giovedì 03/12/2009 All’Officina della birra - Bresso (MI) ci troviamo alle ore 21.30 per andare All’Officina della birra di Viale Matteotti, 11 20091 Bresso - Milano


LA FABBRICA DEL GUSTO E DEL DIVERTIMENTO

All’Officina della birra sai quando entri ma non sai quando esci, perché ti conquista con lo stile, la qualità e il ritmo.

Lo stile è quello hi-dech, di grande impatto visivo, di una ex-officina meccanica degli anni ‘60 che conserva ancora il carro-ponte. Questa particolare soluzione architettonica fa da contorno alla qualità dell’Officina: servita al bar sotto forma di ottima birra e cocktail effervescenti, al ristorante (steak-house di circa 300 coperti) sotto forma di piatti esclusivi per gusto e presentazione.
Officina della Birra
Una qualità insuperabile è soprattutto quella della birra, prodotta tutta internamente, nell’impianto di produzione Caspary di 10 ettolitri a fermentazione aperta. Giganteschi serbatoi di rame fanno infatti da sfondo al ristorante e al palco, dove si esibiscono artisti di musica italiana e internazionale e cabarettisti. E quando il palco “tace”, il divertimento si sposta tra i tavoli, dove i nostri ospiti si muovono seguendo la musica mixata dai dj. Tutti gli appassionati di birra, i giovani alla ricerca di emozioni musicali e coloro che desiderano mangiare ottima carne trovano all’Officina della birra un vero paradiso.

link a evento fb

chi c'è c'è, chi non c'è.... limonc'è !!!

io c'è
silysole + molla
ste69
salvo
mauro83
robola
loziolollo

io forse c'è


io non c'è quindi limonc'è