+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Ultimo giorno di lavoro

  1. #11
    L'avatar di Elen

    Con noi dal 30/10/2009
    Residenza: Belluno
    Messaggi: 81

    Italy
     Elen non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Gilles, anch'io ho sentito la stessa cosa che ti ha detto Ruxt. Certo che la situazione generale mondiale al momento non è delle migliori, ma di settori in contro-tendenza ce ne sono e se assumendo te che hai esperienza risparmiano...

    Un grande in bocca al lupo e non arrenderti che chi la dura la vince!!!

  2. #12
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao a tutti ...gilles come non capirti ...e anche se sono piu giovane di te ( 38) sto vivendo la stessa situazione ....orami da 1anno sono in cassa straordinaria ..e il prox 29 maggio saro' definitivamente a casa perchè l'azienda dove ho lavoarato per 13 anni e' stata messa in liquidazione ....mi toccherebbe 1 anno solo di molbilta' ....molti miei colleghi sono nella tu stessa situazione a pochi anni dalla pensione....ora si sta cercando cercando di mediare per gli ammortizzatori sociali ma e' dura perchè abbiamo a veh fare con un azienda tedesca che non vuol sentire parlare di ricollocazione .....settore Meccanica di alta precisione ....mandrini ad alta velocità . ...frese enormi per stampi e modellatura modelli carrozzeria


    Tanta soliidarietà gilles ....
    Ultima modifica di Viper; 20/04/2010 a 10:11:48

  3. #13
    L'avatar di gilles27

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Genk Belgio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 73
    Messaggi: 1,709

    Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elen Visualizza il messaggio
    Gilles, anch'io ho sentito la stessa cosa che ti ha detto Ruxt. Certo che la situazione generale mondiale al momento non è delle migliori, ma di settori in contro-tendenza ce ne sono e se assumendo te che hai esperienza risparmiano...

    Un grande in bocca al lupo e non arrenderti che chi la dura la vince!!!
    Vi ringrazzio ancora per la solidarietà
    oggi abiamo una riunione sindacale è mi informo su questo che mi riferite Elen è Ruxt

  4. #14
    L'avatar di Elen

    Con noi dal 30/10/2009
    Residenza: Belluno
    Messaggi: 81

    Italy
     Elen non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Bravo Gilles, ho pravato a guardare un po' in internet su questo punto...
    ho trovato solo che la giunta della Toscana ha investito tanto per incentivare l'assunzione di lavoratori prossimi alla pensione, ma ci sono anche e questi in tutta Italia, 24 mesi di agevolazioni per le aziende che assumono personale in mobilità con più di 50 anni e 36 mesi se si è nel Mezzoggiorno o in zone con tasso di disoccupazione superiore alla media nazionale.... naturalmente ho guardato di fretta e di sicuro i sindacati ne sapranno di più...informati per bene
    Mi dispiace ma non sono riuscita a guardare meglio, ma se trovo altro ti faccio sapere.
    E tienici informati sugli sviluppi che siamo tutti con te!!!

  5. #15
    L'avatar di rizio49

    Con noi dal 21/02/2009
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 74
    Messaggi: 69

    Italy
     rizio49 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    In bocca al lupo Gilles27, spero vivamente che riuscirai a venirne fuori alla grande.

    p.s.Soltanto non capisco i 46 anni di servizio, forse volevi dire 36 perchè altrimenti non avresti problemi in quanto con 40 anni si può andare in pensione qualunque sia l'età e di questo sono certo. A meno che qualche @@@@@@@!!!!! in gioventù non ti ha versato i contributi.

    Un abraccio!!!!
    Maurizio

  6. #16
    L'avatar di gilles27

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Genk Belgio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 73
    Messaggi: 1,709

    Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rizio49 Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo Gilles27, spero vivamente che riuscirai a venirne fuori alla grande.

    p.s.Soltanto non capisco i 46 anni di servizio, forse volevi dire 36 perchè altrimenti non avresti problemi in quanto con 40 anni si può andare in pensione qualunque sia l'età e di questo sono certo. A meno che qualche @@@@@@@!!!!! in gioventù non ti ha versato i contributi.

    Un abraccio!!!!
    Maurizio
    grazie ancora
    si sono 46 anni di contributi che ho, ma la gran parte li ho versti in Belgio, qui in Italia solo 9 anni, in Belgio la pensione la danno a 65 anni, se non cambiano idea di portarla a 70 anni come ho già sentito dire.

    Elen è Ruxt, mi sono informato su quello che avete detto, si è così, ma per adesso mi vorrei godere un pò di riposo con la cassa integrazione poi si vedrà, ma di certo non starò fermo nel cercare altro lavoro.

  7. #17
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 44
    Messaggi: 11,780

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Mi dispiace molto.
    Se sei iscritto alla mobilità, l'eventuale azienda che ti assume, lo fa con un contratto a tempo determinato per minimo un anno. Ovviamente l'azienda in questione ha delle agevolazioni.
    Purtroppo è difficile trovare un'azienda che assume una persona con un'età così avanzata.
    Spero che tu sia fortunato. In bocca al lupo.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  8. #18
    L'avatar di vali

    Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 13,577
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    mi spiace gills... non immagino neanche la delusione che provi
    cerca di essere forte

  9. #19
    L'avatar di gilles27

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Genk Belgio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 73
    Messaggi: 1,709

    Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vali Visualizza il messaggio
    mi spiace gills... non immagino neanche la delusione che provi
    cerca di essere forte
    nelle delusioni ora mai ne sono abituato, ne ho avute tante nella vita, ma questa è troppo grande, per me il lavoro è vita, nella mia vita non sono mai stato licenziato o senza lavoro, ho sempre trovato lavoro che ho fatto con tanta passione, specie questo è stato il max, pensare che ho contribuito nel fare la Enzo Ferrari, la FXX, la Porsche Carrera GT, la Lamborgini Murcialago, La Bugatti Veyron, la Maserati MC12, l'Alfa 8C competizione coupè è per finire la spider

  10. #20
    L'avatar di old mecca

    Con noi dal 25/12/2009
    Residenza: venaria reale
    Provincia: Torino
    Messaggi: 65

    Italy
     old mecca non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    innanzitutto hai la mia piu'totale solidarieta', ma visto che hai un bagaglio notevole sui compositi perche'non provi a riciclarti nel produrre (in piccolo) particoari per auto (vedi portastrumenti, cruscotti ecc) oppure se la cosa ti puo'interessare la riparazione dei telai in carbonio di biciclette??? sarebbe un mercato praticamente "vergine" qui in italia e visto il costo esorbitante di tali manufatti, potrebbe essere un ottimo business.
    un grosso in bocca al lupo!!!
    roberto

    chi riesce a vedere il futuro puo cambiare il presente

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Dopo lavoro...
    Da Garrett nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/02/2010, 15:55:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi