+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93

Discussione: Navigatore Abarth

  1. #1
    Zaibach

    Predefinito Navigatore Abarth

    Sono indeciso se andare al centro Abarth a comprarmi il navigatore originale Abarth (che si integra nella plancia). Costa sui 350,00 € se non sbaglio ma mi pare di capire che non vale granchè, potete dirmi la vostra opinione prima che lo compro. Che mappe ci sono caricate? Solo l'Italia o tutta l' Europa (centrale e occidentale 42 paesi come il Tom Tom?)

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Zaibach occhio alle sezioni ; ) Ho spostato la discussione

    chiedi a Caco che è lui l'esperto sui navigatori MM

  3. #3
    L'avatar di Scarnico

    Con noi dal 26/07/2009
    Residenza: Padova
    Età : 42
    Messaggi: 1,252

    Italy
     Scarnico non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Io personalmente non l'ho acquistato ma ho sentito quasi tutte note negative!
    Una fra tutte le mappe aggiornate al 2007 e non c'è possibilità di aggiornarle in quanto non prodotte dal fornitore!

    Io personalmente ti consiglierei di attendere l'uscita del TomTom anche per la 500...
    Ordinata il 29/10/2009 - Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010

  4. #4
    Zaibach

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    Zaibach occhio alle sezioni ; ) Ho spostato la discussione

    chiedi a Caco che è lui l'esperto sui navigatori MM


    oook , infatti non sapevo dove postare !

  5. #5
    $tik@

    Predefinito

    io le aggiorno di continuo .........e a parte il navigatore, la cosa + bella del Nav.ABARTH è la telemetria!
    So apre un'interfaccia personalizzabile dove si visualizza giri/ velocità/marcia inserita/ + altro ............dati inviati direttamente in tempo reale dal motore senza bisogno di sonde. Per non parlare delle mappe e telemetrie di tutti i circuiti europei + italiani precaricate e ciliegina finale sulla torta puoi crearti un circuito personalizzabile.
    ESEMPIO: parto da un paesello x ( pigio il tasto memorizza nuovo percorso) inizio a fare 3 km in salita , in discesa curve e controcurve ( intanto il nav memorizza e visualizza la grafica) per poi ritornare al paese x di partenza ( schiaccio fine) et voilà NUOVO CIRCUITO IN TELEMETRIA.
    ORA POSSO FARLO E RIFARLO QUANTE VOLTE VOGLIO: la telemetria mi dirà se sono in ritardo sul tempo fatto precendemente / tipo macchina in GOHST di GRAN TURISMO 3).
    Concludendo: vale la penaspendere 99 euro in + di quello solo nav????

    P.S. io a comprare il pane.....USO LA TELEMETRIA!

  6. #6
    L'avatar di plaza

    Con noi dal 04/10/2009
    Residenza: Belluno
    Messaggi: 220

    Italy
     plaza non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da $tik@ Visualizza il messaggio
    io le aggiorno di continuo .........e a parte il navigatore, la cosa + bella del Nav.ABARTH è la telemetria!
    So apre un'interfaccia personalizzabile dove si visualizza giri/ velocità/marcia inserita/ + altro ............dati inviati direttamente in tempo reale dal motore senza bisogno di sonde. Per non parlare delle mappe e telemetrie di tutti i circuiti europei + italiani precaricate e ciliegina finale sulla torta puoi crearti un circuito personalizzabile.
    ESEMPIO: parto da un paesello x ( pigio il tasto memorizza nuovo percorso) inizio a fare 3 km in salita , in discesa curve e controcurve ( intanto il nav memorizza e visualizza la grafica) per poi ritornare al paese x di partenza ( schiaccio fine) et voilà NUOVO CIRCUITO IN TELEMETRIA.
    ORA POSSO FARLO E RIFARLO QUANTE VOLTE VOGLIO: la telemetria mi dirà se sono in ritardo sul tempo fatto precendemente / tipo macchina in GOHST di GRAN TURISMO 3).
    Concludendo: vale la penaspendere 99 euro in + di quello solo nav????

    P.S. io a comprare il pane.....USO LA TELEMETRIA!
    Faccio anch'io così

    Non è precisissimo, soprattutto perchè il primo run di registrazione lo devi fare a 50km/h al max., ma poi quando ripassi di là si avvia da solo sul "percorso gara" e funziona piuttosto bene! (niente di prof., ma coreografico..)

    Navigatore: le mappe sono del 2007, è vero... onestamente mi è capitato di usarlo in posti dove parecchie cose sono cambiate negli ultimi due anni, ma devo dirti che se l'è cavata abbastanza bene... vengo da una BMW con navi integrato e aggionato e nemmeno quello era impeccabile
    (soprattutto nel calcolo dei percorsi alternativi).

    Infine, ho trovato molto utile il database pagine Gialle/Bianche precaricato...ovvio che pure quello tra un po' non varrà molto, ma per ora se qaulcosa è su un qualche elenco SEAT, lui te lo trova e ti ci porta.

    Consiglio: se lo vuoi prendere fatti fare un bello sconto, alla fine non è poi così male....
    Spero di esserti stato utile. io l'ho preso con molti dubbi, ma adesso sono contento e poi...è il suo, non c'è alcun dubbio!

  7. #7

    Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 1,453

    Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Come detto direi che è bello solo per la telemetria!

    Per quanto riguarda la navigazione sono più le volte in cui mi fa perdere che altro, però non lo condanno del tutto perchè a volte mi stupisce cavandomi fuori da situazioni abbastanza incasinate.

    Però ammetto che lo terrò solo per i track day appunto per via della telemetria Magneti Marelli, appena possibile prenderò il tomtom con supporto punto evo che plugga perfettamente sulla nostra predisposizione.

  8. #8
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    son curioso di vederlo in funzione al Nurburgring...

  9. #9
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zaibach Visualizza il messaggio
    Sono indeciso se andare al centro Abarth a comprarmi il navigatore originale Abarth (che si integra nella plancia). Costa sui 350,00 € se non sbaglio ma mi pare di capire che non vale granchè, potete dirmi la vostra opinione prima che lo compro. Che mappe ci sono caricate? Solo l'Italia o tutta l' Europa (centrale e occidentale 42 paesi come il Tom Tom?)

    Grazie
    Fa schifo
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  10. #10
    L'avatar di Tattariello

    Con noi dal 04/10/2007
    Residenza: Marano di Napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 35
    Messaggi: 595

    Austria
     Tattariello non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Fa schifo
    ecco, proprio il caro nick rispose alla stessa domanda, posta da me...
    infatti credo che aspetterò il tomtom 930 comq quello della punto evo...
    anche se quella funzione telemetria mi attira ancora molto!
    Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
    C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
    "160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.

+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Navigatore abarth blue&me
    Da Cidibi nel forum Problemi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 01/10/2009, 09:04:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi