+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Prima di firmare il preventivo leggi qui!

  1. #1
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Prima di firmare il preventivo leggi qui!

    Ciao! Prima di firmare il preventivo per la tua nuova 500, o prima di acquistare accessori in Concessionaria, dai un'occhiata alle nostre Convenzioni.
    Essendo iscritto al Forum hai diritto a vantaggiosi sconti ed esclusivi accessori per personalizzare al massimo la tua 500!
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  2. #2

    Con noi dal 25/04/2011
    Residenza: Roma
    Messaggi: 26

    Italy
     Snow non è in linea

    Predefinito

    Ho girato la sezione ma non ho trovato una convenzione su roma per il montaggio dell'antifurto elettronico. Qualcuno sa al volo sr c'e' qualcosa del genere.
    Ciao

  3. #3

    Con noi dal 12/07/2013
    Residenza: Scandicci
    Provincia: Firenze
    Età : 33
    Messaggi: 113

    Italy
     andrea111290 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Scusate per la risposta idiota ma a me non fa aprire la pagina, non so perchè

    Vi posto il messaggio che mi appare:

    andrea111290, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

    1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
    Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

  4. #4
    L'avatar di ale555

    Con noi dal 02/10/2011
    Residenza: Milano
    Età : 47
    Messaggi: 54

    Italy
     ale555 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Anche a me idem, forse serve un certo numero di messaggi all'attivo per potervi accedere.
    Sto iniziando con le modifiche e prima di iniziare ad ordinare i pezzi volevo vedere le nostre convenzioni.
    "And I ask you... can we ease the pain of those who lost?
    The force of life goes on..."

  5. #5

    Con noi dal 12/07/2013
    Residenza: Scandicci
    Provincia: Firenze
    Età : 33
    Messaggi: 113

    Italy
     andrea111290 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale555 Visualizza il messaggio
    Anche a me idem, forse serve un certo numero di messaggi all'attivo per potervi accedere.
    Sto iniziando con le modifiche e prima di iniziare ad ordinare i pezzi volevo vedere le nostre convenzioni.
    A me ancora deve arrivare la macchina, però ero curioso di vederle queste convenzioni
    Speriamo si possa risolvere!

  6. #6
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    bisogna essere iscritti al forum avendo versato la quota annuale

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #7

    Con noi dal 29/07/2016
    Residenza: Rozzano
    Provincia: Milano
    Età : 35
    Messaggi: 6

    Italy
     Sebapig non è in linea

    Predefinito

    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto; non ancora in possesso di una 500, ma devo dire la verità sono molto tentato di farlo. Purtroppo per lavoro faccio un sacco di strada 40.000 km/anno (non mi sposto in città ma la strada è un circuito misto con una percorrenza media di 90 km, 2 volte a settimana poi uno l'autostrada per andare fino a Reggio Emilia), attualmente ho una punto evo 1.4 natural power ma ahi me..... è arrivato il momento di cambiarla; cosi mi sono messo a cercare tra le varie auto e devo dire che la 500 L e la 500 X mi piaccino parecchio. Sono andato in concessionario ed il venditore mi ha proposto tre modelli della 500 L

    1. 500 L 1.3 Multijet 95 CV Pop Start a 14.900 euro (KM 0)
    2. 500 L trekking 1.3 Multijet 95CV 15.750 euro (KM 0)
    3. 500 L trekking 1.6 Multijet 120 CV 17.500 (KM 0)

    Volevo sapere se per cortesia potevate fornirmi info su secondo voi qual'è il modello migliore, chi ha i consumi più bassi, l'affidabilità del motore e il costo delle manutenzioni.

    Per la 500 X invece non ho fatto preventivi però se anche in questo caso potreste darmi dei consigli inerenti ai consumi, l'affidabilità e il costo delle manutenzione ve ne sarei grato.

    Grazie mille in anticipo

  8. #8
    shake1986

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sebapig Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto; non ancora in possesso di una 500, ma devo dire la verità sono molto tentato di farlo. Purtroppo per lavoro faccio un sacco di strada 40.000 km/anno (non mi sposto in città ma la strada è un circuito misto con una percorrenza media di 90 km, 2 volte a settimana poi uno l'autostrada per andare fino a Reggio Emilia), attualmente ho una punto evo 1.4 natural power ma ahi me..... è arrivato il momento di cambiarla; cosi mi sono messo a cercare tra le varie auto e devo dire che la 500 L e la 500 X mi piaccino parecchio. Sono andato in concessionario ed il venditore mi ha proposto tre modelli della 500 L

    1. 500 L 1.3 Multijet 95 CV Pop Start a 14.900 euro (KM 0)
    2. 500 L trekking 1.3 Multijet 95CV 15.750 euro (KM 0)
    3. 500 L trekking 1.6 Multijet 120 CV 17.500 (KM 0)

    Volevo sapere se per cortesia potevate fornirmi info su secondo voi qual'è il modello migliore, chi ha i consumi più bassi, l'affidabilità del motore e il costo delle manutenzioni.

    Per la 500 X invece non ho fatto preventivi però se anche in questo caso potreste darmi dei consigli inerenti ai consumi, l'affidabilità e il costo delle manutenzione ve ne sarei grato.

    Grazie mille in anticipo
    ciao, ti conviene aprire una discussione QUI sapranno aiutarti

  9. #9
    L'avatar di jacopoilnero

    Con noi dal 08/06/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 694

    Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sebapig Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto; non ancora in possesso di una 500, ma devo dire la verità sono molto tentato di farlo. Purtroppo per lavoro faccio un sacco di strada 40.000 km/anno (non mi sposto in città ma la strada è un circuito misto con una percorrenza media di 90 km, 2 volte a settimana poi uno l'autostrada per andare fino a Reggio Emilia), attualmente ho una punto evo 1.4 natural power ma ahi me..... è arrivato il momento di cambiarla; cosi mi sono messo a cercare tra le varie auto e devo dire che la 500 L e la 500 X mi piaccino parecchio. Sono andato in concessionario ed il venditore mi ha proposto tre modelli della 500 L

    1. 500 L 1.3 Multijet 95 CV Pop Start a 14.900 euro (KM 0)
    2. 500 L trekking 1.3 Multijet 95CV 15.750 euro (KM 0)
    3. 500 L trekking 1.6 Multijet 120 CV 17.500 (KM 0)

    Volevo sapere se per cortesia potevate fornirmi info su secondo voi qual'è il modello migliore, chi ha i consumi più bassi, l'affidabilità del motore e il costo delle manutenzioni.

    Per la 500 X invece non ho fatto preventivi però se anche in questo caso potreste darmi dei consigli inerenti ai consumi, l'affidabilità e il costo delle manutenzione ve ne sarei grato.

    Grazie mille in anticipo
    Apri una discussione come ti hanno consigliato nella sezione della 500L! Comunque i km che fai non sono pochi e fai una buona parte di autostrada da quel che ho capito; ti consiglio quindi il 1.6 e non il 1.3 che ha meno ripresa e gira molto più alto di giri a limite autostradale
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

  10. #10

    Con noi dal 29/09/2016
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 189

    Italy
     francesco979 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    buongiorno a tutti...non sono un abarthista..nè al momento ho intenzione di comprarne una, almeno finchè non faccio pace con i molti problemini avuti con la mia 500C,....tuttavia in giro per annunci mi è caduto l'occhio su questa concessionaria anzi società di noleggio che pubblicizza sul sito di autoscout con questi prezzi.....secondo voi è plausibile?come fanno a fare quel prezzo, sia pure su una serie vecchia....una telefonata per curiosità l'ho fatta e addirittura dicono nuova di pacca I intestatario prezzo finito senza obbligo di finanziamento.....bho...
    un saluto a tutti :-))

    http://concessionari.autoscout24.it/...ults=20&page=1

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. la mia prima Fiat dopo la prima 500
    Da piscopofabio nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/12/2021, 14:01:32
  2. CIAO A TUTTI AMICI!Vado a firmare per il sino!!!
    Da briciola500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 11:28:48
  3. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01/11/2008, 12:38:37
  4. Leggi (mezza) disperazione inside
    Da mkf nel forum Discussioni generali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 05/04/2008, 13:01:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi