+ Rispondi
Pagina 1 di 42
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 413

Discussione: Tappetini

  1. #1
    L'avatar di GretaCuorLeggero

    Con noi dal 01/08/2007
    Residenza: Sistiana
    Provincia: Trieste
    Età : 37
    Messaggi: 507

    Italy
     GretaCuorLeggero non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito Tappetini

    i tappetini sono questi?


    io odio i tappetini.. che di solito mi vanno a finire sotto ai pedali.. già devo entrare con il piede nel motore prima di frenare.. poi ci si mettono anche loro...

  2. #2
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Tappetini

    Si sono quelli...li puoi ordinare come accessori. La macchina al concessionario arriva di norma senza tappetini, con solo una specie di stampato in gomma sul lato guidatore. Se il concessionario non ti fornisce dei tappetini sei proprio senza...io mi sto guardando in giro per farli fare personalizzati

  3. #3
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Tappetini

    I conc solitamente te li danno... non saranno questi della 500, ma i tappetini li hai. Io penso di prendere questi con il logo, sono troppo belli... e anche quella pedaliera non è male

  4. #4
    filippo

    Predefinito Re: Tappetini

    è la prima volta che li vedo... che dire... per 60 euro ho fatto bene a inserirli... sono molto particolari e poi tanto anche comprandoli da un altra parte non è che si risparmi molto! La pedaliera pure me gusta!! eheh se fosse per me prenderei tutto!

  5. #5
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: Tappetini

    Sono d'accordo, belli i tappetini e anche la pedaliera, vedo di farmeli dare anche io quei tappetini
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  6. #6
    L'avatar di Gargamella

    Con noi dal 19/08/2007
    Residenza: Varedo (MB)
    Età : 38
    Messaggi: 205
     Gargamella non è in linea

    Predefinito Re: Tappetini

    Sicuramente i tappetini sono bellissimi... x quanto riguarda la pedaliera beh siccome ce l'ho a casa da montare posso darvi qualche delucidazione
    Innanzitutto è leggermente diversa dalla foto, in pratica le viti nn sono messe in orizzontale ma in verticale (se nn avete capito al max metterò una foto). Sn rimasto un pò deluso dal metodo di montaggio (un pò spartano) cioè devi levare i copripedali in gomma originali e mettere i nuovi copripedali forando con il trapano il pedali.
    L'appoggiapiede va anche lui attaccato forando col trapano e tagliando con un taglierino la moquette.

    Mmhhh mi sa che sn andato un puo off-topic, scusate.
    1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
    Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07

  7. #7
    filippo

    Predefinito Re: Tappetini

    Sarà che sno negato a fare lavori manuali... avevo pensato di prenderli nn da subito... ma credo che questi pedali li aggiungerò agli altri optional cosi perlomeno nn devo rivolgermi a qualcuno per il montaggio!

  8. #8
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: Tappetini

    Beh ragà io la penso così, finchè ci sta da svitare uno stop per cambiare una lampadina vabbene pure, ma sinceramente se devo mettermi a "trapanare" la mia piccola 500... :shock: qsti credo siano lavori ke debbano fare in officina...
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  9. #9

    Con noi dal 22/08/2007
    Residenza: uras (OR)
    Età : 35
    Messaggi: 61
     markus non è in linea

    Predefinito Re: Tappetini

    i tappettini sono splendidi... li prenderò sicuramente...
    la pedaliera, ok è molto bella, ma spendere 115 euro x una pedaliera mi sembra eccessivo...
    si è niente in base al resto della macchina...
    ma in commercio una buona pedaliera la trovi al max (esagerando) a 50 euro..

  10. #10
    filippo

    Predefinito Re: Tappetini

    Stasera sono passato di nuovo dalla mia adorata venditrice.. e ho chiesto di mettere anche la pedaliera! solo che credevo bisognava includerla nel proprio modulo d'ordine.. mentre invece abbiamo visto che qualsiasi cosa faccia parte degli accessori può essere chiesta direttamente dal concessionario... che poi provvederà a istallarla sul veicolo. Quindi se volete accessori e non optional di qualsiasi tipo nn andranno a modificare nulla riguardo alla consegna..sono cose che compra il vostro rivenditore e che nn montano quindi in fabbrica ma in officina prima di darvi la 500 :P

+ Rispondi
Pagina 1 di 42
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fissare i tappetini
    Da mamo nel forum Interni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 09/09/2008, 12:48:27
  2. tappetini Abarth
    Da davidlerital nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01/09/2008, 07:44:43
  3. Tappetini
    Da Frankie nel forum Interni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 23:38:53
  4. TAPPETINi
    Da simo500 nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02/11/2007, 12:51:15

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi