+ Rispondi
Pagina 3 di 55
primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 546

Discussione: L'angolo del graffio

  1. #21
    L'avatar di Enzo

    Con noi dal 28/04/2009
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 234

    Italy
     Enzo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cia500 Visualizza il messaggio
    la mia purtroppo ha un graffio sul paraurti anteriore destro.. sull'angolino propio.. il punto è che non so proprio a quale spigolo dare la colpa.. (sempre se sono stata io a farlo)
    Stesso mio graffietto proprio sull'angolo
    Nel mio caso penso sia stato un marciapiede
    Comunque l'ho appena portata dall'amico carrozziere e in una mezzoretta me l'ha già sistemata

  2. #22
    L'avatar di ciuni86

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mezzocorona
    Provincia: Trento
    Età : 37
    Messaggi: 2,002

    Italy
     ciuni86 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ... dopo due settimane che l'avevo comprata mi ritrovo un bel segnaccio rosso sul parafango posteriore.... gente imparate ad aprire le portiere please!!!
    un pò di polish è ho sistemato tutto, anche se è rimasto l'avvallamento poco visibile.

    poi un mesetto dopo averla comprata una bella grandinata... per fortuna nessun danno! però ero terrorizzata a vedere tutti quei granellini che ci cascavano sopra!!!

  3. #23
    L'avatar di Annalisa

    Con noi dal 20/04/2009
    Residenza: Mantova
    Età : 34
    Messaggi: 875

    Italy
     Annalisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Io qualche giorno fa ho grattato il paraurti posteriore vicino alla ruota sinistra mettendola in garage (quel garage mi spaventa!!! è troppo ripida la discesa!) per la prima volta da gennaio che ce l'ho.
    mi mangio le mani ogni volta che lo vedo ...>.<
    poi lavandola ho visto che è venuta via un pochino di vernice nel taglio che c'è fra il paraurti e la fiancata, sotto al coperchio del serbatoio..(che termini professionali..............ahahah)
    e anche due micromacchie di catrame che non riesco a togliere sul cofano! le ho ormai dai tre mesi

    Hey Campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? Bob Kelso.

  4. #24
    Thunder001

    Predefinito

    Giusto ieri sera mentre asciugavo la mia Abarthina ho notato una scheggiatura scura sul paraurto anteriore al 99% provocato da una pietra presa in autostrada durante questo ponte di Maggio (prima non c'era nulla).Appena ho un attimo lo ritocco...

  5. #25
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 7,959

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    - cerchione rigato la prima settimana che l'avevo, un marciapiede non mi ha dato la precedenza
    - toccata nera sul passaruota dietro, chi si ricorda come ho fatto...
    - vernice sfogliata sopra la targa davanti (e x questo questionerò con fiat)
    - coperchietto cavistica specchietto lato sx saltato con la pressione della lancia dell'autolavaggio
    - tergi dietro scardinato sempre con lo stesso autolavaggio
    - e in più la chicca: me l'hanno toccata (presumo) in un parcheggio, strisciata davanti in zona fati (andata via col polish), graffiata cromatura è ROTTO ATTACCO FARO DRL... se spingi rientra!

    Povera la mia memolina... ((


  6. #26
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 7,959

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    ah dimenticavo, preso un guardrail in autostrada, per fortuna ho toccato solo lo specchietto... ma l'ho dovuto riverniciare x' era tutto graffiato...


  7. #27
    Sophie

    Predefinito

    Uuuuuh povere 5ine...

    Io non ho ancora fatto danni (per fortuna) ma l'altro giorno ho lavato la mia bestiolina e quando era bella lucida e splendente ho trovato due buchi sul musetto causati sicuro da qualche sasso ufff... non è niente ma appena mi sono accorta mi è venuto un pò un colpo.. poi mi sono messa a guardare meglio e UN ALTRO a quel punto ho smesso se nò mi facevo del male da sola

  8. #28
    L'avatar di Enzo

    Con noi dal 28/04/2009
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 234

    Italy
     Enzo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annalisa Visualizza il messaggio
    Io qualche giorno fa ho grattato il paraurti posteriore vicino alla ruota sinistra mettendola in garage (quel garage mi spaventa!!! è troppo ripida la discesa!) per la prima volta da gennaio che ce l'ho.
    mi mangio le mani ogni volta che lo vedo ...>.<
    poi lavandola ho visto che è venuta via un pochino di vernice nel taglio che c'è fra il paraurti e la fiancata, sotto al coperchio del serbatoio..(che termini professionali..............ahahah)
    e anche due micromacchie di catrame che non riesco a togliere sul cofano! le ho ormai dai tre mesi
    Per le macchie di catrame metti acquaragia su di un po di ovatta e passa insistendo un po sulle macchie!
    Mi raccomando l'auto non deve essere al sole e la carrozzeria dove metti acquaragia non deve essere calda altrimenti c'è rischio che si scrosti!

    Per il garage anche il mio è in discesa, ripida e lunga purtroppo, ( che devo fare in retromarcia altrimenti tocca l'anteriore) basta prenderci l'abitudine e poi viene molto semplicemente
    Urtando s'impara

  9. #29
    L'avatar di gabecnc

    Con noi dal 09/04/2009
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 45
    Messaggi: 163

    Italy
     gabecnc non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elyria Visualizza il messaggio
    ....mi chiedevo se ci fosse qualcun'altro oltre a me a stare sempre in ansia per la sua piccolina.
    :
    Mal comune... mezzo gaudio...

    Mi solleva il pensiero di non essere il solo...
    La macchina ha una settimana... e ogni volta che parcheggio cerco di stare ad almeno 2 metri dalle altre macchine... che nervi quando torno e trovo che mi si sono parcheggiati a 50 cm!
    l'altro giorno sono andato in palestra e l'ho parcheggiata lontanissima pur di non avere macchine vicino... e poi sbirciando dalla finestra ho visto che qlk si è parcheggiato vicinissimo... sono stato in ansia tutto il tempo.
    Il mio terrore è il segno sulle portiere... ho sempre l'impressione che qualcuno si parcheggi troppo vicino, e magari con una macchina vecchia, incurante dei segni, spalanchi la sua portiera, segnando inesorabilmente la mia portiera immacolata...

    uff... che vita di ansia però...

    :-(

    5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino / Fendinebbia / Vetri oscurati
    Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /

  10. #30
    L'avatar di Annalisa

    Con noi dal 20/04/2009
    Residenza: Mantova
    Età : 34
    Messaggi: 875

    Italy
     Annalisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
    Per le macchie di catrame metti acquaragia su di un po di ovatta e passa insistendo un po sulle macchie!
    Mi raccomando l'auto non deve essere al sole e la carrozzeria dove metti acquaragia non deve essere calda altrimenti c'è rischio che si scrosti!

    Per il garage anche il mio è in discesa, ripida e lunga purtroppo, ( che devo fare in retromarcia altrimenti tocca l'anteriore) basta prenderci l'abitudine e poi viene molto semplicemente
    Urtando s'impara
    anche io lo devo fare in retro per il tuo stesso motivo

    Quote Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
    Urtando s'impara
    eeeeeeh....tutti mi dicono cosi >.< ma io, vista l'esperienza avuta, credo che il garage me lo guarderò appena di striscio, tanto perchè è affianco all'entrata di casa!! ...........troppa paura

    Hey Campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? Bob Kelso.

+ Rispondi
Pagina 3 di 55
primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Graffio paraurti posteriore
    Da sdalessio76 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/03/2010, 09:05:53
  2. Graffio sul trasparente... help!!
    Da DjCaro89 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/09/2009, 15:34:14
  3. L'Angolo dei Ferraristi (F1)
    Da Ferrarista500 nel forum Sport
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 02/11/2008, 21:14:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi