bastava soltanto le molle invece sulla mia pelle ho provato cosa significhi saltellare come un canguro ad ogni buca), adesso dovrò cambiare anche gli ammortizzatori buttando via altre 100€ di manodopera, avrei trovato questi 4 ammortizzatori in offerta sencondo voi è un giusto compromesso!
    Qualcuno di voi gli ha o comunque può consigliarmi delle molle non costosissime da mettere al posto delle mia originali?
    Vi prego di rispondere anche perché ho notato che in questo forum la gente risponde anche dopo un mese, io avrei bisogno di avere una risposta in un tempo molto celere, grazie a tutti delle eventuali risposte, buona giornata.
    Che ammortizzatori avresti trovato?
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #56

    Con noi dal 03/04/2019
    Provincia: Siena
    Età : 53
    Messaggi: 104

    Italy
     Rocchefeller non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie delle risposte, come ammortizzatori avevo trovato i Koni Special Active a 500€ circa che ne pensate e soprattutto gli conoscete?

  7. #57
    L'avatar di Marce666

    Con noi dal 14/12/2020
    Residenza: Cagliari
    Messaggi: 182

    Italy
     Marce666 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocchefeller Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti amici, ho sostituito le molle originali alla mia 500 multijet del 2018 con delle molle h&r, esteticamente la macchina è una figata ma come guida è tenuta di strada a conferma che quando effettuiamo queste modifiche occorre anche sostituire oltre che la molla anche l'ammortizzatore è davvero penosa(io purtroppo ho dato retta a quelli che dicevano che bastava soltanto le molle invece sulla mia pelle ho provato cosa significhi saltellare come un canguro ad ogni buca),
    Ciao, avevi poi risolto?
    Anche io ho una mjt 95cv e vorrei montare le H&R
    Non ho ancora capito la differenza tra 29054-1 e 29054-2. Catalogo e rivenditori danno info contrastanti...
    Grazie

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. aiuto costo e dove trovare i cerchi in lega punto mk2 pack abarth
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/12/2009, 12:53:42
  2. molle abarth
    Da tom80bs nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06/10/2009, 13:00:43
  3. Molle + distanziali 500 Abarth
    Da morry88 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 09/06/2009, 09:51:23
  4. molle fiat 500 abarth
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 08/04/2009, 14:06:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi