+ Rispondi
Pagina 2 di 42
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 413

Discussione: Tappetini

  1. #11
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Tappetini

    Sul listino accessori sono presenti 3 tipi di tappetini in moquette e 1 in gomma(che non considero). Visto questo modello dalla foto (e anche dal concessionario) ne rimangono 2...qualcuno sa come sono fatti e se per cucitura avorio o nera si intende il colore del logo 500?
    Grazie.

  2. #12
    filippo

    Predefinito Re: Tappetini

    Si Marco... in pratica la cucitura sarebbe la scritta 500 che puo essere nera o avorio... mentre il bordo è la striscia che circonda la moquette!Io infatti trovo molto fine il bordino avorio se hai i sedili grigi e neri come i miei e il cordoncino ai lati del sedile sempre bianco. Slo che nn capisco come sarebbero quelli tutti neri( bordo e cucitura nera) a quel punto nn si vede nulla se anche la moquette è dello stesso colore!

  3. #13
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Tappetini

    Quote Originariamente inviata da filippo
    Si Marco... in pratica la cucitura sarebbe la scritta 500 che puo essere nera o avorio... mentre il bordo è la striscia che circonda la moquette!Io infatti trovo molto fine il bordino avorio se hai i sedili grigi e neri come i miei e il cordoncino ai lati del sedile sempre bianco. Slo che nn capisco come sarebbero quelli tutti neri( bordo e cucitura nera) a quel punto nn si vede nulla se anche la moquette è dello stesso colore!
    Appunto Filippo...per quello mi suonava strano. Va beh allora confermerò la mia scelta visto che tutti i modelli sono uguali...

  4. #14
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: Tappetini

    io sulla mia in ambiente avorio ho ordinato i tappetini a fondo nero con bordini e cucitura avorio, certo quelli tutti avorio con scritte nere sono molto più chic, però basta pensare al periodo invernale quando si sale con le scarpe sporche e bagnate... quandi opto per quelli neri che sono cmq molto belli
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  5. #15
    filippo

    Predefinito Re: Tappetini

    Grande Boss sono gli stessi miei!!! a ma quindi fammi capire... ne esiste anche un tipo tutto avorio con le scritte nere??? che tradotto sarebbero quelli con bordo nero e cuciture nere???? potevano anche specificarlo io credevo che quelli erano tutti neri anche la moquette... :oops:

  6. #16
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: Tappetini

    Quote Originariamente inviata da filippo
    Grande Boss sono gli stessi miei!!! a ma quindi fammi capire... ne esiste anche un tipo tutto avorio con le scritte nere??? che tradotto sarebbero quelli con bordo nero e cuciture nere???? potevano anche specificarlo io credevo che quelli erano tutti neri anche la moquette... :oops:
    si apparte quelli in gomma... ( molto grezzi ) ci sono quelli in moquette tutti avorio con bordino e cuciture nere ( a mio parere stupendi per gli interni come li tengo io, cioè nero/avorio in ambiente avorio) però per i motivi che ho detto sopra ho preso quelli col fondo nero e le cuciture e la scritta in avorio belli lo stesso
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  7. #17
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Tappetini

    Ma boss hai chiesto al concessionario o li hai visti quelli tutti Avorio?

  8. #18
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: Tappetini

    praticamente il concessionario è un amico di famiglia, e qndi ha detto siccome non ti posso fare lo sconto sulla macchina, ti posso regalare alcuni accessori, come i tappetini, l'appendigiacca ste cose qua... io ho detto qndo arriva l'auto mi dai i tappetini, e lui ha detto quali vuoi quelli a fondo avorio o quelli a fondo nero? io di persona non ho visto ne quelli neri, nè quelli avorio, poichè l'auto che ho provato dal concessionario non li aveva proprio :o
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  9. #19
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Tappetini

    Io ho visto quelli nella foto e sono davvero belli te lo assicuro...mi piacerebbe vedere per pura curiosità quelli avorio...

  10. #20
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: Tappetini

    eh domani mattina vado dal concessionario per chiedere notizie sull'eventuale anticipazione delle consegne, chiedo anche se magari ha un catalogo con le varie moquet, se trovo qualcosa vi posto le foto
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

+ Rispondi
Pagina 2 di 42
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fissare i tappetini
    Da mamo nel forum Interni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 09/09/2008, 12:48:27
  2. tappetini Abarth
    Da davidlerital nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01/09/2008, 07:44:43
  3. Tappetini
    Da Frankie nel forum Interni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 23:38:53
  4. TAPPETINi
    Da simo500 nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02/11/2007, 12:51:15

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi