+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: posizione fiat 500

  1. #1

    Con noi dal 20/11/2009
    Residenza: castelfidardo
    Provincia: Ancona
    Messaggi: 16

    Italy
     ale.mengo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito posizione fiat 500

    ho visto sul sito della philips che le posizioni della 500 sono le w5w. sul sito ho letto invece w21/5w. per favore mi aiutate a capire meglio? se dovessi montare le piaa che differenza c'e tra t20 t21 e singolo o doppio?

  2. #2
    L'avatar di Ledmania

    Con noi dal 20/06/2009
    Residenza: santa maria a monte
    Provincia: Pisa
    Messaggi: 222

    Italy
     Ledmania non è in linea

    Predefinito

    per le posizioni ti servono le DRL quelle a doppio filamento per posizione e luce diurna .... se devi andare di PIAA vai di LED

  3. #3

    Con noi dal 20/05/2010
    Residenza: aste
    Provincia: Agrigento
    Età : 53
    Messaggi: 67

    Italy
     10000 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Arancio gustoso

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, seguo da molto il forum, sulla questione delle drl (secondo me soluzione scomoda adottata da fiat e altri) non sono possessore di una 500. ma la problematica mi ha spinto alla ricerca di chiarimenti in merito.
    Con ciò volevo domandare se fosse fattibile la soluzione di disattivare le diurne e mettere una normale luce blue vision o similari W5W che farebbe da posizione quando sono accesi i fari anabb.?
    Si accenderebbero? oppure non farebbe proprio contatto?
    Queste drl sono praticamente una spesa in più al costo di manutenzione se si pensi al fatto che in caso si fulminasse uno dovrebbespendere un botto, mentre con le vecchie posizioni tutto si risolveva semplicemente.... resistenze, led che non vanno, led per targa lampeggianti o che scaldano troppo, chi più ne ha più ne metta si finisce di spendere anche 500 euro in lamapadine, perciò è fattibile come cosa oppure dobbiamo aspettare che philips e osram si mettano in gioco con le loro lampade??.
    Precisazione: niente in contrario a chi produce led e altri accessori, non è mia intenzione denigrare prodotti altrui, semplicemente contrario alla difficoltà di trovare lampade doppio filamento bianche reali che funzionino.
    Inoltre proporrei per chi ne avesse bisogno un topic in cui venissero messe alcune foto con le varie luci led o non led, senza creare confusioni come spesso succede con i pareri discordanti nelle discussioni.
    Chiudo ringraziando per la cortese attenzione e colgo l'occasione per fare i complimenti per il forum ben organizzato.
    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di 10000; 20/05/2010 a 03:30:30

  4. #4
    L'avatar di luka_corte

    Con noi dal 30/03/2009
    Residenza: Seriate
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 509

    Italy
     luka_corte non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ci sono già molti post aperti rigurado le drl.. comunque per rispondere a 10000 le w5w non vanno bene perchè hanno un'attacco t10 che è piu piccolo.. sicuramente se la philips o osram farà le t20 a doppio filamento non saranno di certo bianchissime!

  5. #5

    Con noi dal 20/05/2010
    Residenza: aste
    Provincia: Agrigento
    Età : 53
    Messaggi: 67

    Italy
     10000 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Arancio gustoso

    Predefinito

    volendo secondo me sarebbe utile creare una pagina in cui si postino delle foto con le varie luci a confronto, sia xenon che anabbaglianti e drl, specificando cosa si ha e con che impressioni generali per ridurre al minimo le confusioni.
    se è possibile sarebbe d'aiuto a molti.
    ciao

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/10/2009, 17:42:57
  2. Luci posizione
    Da Marco89 nel forum Illuminazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/09/2009, 14:55:04
  3. luci di posizione
    Da stefanolea nel forum Illuminazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 08/05/2009, 14:06:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi