+ Rispondi
Pagina 17 di 20
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 197

Discussione: Ingresso AUX senza perdere Blue&Me

  1. #161
    L'avatar di psayko

    Con noi dal 16/03/2010
    Residenza: Roma
    Età : 44
    Messaggi: 41

    Italy
     psayko non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Grigio Galante

    Predefinito

    Io per implementare l'aux ho fatto così
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...omtom-169.html
    Fiat 500 1.4 16V Sport, centralina by Negrente, impianto di scarico completo, aspirazione sprint filter, alberi a camme Colombo e Bariani, dischi freno Abarth SS, assetto eibach

  2. #162

    Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como
    Età : 38
    Messaggi: 4,741

    Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DevilingMaster Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo nel forum.

    Vi ho trovati tramite Google cercando la modalità con cui installare un bell'ingresso Aux IN col jack da 3.5mm, ed eccomi qua.

    [...........]

    Deviling mi sa che ti sei perso il post prima del tuo

    Anche io ho una 500 primi modelli e spiego dove e come reperire l'interfaccia aux con jack 3,5 senza perdere nulla.

  3. #163

    Con noi dal 12/07/2014
    Residenza: Missaglia
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 6

    Italy
     DevilingMaster non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mak Visualizza il messaggio
    Deviling mi sa che ti sei perso il post prima del tuo

    Anche io ho una 500 primi modelli e spiego dove e come reperire l'interfaccia aux con jack 3,5 senza perdere nulla.
    Sì grazie, avevo visto il tuo posto. Ho anche contattato la Bortesi come hai consigliato.

    Ho spiegato bene la situazione, indicando bene la macchina in mio possesso, e questa è stata la loro risposta:
    Salve,

    L’interfaccia Fiat-AUX, si collega alla presa di controllo del multi cd (NON deve essere quindi presente il caricatore multi CD) e la abilita come ingresso audio al quale collegare l'MP3 tramite l'uscita cuffia.

    In questo caso potrà controllare il volume. Il costo è di 65€ iva e spese di spedizione comprese.

    Confermo che tutte le funzioni originali restano perfettamente attive e funzionanti.

    La sorgente da selezionare sarà cd changer, naturalmente ora, questa funzione non è richiamabile dal tasto di cambio sorgente, dato che alla presa di controllo del multi cd, non ha collegato l'emulatore ( interfaccia) dello stesso.
    In allegato la foto che mi hanno fornito dell'interfaccia.

    Sulla carta quindi sembrerebbe tutto a posto, a conferma di questo anche il tuo messaggio

    Tuttavia ho trovato questo post http://www.cinquecentisti.com/forum/...ml#post1293407 dove pare si possa installare il tutto SENZA centralina aggiuntiva.

    Quindi vorrei capire se è effettivamente obbligatorio installare la centralina aggiuntiva (come hai fatto tu) oppure è sufficiente quel cavetto singolo, e smanettare un po' con i pin dell'autoradio
    Immagini allegate
    Ultima modifica di DevilingMaster; 16/07/2014 a 10:26:59

  4. #164
    L'avatar di psayko

    Con noi dal 16/03/2010
    Residenza: Roma
    Età : 44
    Messaggi: 41

    Italy
     psayko non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Grigio Galante

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DevilingMaster Visualizza il messaggio
    Sì grazie, avevo visto il tuo posto. Ho anche contattato la Bortesi come hai consigliato.

    Ho spiegato bene la situazione, indicando bene la macchina in mio possesso, e questa è stata la loro risposta:


    In allegato la foto che mi hanno fornito dell'interfaccia.

    Sulla carta quindi sembrerebbe tutto a posto, a conferma di questo anche il tuo messaggio

    Tuttavia ho trovato questo post http://www.cinquecentisti.com/forum/...ml#post1293407 dove pare si possa installare il tutto SENZA centralina aggiuntiva.

    Quindi vorrei capire se è effettivamente obbligatorio installare la centralina aggiuntiva (come hai fatto tu) oppure è sufficiente quel cavetto singolo, e smanettare un po' con i pin dell'autoradio
    Ciao ti rispondo io.......
    Se leggi bene quello che ho scritto non parlo solo del cavetto ma anche della radio, che non sono tutte uguali.......
    Nel post ho spiegato tutto il da farsi se hai dubbi in proposito contattami pure
    Ultima modifica di psayko; 16/07/2014 a 12:54:08
    Fiat 500 1.4 16V Sport, centralina by Negrente, impianto di scarico completo, aspirazione sprint filter, alberi a camme Colombo e Bariani, dischi freno Abarth SS, assetto eibach

  5. #165

    Con noi dal 12/07/2014
    Residenza: Missaglia
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 6

    Italy
     DevilingMaster non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da psayko Visualizza il messaggio
    Ciao ti rispondo io.......
    Se leggi bene quello che ho scritto non parlo solo del cavetto ma anche della radio, che non sono tutte uguali.......
    Nel post ho spiegato tutto il da farsi se hai dubbi in proposito contattami pure
    Sì, infatti quando l'ho letto ho tentato di smontare l'autoradio, per capire il modello che l'auto monta.
    Purtroppo non sono riuscito ad estrarla senza avere le chiavi originali, e metodi "artigianali" non ho trovato nulla di concreto.

    Passerò dall'elettrauto per farmela estrarre

  6. #166

    Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como
    Età : 38
    Messaggi: 4,741

    Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da psayko Visualizza il messaggio
    queste centrline a mio parere sono inutili soffrono spesso di disturbi vari quindi audio scadente...............
    Per il disturbo è vero, quando seleziono la sorgente si sente un leggero rumore di sottofondo. Niente di fastidioso cmq.

    Quote Originariamente inviata da DevilingMaster Visualizza il messaggio
    Quindi vorrei capire se è effettivamente obbligatorio installare la centralina aggiuntiva...
    Nemmeno a me piaceva l'idea della centralina, ma volevo a tutti i costi avere un'uscita aux per godermi Spotify e ho trovato questa soluzione "plug and play" senza troppo perdere tempo in lavori.
    La centralina è poco più piccola di un pacchetto di sigarette e un po' più sottile. Trovi spazio senza problemi dietro il cassetto porta documenti. Mi leggerò cmq il lavoro che ha fatto psayko perchè mi interessa.

  7. #167

    Con noi dal 12/07/2014
    Residenza: Missaglia
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 6

    Italy
     DevilingMaster non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mak Visualizza il messaggio
    Per il disturbo è vero, quando seleziono la sorgente si sente un leggero rumore di sottofondo. Niente di fastidioso cmq.



    Nemmeno a me piaceva l'idea della centralina, ma volevo a tutti i costi avere un'uscita aux per godermi Spotify e ho trovato questa soluzione "plug and play" senza troppo perdere tempo in lavori.
    La centralina è poco più piccola di un pacchetto di sigarette e un po' più sottile. Trovi spazio senza problemi dietro il cassetto porta documenti. Mi leggerò cmq il lavoro che ha fatto psayko perchè mi interessa.
    Il lavoro che ha fatto psayko lo sto attuando in questi giorni. Per ora sembra non funzionare, non ho l'autoradio adatta

  8. #168
    L'avatar di psayko

    Con noi dal 16/03/2010
    Residenza: Roma
    Età : 44
    Messaggi: 41

    Italy
     psayko non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Grigio Galante

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mak Visualizza il messaggio
    Per il disturbo è vero, quando seleziono la sorgente si sente un leggero rumore di sottofondo. Niente di fastidioso cmq.
    Nemmeno a me piaceva l'idea della centralina, ma volevo a tutti i costi avere un'uscita aux per godermi Spotify e ho trovato questa soluzione "plug and play" senza troppo perdere tempo in lavori.
    La centralina è poco più piccola di un pacchetto di sigarette e un po' più sottile. Trovi spazio senza problemi dietro il cassetto porta documenti. Mi leggerò cmq il lavoro che ha fatto psayko perchè mi interessa.
    Quote Originariamente inviata da DevilingMaster Visualizza il messaggio
    Il lavoro che ha fatto psayko lo sto attuando in questi giorni. Per ora sembra non funzionare, non ho l'autoradio adatta
    ciao ragazzi......
    Non ho voluto centraline aggiuntive per un semplice motivo, mi sono fatto due conti, tra il costo della radio da cambiare e prendere una centralina alla fine avrei speso quasi i stessi soldi, a questo punto mi sono detto prendo la radio, tanto io montavo una di quelle tipo vecchio.
    Questa nuova ha piu settaggi x quanto riguarda l'audio e devo dire anche un suono discretamente migliore (nessun rumore di sotto fondo).
    Detto cio mi sono cimentato nell'impresa con ottimi risultati, purtroppo abbiamo visto grazie alla prova fatta da DevilingMaster che non tutte le radio BOSCH attivano l'AUX sul displey ma solo quelle modello AUX2 come la mia ecco la foto:
    www.dropbox.com/s/oe9y9mz8w8sapn0/IMG_5244.JPG
    www.dropbox.com/s/29rk0tpamhlu5ez/IMG_5249.JPG
    aquesto punto scegliete voi quale strada intraprendere in base alle vostre esigenze
    Fiat 500 1.4 16V Sport, centralina by Negrente, impianto di scarico completo, aspirazione sprint filter, alberi a camme Colombo e Bariani, dischi freno Abarth SS, assetto eibach

  9. #169

    Con noi dal 12/07/2014
    Residenza: Missaglia
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 6

    Italy
     DevilingMaster non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Mi è arrivata l'interfaccia (XCarLink V6 Fiat). Ho tagliato i fili dal connettore originale, ricablato 3 faston e inserito il connettore giallo. Ho aggiunto poi l'interfaccia con il connettore blu e funziona tutto. Adesso mi manca solo il cablaggio dell'interfaccia.

  10. #170
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da psayko Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi......
    Non ho voluto centraline aggiuntive per un semplice motivo, mi sono fatto due conti, tra il costo della radio da cambiare e prendere una centralina alla fine avrei speso quasi i stessi soldi, a questo punto mi sono detto prendo la radio, tanto io montavo una di quelle tipo vecchio.
    Premetto che io prenderei Ciakkarella, te la spedirei e attenderei tutte le dovute modifiche dalle tue manine d'oro.
    La mia curiosità sta nel fatto che, paragonando la radio a quella nuova delle foto postate anche nell'altro topic, io ho una Bosch! Lo so perché, ad esempio, il codice di sblocco è su carta con logo Bosch. Come mai non compare la scritta FIAT all'accensione?
    Devo dedurre che si tratta non di una AUX2 ma di un modello precedente? Se così fosse, a questo punto, cambierei proprio tutta l'autoradio con un altro modello (doppio din + lcd) e baci! No?
    Ultima modifica di ->Giù<-; 11/11/2014 a 14:55:00

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 17 di 20
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 diesel senza DPF?!
    Da lucianos nel forum Discussioni generali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/02/2011, 01:58:59
  2. 500 pop senza USB!!
    Da praha_82 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/12/2009, 08:43:33
  3. 500 del 50/60 senza documenti.
    Da Brian nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 19:07:13
  4. Da non perdere gruppo di acquisto n97
    Da MarcoMjet nel forum Elettronica
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 23/07/2009, 12:47:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi