+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Problemino con Sony Ericsson K750i

  1. #11
    L'avatar di gilles27

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Genk Belgio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 73
    Messaggi: 1,709

    Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DjCaro89 Visualizza il messaggio
    Allora, per adesso pare che abbia risolto... lo dico se per caso dovesse capitare a qualcun altro...
    Praticamente lunedì scorso mi fermo a far benzina... finisco, risalgo in macchina, avvio il motore e mi preparo come al solito a dare l'ok al solito messaggio sul cell (come sempre quando accendevo la macchina)... solo che stavolta, dopo aver dato l'ok mi appare la magica schermata "Consenti sempre / Chiedi sempre"... io rimango così -> naturalmente scelgo "Consenti sempre" e da allora il cell si connette sempre in automatico senza chiedermi più nulla
    Mah... misteri della tecnologia... ripeto, l'opzione "Consenti sempre connessione" nel menu del BT del telefono non c'era e continua a non esserci per il Blue&Me (per altri dispositivi sì), e comunque l'operazione di consentire l'accesso ai dati personali l'avrò fatta decine di volte (tutte le volte che salivo in macchina) e non mi ha mai chiesto nulla... forse scatta solamente dopo un certo numero di volte? boh... comunque sia meglio così
    La schermata sul cellulare con >consenti sempre / chiedi sempre< compare sempre,finchè non dai il consenso, ma sicuramete nn te ne sei mai accorto prima, avendo il cellulare in tasca o altra parte è successo anche a me cosi

  2. #12
    L'avatar di DjCaro89

    Con noi dal 25/05/2008
    Residenza: Firenze
    Età : 34
    Messaggi: 1,216

    Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gilles27 Visualizza il messaggio
    La schermata sul cellulare con >consenti sempre / chiedi sempre< compare sempre,finchè non dai il consenso, ma sicuramete nn te ne sei mai accorto prima, avendo il cellulare in tasca o altra parte è successo anche a me cosi
    Gilles, ti assicuro di no... infatti io prima di lunedì dovevo dare l'ok manualmete tutte le volte, e dovendo farlo me ne sarei accorto se si fosse presentata la schermata... invece no, dopo aver dato l'ok la connessione veniva stabilita e stop, nessuna schermata aggiuntiva... boh, comunque l'importante è che la cosa si sia risolta

  3. #13

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DjCaro89 Visualizza il messaggio
    ...dopo aver dato l'ok mi appare la magica schermata "Consenti sempre / Chiedi sempre"... io rimango così -> naturalmente scelgo "Consenti sempre" e da allora il cell si connette sempre in automatico senza chiedermi più nulla
    ...
    te l'avevo detto che c'era l'opzione...
    alla fine se hai risolto è meglio. però adesso tieni il BT sempre acceso non stare a spegnerlo... anche se consuma un po' di batt chissene... e magari quando vai al bar ... qualche bella donna ti chatta via BT...

  4. #14
    L'avatar di DjCaro89

    Con noi dal 25/05/2008
    Residenza: Firenze
    Età : 34
    Messaggi: 1,216

    Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    te l'avevo detto che c'era l'opzione...
    Messer, lo so che è difficile da credere... ma ti assicuro che la funzione accessibile dal menu non c'era e continua a non esserci... ripeto, c'è per altri tipi di dispositivi (quelli che lui classifica come cellulari ad esempio) ma non per i vivavoce... la domanda me l'ha fatta lui apparentemente senza nessuna logica, evidentemente è qualcosa di legato al numero di connessioni totali effettuate, non lo so. Comunque il fatto che non ci sia l'opzione nel menu sicuramente è un errore dovuto al SW vecchissimo, magari il tuo è più aggiornato e di conseguenza non soffre di questo problema

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Sony ericsson k850i ???
    Da Andros81 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/01/2009, 00:31:14
  2. Compatibilità ultimi modelli sony ericsson
    Da OryZ nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 13:08:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi