+ Rispondi
Pagina 2 di 20
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 197

Discussione: Plafoniera, luce targa e luci Maniglie

  1. #11
    L'avatar di andreleo

    Con noi dal 31/03/2010
    Residenza: Vomero di Napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 34
    Messaggi: 197

    Italy
     andreleo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    giammy non saprei proprio per la luca maniglie! cerco qualcosa

  2. #12

    Con noi dal 20/05/2010
    Residenza: aste
    Provincia: Agrigento
    Età : 53
    Messaggi: 67

    Italy
     10000 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Arancio gustoso

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giammy91 Visualizza il messaggio
    allora il fatto che non può esistere un siluro con resistenza integrata per la targa è semplice..prova ad andare a comprare le resistenze che ti ho indicato, capirai da solo che non possono entrare in un siluro xD ..per la plafo no nessun problema perchè il siluro che ti ho indicato ha la resistenza integrata (decisamente molto più piccole)

    ps se proprio hai paura di maneggiare le resistenze compra una lampada C5W alogena bianca xD te lo dico l'effetto ovviamente non sarà lo stesso ma per lo meno risolvi facilmente
    conosci qualche lampada alogena bianca decente??l'importante è che non di problemi con le Fdo...non rovo nulla in giro....certo che la fiat ha pensato di incasinare tutti con queste lampade.....poteva mettere le classiche w5w!!!

  3. #13
    L'avatar di SupraRz

    Con noi dal 03/08/2010
    Residenza: Gazzolo d'Arcole
    Provincia: Verona
    Età : 39
    Messaggi: 715

    Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Se vi interessano io vendo sia le W5W che le siluro con già la resistenza integrata, non danno errore al CDB e soprattutto si spengono quando spegni le luci o l'auto.
    Non fanno come molti led che rimangono appena appena accesi anche ad auto spenta.
    Non c'è bisogno di fare modifiche ai cavi o meno, si prendono quelle che ci sono su si smontano e si sostituiscono con queste.

  4. #14
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 39
    Messaggi: 10,052

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giammy91 Visualizza il messaggio
    Alloraaa..consiglio del vecchio saggio.. per la plafo compra Su ledmania il siluro c10w 24 led 44mm che ha la resistenza integrata per interni..x il baule va bene la piastra a 20 led k t ha consigliato blackdiesel..per la targa sempre ledmania siluro 37 mm c5w 9 led se non erro. Per l errore acquista 2 resistenze 10 watt 47ohm..colleghi in parallelo e ce le schiaffi a ponte dietro il baule una volta individuati fili giusti..per le maniglie l attacco più semplice è nella plafo saldando i fili proprio dove metti il siluro..la scocciatura è far passare i fili ma basta che smonti i montanti laterali e stai appost... x qlc altro dubbio chiedi..good luck
    Mi è venuto un dubbio..presumo che le sigle c5w e c10w intendano dire che i siluri sono rispettivamente da 5 e 10 W?quindi ora la mia teoria è questa:se alla targa montassi i siluri a led sempre da 37mm ma c10w con resistenza integrata (ho visto che sul sito www.ledmania.it esistono) non dovrebbe esserci il problema dell'errore in quanto la lampadina assorbe di più e quindi il BC legge il giusto assorbimento di potenza e quindi non ci sarebbe nemmeno bisogno di montare una resistenza aggiuntiva giusto???correggimi se sbaglio...

  5. #15
    L'avatar di x-unite

    Con noi dal 12/09/2009
    Residenza: Monte Urano
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 44
    Messaggi: 462

    Italy
     x-unite non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fetente284 Visualizza il messaggio
    Mi è venuto un dubbio..presumo che le sigle c5w e c10w intendano dire che i siluri sono rispettivamente da 5 e 10 W?quindi ora la mia teoria è questa:se alla targa montassi i siluri a led sempre da 37mm ma c10w con resistenza integrata (ho visto che sul sito www.ledmania.it esistono) non dovrebbe esserci il problema dell'errore in quanto la lampadina assorbe di più e quindi il BC legge il giusto assorbimento di potenza e quindi non ci sarebbe nemmeno bisogno di montare una resistenza aggiuntiva giusto???correggimi se sbaglio...
    Nella targa non vanno bene...ti darebbero l'errore!! Purtroppo lelampadine in commercio con resistenza integrata di questo tipo al max emulano 3 watt....




  6. #16
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 39
    Messaggi: 10,052

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da x-unite Visualizza il messaggio
    Nella targa non vanno bene...ti darebbero l'errore!! Purtroppo lelampadine in commercio con resistenza integrata di questo tipo al max emulano 3 watt....
    Però che fregatura...l'hanno fatto davvero tanto sofisticato sto sistema di avaria luci eh???!!!come mai un mio amico che ha la Golf V con lo stesso sistema avaria luci non gli da problemi alla targa?

  7. #17
    L'avatar di SupraRz

    Con noi dal 03/08/2010
    Residenza: Gazzolo d'Arcole
    Provincia: Verona
    Età : 39
    Messaggi: 715

    Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da x-unite Visualizza il messaggio
    Nella targa non vanno bene...ti darebbero l'errore!! Purtroppo lelampadine in commercio con resistenza integrata di questo tipo al max emulano 3 watt....
    Guarda mi sembra strano...Io le vendo le siluro con resistenza integrata e non da avaria
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

  8. #18
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 39
    Messaggi: 10,052

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SupraRz Visualizza il messaggio
    Guarda mi sembra strano...Io le vendo le siluro con resistenza integrata e non da avaria

    Allora se le vendi vuol dire che anche tu le hai montate sulla tua abarth???ti segnalano avaria?

  9. #19
    L'avatar di luka_corte

    Con noi dal 30/03/2009
    Residenza: Seriate
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 509

    Italy
     luka_corte non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    qualcuno ha provato le luci targa o plafoniera alogene che fanno luce bianca?? volevo sapere se è piu sull'azzurro o piu sul giallino grazie

  10. #20
    L'avatar di SupraRz

    Con noi dal 03/08/2010
    Residenza: Gazzolo d'Arcole
    Provincia: Verona
    Età : 39
    Messaggi: 715

    Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fetente284 Visualizza il messaggio
    Allora se le vendi vuol dire che anche tu le hai montate sulla tua abarth???ti segnalano avaria?
    Le provo venerdì però posso garantire che emulano 5W di potenza.
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

+ Rispondi
Pagina 2 di 20
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 157
    Ultimo messaggio: 23/08/2017, 19:56:54
  2. Luce a led bianca plafoniera interna!!
    Da Multijet360 nel forum Illuminazione
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 25/02/2015, 22:27:56
  3. Problema luce plafoniera al 5° giorno di vita
    Da 500sportlounge nel forum Illuminazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/04/2010, 20:19:19
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/01/2010, 15:24:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi