+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 103

Discussione: Serate Catanesi e dintorni

  1. #11
    L'avatar di zanzara

    Con noi dal 09/04/2008
    Residenza: NOTO
    Provincia: Siracusa
    Età : 37
    Messaggi: 1,372

    Italy
     zanzara non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Intanto ragazzi io proporei di sabato sera almeno cosi poi e domenica sempre x chi nn lavora.riguardo i locali io ne so parecchi,la cosa più importante sarebbe la data!!!!!!!!!!!!!
    Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500

  2. #12
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    zanzara, o sono troppo intelligente io o non vorrei continuare... ma non vedi che la data è già fissata e guarda caso corrisponde si sabato sera???? sbadatino
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  3. #13
    L'avatar di zanzara

    Con noi dal 09/04/2008
    Residenza: NOTO
    Provincia: Siracusa
    Età : 37
    Messaggi: 1,372

    Italy
     zanzara non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    zanzara, o sono troppo intelligente io o non vorrei continuare... ma non vedi che la data è già fissata e guarda caso corrisponde si sabato sera???? sbadatino

    Scusami oryz nn lo faccio più,la prossima volta starò più attento
    Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500

  4. #14
    Chomoloco

    Predefinito

    Ok sguinzaglio Chiara e mi faccio dire locali carini per la serata. Cose normali tipo pizzerie o vanno bene anche ristoranti etnici? Ci sono preferenze per il dopo-cena?

  5. #15
    L'avatar di fabarth

    Con noi dal 17/02/2009
    Provincia: N/A
    Età : 39
    Messaggi: 147

    Italy
     fabarth non è in linea
    + Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    basta che ci sia burdell

    - Vitaminized Abarth 500 -

  6. #16
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    a me piace l'idea del multietnico. Mi è stato consigliato un locale ma va a prenotazione... che facciamo, iniziamo a segnarmi? solo chi effettivamente viene però...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  7. #17
    Chomoloco

    Predefinito

    Alloooooooooooooooora!! Ho parlato con la mia personal PR. Ci sono un po' di localini carini a Catania (ovvio) e mi ha consigliato il ristorante multietnico "Yoghi&Booboo". Si trova in via S. Filomena 55 a Catania, è una traversa di via Umberto quindi zona centralissima (a due passi dalla villa Bellini). Per chi volesse dare un'occhiata questo è il sito ( http://www.yoghiebooboo.it/).

    Un'alternativa sarebbe il "Pocoloco 1994", un ristorante messicano. La particolarità da quello che vedo è che si balla sui tavoli ( boh?!): si trova in via Nazario 71 ad Acicastello (CT) quindi attaccato a Catania. Date un'occhiata al sito ( http://www.pocoloco1994.com/) e poi fateci sapere cosa ne pensate! Se avete altre idee sia per il risto che per il dopocena postate postate postate!

    Facciamo una lista di chi viene, bisogna prenotare altrimenti non troviamo posto!

  8. #18
    L'avatar di zanzara

    Con noi dal 09/04/2008
    Residenza: NOTO
    Provincia: Siracusa
    Età : 37
    Messaggi: 1,372

    Italy
     zanzara non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io conosco un locale a scicli,carino e particolare dove si mangia solo con le mani.certo x i parlemitani e catanesi sarebbe lontanissimo,ma x curiosità date un'occhiata qui!!!!!e soprattutto guardate il video di lucignolo!!!!
    Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500

  9. #19
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    - OryZ
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  10. #20
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zanzara Visualizza il messaggio
    Io conosco un locale a scicli,carino e particolare dove si mangia solo con le mani.certo x i parlemitani e catanesi sarebbe lontanissimo.
    Zanza qui stiamo parlando di una serata tra noi della Sicilia orientale, non dobbiamo andare a cercare il posto equidistante da Catania e Palermo. Comunque per una sabato sera credo che Scicli sia un tantino inkulata quindi difficile da raggiungere e offre poco per il dopocena. Prendiamo in considerazione solo le grandi città per il momento, secondo me è meglio.

+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 01/06/2013, 10:04:33
  2. Concessionario Abarth a Roma o dintorni
    Da deppi0 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/04/2010, 11:11:24
  3. Serate Bresciane
    Da Luisa nel forum Lombardia
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 08/02/2010, 18:20:14
  4. Incontri 500isti di Torino e dintorni
    Da manu500 nel forum Piemonte
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/04/2009, 14:55:11
  5. Carovana verso il raduno (A4 da MI e dintorni)
    Da Saruman nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 21/04/2008, 23:38:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi