+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: TRATTAMENTO Infinity Gloss

  1. #1

    Con noi dal 12/03/2009
    Provincia: Varese
    Età : 37
    Messaggi: 48

    Italy
     chris88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Thumbs up TRATTAMENTO Infinity Gloss

    Buonasera a tutti
    Per chi fosse interessato nella carrozzeria in cui lavoro di varese abbiamo in esclusiva Infinity Gloss!!
    Si tratta di un trattamento per la carrozzeria e anche di tutte le parti in plastica dell'auto che rende veramente molto brillante l'auto!io stesso ne sono rimasto veramente sorpreso!!inoltre gli escrementi di uccelli,resina,sporco nn saranno piu' un problema perchè nn si attaccheranno piu' e basterà solo risciaquare con idropulitrice con sola acqua per farla tornare pulitissima!!dimenticavo questo trattamento è garantito per 5 anni dall applicazione!!! i costi si dovrebbero aggirare intorno ai 500-600 euro che comprendono la lucidatura e poi l'applicazione di Infinity Gloss...pero fate conto che nn dovrete piu' spendere soldi per prodotti per pulire e lucidare l'auto!! cmq abbiamo già fatto una decina di macchine tra porsche audi jaguar e bmw lasciando i clienti (ma è la mia??) se avete domande sono qui

  2. #2

    Con noi dal 17/02/2010
    Residenza: Fregene
    Provincia: Roma
    Messaggi: 6

    Italy
     Motolucky non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Question TRATTAMENTO Infinity Gloss

    Ciao Chris, è proprio il trattamento che stavo cercando da tempo!

    Purtroppo devo lasciare la mia amata Abarth nera sotto i pini e alla portata dei piccioni... quindi penso che questo potrebbe in parte risolvere il problema.

    Solo che Varese, visto che sono di Roma, mi rimane un po' fuori mano, nn è che conosci qualche ottimo carrozziere quì da me in grado di effettuare il trattamento alla perfezione?

  3. #3

    Con noi dal 12/03/2009
    Provincia: Varese
    Età : 37
    Messaggi: 48

    Italy
     chris88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    no mi dispiace nn conosco carrozzieri da quelle parti peccato su nero è veramente uno spettacolo questo trattamento!! ci sono carrozzerie che fanno la lucidatura al teflon pero' nn so se da gli stessi vantaggi poi è molto piu' costoso e dura forse un solo anno cavoli mi dispiace nn poterti aiutare

  4. #4

    Con noi dal 12/03/2009
    Provincia: Varese
    Età : 37
    Messaggi: 48

    Italy
     chris88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    http://infinitygloss.com/ita/cars2.php questo è il sito del trattamento

  5. #5
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Favoloso!... certo che pero' nella gallery tutte ferrari etc... una 5oo mi sa che stona

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  6. #6

    Con noi dal 17/02/2010
    Residenza: Fregene
    Provincia: Roma
    Messaggi: 6

    Italy
     Motolucky non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chris88 Visualizza il messaggio
    no mi dispiace nn conosco carrozzieri da quelle parti peccato su nero è veramente uno spettacolo questo trattamento!! ci sono carrozzerie che fanno la lucidatura al teflon pero' nn so se da gli stessi vantaggi poi è molto piu' costoso e dura forse un solo anno cavoli mi dispiace nn poterti aiutare
    Grazie comunque, nel frattempo ho chiesto ad un mio amico che ha una carrozzeria di informarsi per eventualmente acquisire anche questo tipo di trattamento.

  7. #7
    Chomoloco

    Predefinito

    Noooooooooooooooo! Ma volete mettere la soddisfazione di lucidare con le proprie mani la propria auto? E se poi un pezzo va riverniciato che succede? Mi sa che il sistema ha qualche pecca.

  8. #8

    Con noi dal 12/03/2009
    Provincia: Varese
    Età : 37
    Messaggi: 48

    Italy
     chris88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    no nessuna pecca tranquillo se il pezzo trattato dovrà essere riverniciato lo si potrà fare tranquillamente e poi verra ripristinato il trattamento sul pezzo interessato sia la concessionaria jaguar che bmw di varese sono rimaste stupite dal risultato!! pensate che il signor bolognini (proprietario della concessionaria nuova trebicar bmw di varese)si chiedeva perchè una macchina nuova fosse in mezzo alle auto usate mentre era proprio l'auto che era stata trattata e vi assicuro che l'auto era concia prima da una brillantezza senza paragoni!!

  9. #9

    Con noi dal 12/03/2009
    Provincia: Varese
    Età : 37
    Messaggi: 48

    Italy
     chris88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    cmq il cinquino nn potrà mai stonare neanche in mezzo a ferrari

  10. #10
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Eh lo so... è il mio senso di umiltà che si fa sentire!...
    il sistema è applicabile anche su accessori tipo abar, modanature, maniglie e cristalli?

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cambio olio + trattamento sintoflon
    Da 5ino_TS nel forum Guide
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/06/2009, 10:40:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi