+ Rispondi
Pagina 1 di 20
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 197

Discussione: Plafoniera, luce targa e luci Maniglie

  1. #1
    L'avatar di andreleo

    Con noi dal 31/03/2010
    Residenza: Vomero di Napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 34
    Messaggi: 197

    Italy
     andreleo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Plafoniera, luce targa e luci Maniglie

    ho letto tutti i topic ma alla fine cè solo tanta confusione!! non si capisce niente.. gentilmente potete dirmi cosa devo fare per mettere una luce bianca(LED SMD SILURO tutto qll ke volete) su plafoniera,strumentazion,targa e maniglie (magari per qst ultimo è un po piu complicato ma se avete notizie dateme) grazie aspetto vostre notizie

    p.s moderatori gentilmente non mi linkate quei topic dove fanno una confusione e non si capisce cosa si deve fare, cosa si deve mettere e dove acquistare. se è qualcosa di concerto allora sii graziee

  2. #2
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,711

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Hai fretta?? Si legge con calma tutta quella roba suvvia... sennò sai quanti doppioni di discussioni che si creano??


  3. #3
    L'avatar di Black Diesel

    Con noi dal 25/05/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 602

    Italy
     Black Diesel non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreleo Visualizza il messaggio
    ho letto tutti i topic ma alla fine cè solo tanta confusione!! non si capisce niente.. gentilmente potete dirmi cosa devo fare per mettere una luce bianca(LED SMD SILURO tutto qll ke volete) su plafoniera,strumentazion,targa e maniglie (magari per qst ultimo è un po piu complicato ma se avete notizie dateme) grazie aspetto vostre notizie

    p.s moderatori gentilmente non mi linkate quei topic dove fanno una confusione e non si capisce cosa si deve fare, cosa si deve mettere e dove acquistare. se è qualcosa di concerto allora sii graziee
    vai a vedere il mio garage
    vedrai una piastra di 20 led nella plafoniera e nel bagagliaio
    un siluro a led nella plafoniera passeggero
    luci targa a led
    per le plafoniere e il bagagliaio non c'è bisogno di resistenza
    per le luci della targa neanke ma se non la metti c'è il riskio che il computer di bordo ti segnala l'errore(sicuro) e peggio ancora ke te le spegne automaticamente(probabile ma non sicuro)
    io personalmente ho messo delle luci a led con resistenza incorportata nella targa pero' l'errore me lo dà sempre ma le luci restano accese

  4. #4
    L'avatar di andreleo

    Con noi dal 31/03/2010
    Residenza: Vomero di Napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 34
    Messaggi: 197

    Italy
     andreleo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    hai ragione Gioioso kiedo scusa.. cmq sono un po frettoloso.. vedo ke la gente nn mi risp e vado in panicoo ahahaha .. @black diesel ma tipo ho letto che senza resistenza le luci rimangono accese per un po e poi si spengono.. sinceramente se lo devo fare voglio fare una cosa fatta per bene.. tutto deve funzionare in regola senza errori, problemi e complicazioni varie.. se cè un link di qualke sito mirato e concreto dove posso acquistare quello che cerco sarebbe perfetto.. (non fraintendere le mie parole se sembro presuntuoso o sgorbutico non era mia intenzione) haahahahahhaahahhaha

  5. #5

    Con noi dal 06/08/2009
    Residenza: Caserta
    Età : 32
    Messaggi: 289

    Italy
     Giammy91 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Alloraaa..consiglio del vecchio saggio.. per la plafo compra Su ledmania il siluro c10w 24 led 44mm che ha la resistenza integrata per interni..x il baule va bene la piastra a 20 led k t ha consigliato blackdiesel..per la targa sempre ledmania siluro 37 mm c5w 9 led se non erro. Per l errore acquista 2 resistenze 10 watt 47ohm..colleghi in parallelo e ce le schiaffi a ponte dietro il baule una volta individuati fili giusti..per le maniglie l attacco più semplice è nella plafo saldando i fili proprio dove metti il siluro..la scocciatura è far passare i fili ma basta che smonti i montanti laterali e stai appost... x qlc altro dubbio chiedi..good luck

  6. #6
    L'avatar di andreleo

    Con noi dal 31/03/2010
    Residenza: Vomero di Napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 34
    Messaggi: 197

    Italy
     andreleo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    per la plafo ok.. ma per il porta targa maledetto non cè nè qlcn cn resistenza gia integrata??? ma poi anke la plafoniera mi potrebbe dare errore??
    Ultima modifica di andreleo; 04/04/2010 a 03:12:19

  7. #7

    Con noi dal 06/08/2009
    Residenza: Caserta
    Età : 32
    Messaggi: 289

    Italy
     Giammy91 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    allora il fatto che non può esistere un siluro con resistenza integrata per la targa è semplice..prova ad andare a comprare le resistenze che ti ho indicato, capirai da solo che non possono entrare in un siluro xD ..per la plafo no nessun problema perchè il siluro che ti ho indicato ha la resistenza integrata (decisamente molto più piccole)

    ps se proprio hai paura di maneggiare le resistenze compra una lampada C5W alogena bianca xD te lo dico l'effetto ovviamente non sarà lo stesso ma per lo meno risolvi facilmente

  8. #8
    L'avatar di andreleo

    Con noi dal 31/03/2010
    Residenza: Vomero di Napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 34
    Messaggi: 197

    Italy
     andreleo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    vabbe no proverò a fare come dici tu e a giorni ti farò sapere! grazie mille

  9. #9
    L'avatar di andreleo

    Con noi dal 31/03/2010
    Residenza: Vomero di Napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 34
    Messaggi: 197

    Italy
     andreleo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ok mi è arrivato tutto! nei prossimi giorni farò montare e vedo di postare qualche foto!

  10. #10

    Con noi dal 06/08/2009
    Residenza: Caserta
    Età : 32
    Messaggi: 289

    Italy
     Giammy91 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    attendo la tua soluzione per la luce sulle maniglie.. :P

+ Rispondi
Pagina 1 di 20
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 157
    Ultimo messaggio: 23/08/2017, 19:56:54
  2. Luce a led bianca plafoniera interna!!
    Da Multijet360 nel forum Illuminazione
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 25/02/2015, 22:27:56
  3. Problema luce plafoniera al 5° giorno di vita
    Da 500sportlounge nel forum Illuminazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/04/2010, 20:19:19
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/01/2010, 15:24:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi