+ Rispondi
Pagina 3 di 20
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 197

Discussione: Plafoniera, luce targa e luci Maniglie

  1. #21
    L'avatar di 500NeroProvocatore

    Con noi dal 28/04/2010
    Residenza: Formia
    Provincia: Latina
    Età : 34
    Messaggi: 2,150

    Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SupraRz Visualizza il messaggio
    Le provo venerdì però posso garantire che emulano 5W di potenza.
    già comprate €32 una sola e sono state una sola dovete immaginare la mia faccia dopo montate e quella dopo che ho visto la spia sul quadro

    e riguardo al discorso che quando spegni l'auto o i fari rimangono accese con una luce fioca (spesso capita alle plafoniere interne) è perchè manca la resistenza...


  2. #22
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 39
    Messaggi: 10,052

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    quelle di ledmania non rimangono affatto accese..io ce l'ho se guardi nel mio garage...si spengono perfettamente!!!anche alla targa ho i nuovi siluri a 12 led by ledmania con resistenza maggiorata di nuova concezione consigliatami da loro che fanno una bella luce,ma ci vuole comunque la resistenza...però funzionano ugualmente anche con l'errore del BC e non sfarfallano per niente!!

  3. #23
    L'avatar di Marcolino87

    Con noi dal 03/09/2010
    Residenza: frosinone
    Provincia: Frosinone
    Età : 36
    Messaggi: 14

    Italy
     Marcolino87 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    salve ragazzi io non ho la luce alle maniglie come devo fare per trovarle

  4. #24
    L'avatar di luka_corte

    Con noi dal 30/03/2009
    Residenza: Seriate
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 509

    Italy
     luka_corte non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    oggi ho montato le lampadine targa e plafoniera ad un mio amico con la 500.. non sono led come i miei ma alogene col vetro azzurrato della d-gear! luce davvero bianca non azzurrina e molto belle da vedere.. certo non sono i led ma una giusta alternativa per chi non li volesse soprattutto un prezzo bassissimo.. neanche 3€ la coppia

  5. #25
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Oggi ho montato luci alogene D-Gear bagagliaio e plafoniera..bagaglio buono l'effetto, luce molto chiara e uniforme, sembra quasi un led, plafoniera meno "appariscente", stasera vedo se l'effetto è più evidente..comunque decisamente meglio della luce di serie..per la targa ho le D-Gear già da un po' e sono decisamente valide..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #26

    Con noi dal 28/10/2008
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 43
    Messaggi: 21

    Italy
     slave80 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi io ho montato le luci targa e la plafoniera a led...quelle su targa ci son volute ben 5 resistenze prima di arrivare allo spegnimento di quella fottuta spia....vi dico solo che se aprite dietro la mia targa...sembra un albero di natale per quante resistenze ci sono...aime'...i siluri con la resistenza integrata non ce li aveva...ma pensava di farcela con una o due massimo...ma niente da fare fino a che non raggiungeva la giusta intensita'....potevi pure sbattere la testa al muro ma nulla...quella nell abitacolo e'fantastica...una luce binachissima...e favolosa...la consiglio vivamente....!!!Volevo invece chiedere a voi come posso fare per mettere una luce nel bagagliaio..perche si sa...la FIAT..per 16 mila euro di macchina...nn era prevista una luce dietro al portellone....senza parole..._!!!!

  7. #27
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 39
    Messaggi: 10,052

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da slave80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho montato le luci targa e la plafoniera a led...quelle su targa ci son volute ben 5 resistenze prima di arrivare allo spegnimento di quella fottuta spia....vi dico solo che se aprite dietro la mia targa...sembra un albero di natale per quante resistenze ci sono...aime'...i siluri con la resistenza integrata non ce li aveva...ma pensava di farcela con una o due massimo...ma niente da fare fino a che non raggiungeva la giusta intensita'....potevi pure sbattere la testa al muro ma nulla...quella nell abitacolo e'fantastica...una luce binachissima...e favolosa...la consiglio vivamente....!!!Volevo invece chiedere a voi come posso fare per mettere una luce nel bagagliaio..perche si sa...la FIAT..per 16 mila euro di macchina...nn era prevista una luce dietro al portellone....senza parole..._!!!!
    5 resistenze????????
    a me ne son bastate due

  8. #28
    L'avatar di luka_corte

    Con noi dal 30/03/2009
    Residenza: Seriate
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 509

    Italy
     luka_corte non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ne bastano 2 se metti quelle giuste ovviamente.. per la luce bagagliaio c'è una discussione a riguardo! devi solo andar in fiat a comprare il ricambio poi c'è un piccolo lavoretto da fare..

  9. #29
    L'avatar di sdalessio76

    Con noi dal 14/01/2010
    Residenza: Roma
    Età : 47
    Messaggi: 251

    Italy
     sdalessio76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ragazzi scusate la domanda ovvia, ma per smontare le plafoniere delle luci targa??? Vanno smontate dall'esterno o dall'interno???

  10. #30
    L'avatar di JohnnyXD

    Con noi dal 23/01/2010
    Residenza: Lugano->Sorrento->Tuoro sul Trasimeno
    Provincia: Perugia
    Età : 32
    Messaggi: 1,561

    Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Qualcuno ci saprebbe elencare gli attacchi specifici per: plafoniera, targa e bagagliaio?!? Non ho la minima idea di come siano fatte ma non mi dispiacerebbe cambiarle e non so se abbiano attacchi universali o come per le Drl Fiat ha voluto fare la particolare...

    Da quello che ho capito per plafoniera e bagagliaio non ci dovrebbero essere problemi per resistenze ecc mentre per la targa sì, potete confermare???

+ Rispondi
Pagina 3 di 20
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 157
    Ultimo messaggio: 23/08/2017, 19:56:54
  2. Luce a led bianca plafoniera interna!!
    Da Multijet360 nel forum Illuminazione
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 25/02/2015, 22:27:56
  3. Problema luce plafoniera al 5° giorno di vita
    Da 500sportlounge nel forum Illuminazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/04/2010, 20:19:19
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/01/2010, 15:24:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi