+ Rispondi
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 120

Discussione: Calendario Incontri Veneti

  1. #11
    SteKKa

    Predefinito

    ogni cosa a suo tempo..non ci siamo solo noi in veneto ! ci sono anche gli interregionali !

  2. #12
    L'avatar di the_big_dot

    Con noi dal 25/10/2009
    Residenza: Brendola (VI)
    Provincia: Vicenza
    Età : 43
    Messaggi: 380

    Italy
     the_big_dot non è in linea
    + Abarth

    Predefinito

    io per un pò sono ko dato che,oltre alla carenza di dinero...m'è pure scaduta la patente....

    nooooooooooo.....non è una gpa....è una 500 un pò cresciutella

  3. #13
    L'avatar di Dj PM

    Con noi dal 11/06/2009
    Residenza: Canale d'Agordo
    Provincia: Belluno
    Età : 48
    Messaggi: 441

    Italy
     Dj PM non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marco141070 Visualizza il messaggio
    Calendario :

    - 30 Maggio - Raduno della Mitica 500 e Nuova - Fontaniva (Padova) - Link -> http://www.cinquecentisti.com/forum/...fontaniva.html

    - 6 Giugno - Ieri Oggi Domani .. Storica e Nuova - Soave (Verona) - Link -> http://www.cinquecentisti.com/forum/...ve-verona.html

    - 25 Luglio - Tour panoramico in grappa - Marco141070 - Ritrovo a Feltre alle 9.30.Ore 10 partenza per cima Grappa salendo da Seren del Grappa.Ore 11 (ma anche prima) arrivo in cima, visita all'ossario e foto di rito.Ore 12.30 partenza verso località S.Govanni - Colli Alti.Ore 13 Pranzo presso il ristorante S. Giovanni (25-30 euro a persona).Passeggiata e digestivi d'obbligo.Ore 17 discesa verso Bassano del Grappa.A valle i saluti e volendo aperitivo da Nardini col famoso mezzo e mezzo o la tagliatella.

    RADUNO FIAT 500 & 500 ABARTH “VAL BIOIS”
    -By Dj PM ... data da defiinire ...
    la mia idea è questa:
    1. ritrovo nel capoluogo di vallata precisamente nella piazza principale ad Agordo dalle 9:00 alle 10:00 (qui mi serve l'autorizzazione del sindaco per il park gratis)
    2. terminati i saluti, ci spostiamo in colonna verso Cenceniche per arrivare in localita ad Alleghe al "Chalet al lago" per le foto e un aperitivo
    3. 11:30 si riparte per Cencenighe e si sale fino a Canale D'Agordo (permesso del sindaco per il piazzale)
    4. Arrivo circa ore 12:00 park auto e pranzo Pizzeria Ristorante Costa Dai Bolp Birreria ( da decidere se menù tipico, con antichi sapori)
    5. pomeriggio dopo il caffe per chi vuole e magari per "digerire" , piccolo giro a piedi lungo il bosco di PAPA LUCIANI con la relativa via Crucis scolpita nel bronzo, al ritorno visita alla mostra fotografica "della storia del nostro PAPA" e per finire un salto in chiesa per la benedizione!
    MARCO???? è possibile fare un MAppa day quel giorno a Canale D'Agordo?
    2 macchine non di più?
    SIC 58

  4. #14
    marco141070

    Predefinito

    Mappaday? certo che si ... anche 5 0 6 a me vanno bene .... mappo anche di notte se vuoi ....

  5. #15
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Figa la location Canale D'Agordo.Ci andavo da piccolo
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  6. #16
    L'avatar di plaza

    Con noi dal 04/10/2009
    Residenza: Belluno
    Messaggi: 220

    Italy
     plaza non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marco141070 Visualizza il messaggio
    Calendario :

    - 25 Luglio - Tour panoramico in grappa - Marco141070 - Ritrovo a Feltre alle 9.30.Ore 10 partenza per cima Grappa salendo da Seren del Grappa.Ore 11 (ma anche prima) arrivo in cima, visita all'ossario e foto di rito.Ore 12.30 partenza verso località S.Govanni - Colli Alti.Ore 13 Pranzo presso il ristorante S. Giovanni (25-30 euro a persona).Passeggiata e digestivi d'obbligo.Ore 17 discesa verso Bassano del Grappa.A valle i saluti e volendo aperitivo da Nardini col famoso mezzo e mezzo o la tagliatella.

    RADUNO FIAT 500 & 500 ABARTH “VAL BIOIS”
    -By Dj PM ... data da defiinire ...
    la mia idea è questa:
    1. ritrovo nel capoluogo di vallata precisamente nella piazza principale ad Agordo dalle 9:00 alle 10:00 (qui mi serve l'autorizzazione del sindaco per il park gratis)
    2. terminati i saluti, ci spostiamo in colonna verso Cenceniche per arrivare in localita ad Alleghe al "Chalet al lago" per le foto e un aperitivo
    3. 11:30 si riparte per Cencenighe e si sale fino a Canale D'Agordo (permesso del sindaco per il piazzale)
    4. Arrivo circa ore 12:00 park auto e pranzo Pizzeria Ristorante Costa Dai Bolp Birreria ( da decidere se menù tipico, con antichi sapori)
    5. pomeriggio dopo il caffe per chi vuole e magari per "digerire" , piccolo giro a piedi lungo il bosco di PAPA LUCIANI con la relativa via Crucis scolpita nel bronzo, al ritorno visita alla mostra fotografica "della storia del nostro PAPA" e per finire un salto in chiesa per la benedizione!
    Ci saremo sicuramente!!!!

  7. #17
    L'avatar di Dj PM

    Con noi dal 11/06/2009
    Residenza: Canale d'Agordo
    Provincia: Belluno
    Età : 48
    Messaggi: 441

    Italy
     Dj PM non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Figa la location Canale D'Agordo.Ci andavo da piccolo
    grazie.....

    allora settimana prossima ho tutte le conferme: sindaci e ristoranti!

    La data al 90% è il 12 settembre!

    bene per le 5 6 macchine per la prenotazione Marco si devono arrangiare con te???
    SIC 58

  8. #18
    SteKKa

    Predefinito

    io non ho risposto perchè credevo che tu sapessi Fede..
    Ma visto che tu non ne sapevi niente ora scrivo..

    Per una volta che il/la pr veneto è attivo/a sul forum(sto parlando per il passato,dove il nostro pr vecchio non era quasi mai online e non rispondeva mai ai pm)...perchè lo dovete saltare e fare tutto per i c@zzi vostri..??..Esiste un Pr che provvede alle pubbliche relazioni anche con le altre regioni per far su che non ci siano eventi in contemporanea..esiste uno "spiasso par i veneti" dove si può parlare anche con altri utenti..ma vabeh..io ho riletto un pò quello che si era scritto tempo fa in qualche altro post ed oltre a questo non mi sento di dire altro..solo riconfermo quello che dicevo..

  9. #19
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 35
    Messaggi: 3,933

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    stekka io gli ho detto di aspettare in quanto a settembre c'è il raduno nazionale e bisogna vedere le date di quello e poi io mi sto rompendo perchè molti utenti prendono questo post per scrivere ogni incontro che gli salta in testa senza nemmeno considerarmi...
    io dico se vi piace così io mi ritiro e vi tenete il vostro caos
    io sono felice che ci siano delle proposte ma prima me le scrivi via pm e dopo quando abbiamo un bel programma si mette in incontri al nord non serve usare la sezione veneto come scusa

    campo88@cinquecentisti.com

  10. #20
    SteKKa

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da campo88 Visualizza il messaggio
    io dico se vi piace così io mi ritiro e vi tenete il vostro caos..
    Io,da come sono,se fossi in te,lo avrei già fatto.......
    Almeno Fede,io prima di postare qualsiasi cosa ti chiedo..... .....ma comunque se vai a rileggerti quanto detto in passato vedi che la linea è sempre quella....il pr viene saltato perchè secondo alcuni non vale niente anzi la regola è -> "se non propone propongo io".....Per chi non ne fosse al corrente parlo di questa discussione : http://www.cinquecentisti.com/forum/...tiamone-e.html



    Comunque correggimi se sbaglio...il calendario rimane questo per adesso :

    - 30 Maggio - Raduno della Mitica 500 e Nuova - Fontaniva (Padova) - Link -> http://www.cinquecentisti.com/forum/...fontaniva.html

    - 6 Giugno - Ieri Oggi Domani .. Storica e Nuova - Soave (Verona) - Link -> http://www.cinquecentisti.com/forum/...ve-verona.html

    - Luglio/Agosto - Tour panoramico in grappa - Marco141070 - Ritrovo a Feltre alle 9.30.Ore 10 partenza per cima Grappa salendo da Seren del Grappa.Ore 11 (ma anche prima) arrivo in cima, visita all'ossario e foto di rito.Ore 12.30 partenza verso località S.Govanni - Colli Alti.Ore 13 Pranzo presso il ristorante S. Giovanni (25-30 euro a persona).Passeggiata e digestivi d'obbligo.Ore 17 discesa verso Bassano del Grappa.A valle i saluti e volendo aperitivo da Nardini col famoso mezzo e mezzo o la tagliatella.

+ Rispondi
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Un spassio pa i Veneti
    Da Kine nel forum Veneto
    Risposte: 792
    Ultimo messaggio: 16/09/2012, 16:16:24
  2. Calendario incontri toscani
    Da Mario nel forum Toscana
    Risposte: 275
    Ultimo messaggio: 15/03/2010, 11:20:26
  3. 500isti veneti al Mugello 7/8 nov 09
    Da manu1978ve nel forum Veneto
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02/11/2009, 09:31:16
  4. Veneti il 26 Luglio a Cantù
    Da SteKKa nel forum Veneto
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/08/2009, 23:39:45
  5. LISTA Veneti
    Da Gioioso nel forum Veneto
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 27/04/2009, 20:23:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi