+ Rispondi
Pagina 1 di 15
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 150

Discussione: LA VOSTRA 500

  1. #1
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito LA VOSTRA 500

    Un nuovo topic per chi l'ha personalizzata e ordinata. Com'è la vostra 5OO?

  2. #2
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: LA VOSTRA 500

    La mia ribattezzata nel configuratore 500 GFR è cosi':
    1.3 mjt 75cv Lounge , nero provocatore, tessuto nero/avorio in ambiente avorio, fendinebbia, A-bar cromato, modanatura su cofano cromata, fascetta paracolpi con targhetta "500", calotta retrovisori cromata, tetto apribile Skydome, lunotto e cristalli posteriori oscurati, spoiler posteriore, cerchi il lega 16" a 17 razze.

  3. #3
    filippo

    Predefinito Re: LA VOSTRA 500

    La parte più entusiasmante della 500 è proprio realizzarla su misura proprio come se fosse un abito sartoriale. Io inizialmente la volevo fare nera un po tipo quella tua... poi invece vedendola dal vivo mi sono convinto per la bianca. Quindi il mio nuovo cinquino sarà cosi:
    1.2 69 CV Lounge
    Colore: Bianco Bianco
    Interni: Cordura nero-avorio in ambiente avorio
    Cerchi: 5 razze sport bicolore da 16"
    ESP
    Fascia sport nera laterale
    Numero 5 su cofano
    Calotte retrovisori cromate
    Spoiler su portellone
    Pomello cambio in pelle
    Bandiera itaiana su parafango sotto agli specchietti
    Impianto stereo interscope sound system
    Diffusore fragranze avorio e moquettes avorio

    Eccola qua! speriamo che il risultato sia accettabile... a Del Piero leggevo ne consegneranno una proprio cosi come la mia... peccato che odio la Juve

  4. #4
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: LA VOSTRA 500

    Si è bella bianco perlato...però adoro le cromature e vista la possibilità che mi offre la nuova 5OO le ho messe tutte e serviva un colore che le facesse risaltare. Quale colore meglio del nero...per Del Piero al max vai nel parcheggio a Vinovo e gli rivernici la carrozzeria...

  5. #5
    L'avatar di Luca500

    Con noi dal 19/07/2007
    Residenza: To
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 579

    Italy
     Luca500 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: LA VOSTRA 500

    ecco come l 'interno della mia 500 ! :mrgreen:

    In strada dal 8 Agosto 2007

  6. #6
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: LA VOSTRA 500

    Anche la mia che arriverà sarà cosi Luca!!! Tranne il clima automatico,io ho tenuto il manuale...ti è arrivata la wants you?

  7. #7
    filippo

    Predefinito Re: LA VOSTRA 500

    La mia anche ha gli interni avorio come le vostre solo che è tutta bianca(speriamo non si sporchi troppo specie il volante).Menomale che ho sentito metteranno in commercio un prodotto per pulire la pelle vedremo un pò! Comunque sono abbastanza a terra col morale... volevo aggiungere un paio di cose sulla 500, vale a dire lo stereo interscope e il clima automatico. Per quest'ultimo non hanno fatto storie particolari mentre per lo stereo mi hanno fatto sapere che occorre aspettare un paio di mesi in più minimo per averlo... cosi come per il pomello in pelle. Io chiaramente non me lo sogno neppure di attendere fino a Marzo quindi glie li ho fatti togliere!Certo il pomello di serie che arriverà anche a voi è orrendo... tutto nero! apparte forse se la fai tutta nera riprende anche un po la plancia laccata e non è male ma io ho che ho tutto avorio... sapete se si possa prendere dopo come accessorio in pelle e sostituirlo in officina??? :x

  8. #8
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: LA VOSTRA 500

    Quote Originariamente inviata da filippo
    La mia anche ha gli interni avorio come le vostre solo che è tutta bianca(speriamo non si sporchi troppo specie il volante).Menomale che ho sentito metteranno in commercio un prodotto per pulire la pelle vedremo un pò! Comunque sono abbastanza a terra col morale... volevo aggiungere un paio di cose sulla 500, vale a dire lo stereo interscope e il clima automatico. Per quest'ultimo non hanno fatto storie particolari mentre per lo stereo mi hanno fatto sapere che occorre aspettare un paio di mesi in più minimo per averlo... cosi come per il pomello in pelle. Io chiaramente non me lo sogno neppure di attendere fino a Marzo quindi glie li ho fatti togliere!Certo il pomello di serie che arriverà anche a voi è orrendo... tutto nero! apparte forse se la fai tutta nera riprende anche un po la plancia laccata e non è male ma io ho che ho tutto avorio... sapete se si possa prendere dopo come accessorio in pelle e sostituirlo in officina??? :x
    Filippo500 allora sei te!! sono thechosenone37 ci stiamo scrivendo sul forum di 4r per la questione dello skydome...mi sembravi tu infatti! Tabella ufficiale optional-accessori alla mano ti posso dire che il pomello in pelle è inserito negli optional quindi non montabile aftermarket...in teoria. Poi non so dovresti chiedere magari fanno uno strappo visto che non è una cosa cosi' complicata da montare. La mia è nero provocatore quindi il pomello nero ci sta...

  9. #9
    filippo

    Predefinito Re: LA VOSTRA 500

    Come si dice il mondo è piccolo! comunque nn capisco come con le migliaia di persone che hanno comprato sta macchina... in tutta Italia siamo solo noi due gli s..... che ne parlano Si ma te fai benissimo a lasciarlo infatti, anche io ho il listino in pdf e il pomelllo è un optional ma credo che sia un gioco da ragazzi metterlo nuovo per un meccanico, non so però se è possibile ordinarlo in un officina autorizzata. Comunque non si capisce bene perche anche i cerchi in lega sono optional per dire...pero nn credo che se uno li voglia montare diversi anche una volta che ha la 500 non te li possano procurare in qualche modo!

  10. #10
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: LA VOSTRA 500

    Si infatti lo credo anch'io...sai mi facevo la stessa domanda perchè ne parliamo solo noi 2? anche questo forum non è per niente attivo eppure è l'unico che ci sia per ora. Non sai quando sarà attiva la community 500 loves you su fiat500.com? Li la situazione dovrebbe migliorare...

+ Rispondi
Pagina 1 di 15
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La vostra chiavetta USB
    Da Gioioso nel forum Musica, cinema e TV
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/07/2009, 19:09:46
  2. La vostra assicurazione
    Da mark87rm nel forum Discussioni generali
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 05/08/2008, 20:08:17
  3. LA VOSTRA 500
    Da mr37 nel forum Cestino
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 01/01/1970, 01:00:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi